...

diavologiallo87

Giovanissimi B
11 Aprile 2015
223
35
28
ale dubbio...ho già scaricato tto..per prima cosa ti saluto ;) come và?forza panni!!!!..... in pratica non mi ricordo la procedura...accendo la play...e vado su utilità dati salvati...ma la patch nella pennetta usb...la salvo in una cartella denominata WEPES--....O IN PS3 ------ SAVEDATA-----PATCH? me lhai ripetuto piu volte negli ultimi anni ma io sistematicamente lo dimentico xd
 
  • Like
Reactions: Alessio&Monica

Alessio&Monica

Prima squadra
12 Agosto 2015
4,772
3,455
113
PSN ID
AlessioBecks7
ale dubbio...ho già scaricato tto..per prima cosa ti saluto ;) come và?forza panni!!!!..... in pratica non mi ricordo la procedura...accendo la play...e vado su utilità dati salvati...ma la patch nella pennetta usb...la salvo in una cartella denominata WEPES--....O IN PS3 ------ SAVEDATA-----PATCH? me lhai ripetuto piu volte negli ultimi anni ma io sistematicamente lo dimentico xd
devi copiare la cartella PS3 nella usb poi devi andare ad utilita' dati e copiare tutto =))) sabato abbiamo beccato al london a van den borre :D ahaha
 

ricky1992

Primi Calci
16 Settembre 2016
1
0
1
Prima di tutto complimenti per il lavoro! Secondo poi ho due domande:

Già sapete quando uscirà la seconda versione e cosa verrà aggiunto?

Se intanto io comincio a editare per esempio la bundesliga poi quando esce la seconda versione devo sovrascrivere tutto o posso decidere di importare solo alcune cose quindi non eliminando completamente il mio fo?

Grazie!
 

Alessio&Monica

Prima squadra
12 Agosto 2015
4,772
3,455
113
PSN ID
AlessioBecks7
ahahah grazie ale...io lho incontrato giusto un oretta dopo in piazzetta alla festa della birra..mi ha detto infatti di aver passato la serata da DI Gennaro al london ..xd
si stavamo io monica daniela e altri amici :D ahahaa mio cognato l'ho beccato dopo :D AHAHAAH sta ovunque van den borre :D il progetto panni lo rimetto anche nel 17 xD ad agosto siamo stati a casa di michele ru. peccato che mancava una 3 per usare il panni :D la mia era in una camera da sistemare xD AHAHA faro' anche il foggia di nuovo anche su ps4. fine ot. Nico xD
 
  • Like
Reactions: diavologiallo87

EnriPs3

Pulcini
3 Aprile 2016
93
26
18
Ciao..ma questo file opzioni funziona??
Perché ho letto sull altra discussione che ci sono problemi con i file di altri utenti...sarebbe un guaio...
 

rikk82

Pulcini
4 Aprile 2014
55
14
8
sbagli ikui ha fatto anche la bundes qui non c'è neanche il Bayern
L'unica differenza è la bundes ma hai tutte le squadre fake,compreso il Bayern.Nell'altro fo hai tutte le squadre della premier con divise ufficiali,quattro squadre della liga,il Porto,Juve e Sassuolo sempre con divise ufficiali.Poi punti di vista per carità,al momento io preferisco questa.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
1,999,680
Utenti registrati
64,932
Ultimo utente registrato
Beppe 91