1° Torneo "Amici di Pesfan" Il Campionato

Flavio

Juniores
14 Settembre 2010
1,320
33
48
PSN ID
flavio982
mazzu11 ha detto:
MistaYoshi ha detto:
mazzu11 ha detto:
CELERE NON RISPONDE MAI!!!!
va cancellato dalla comunità :evil:
Non è per qualcosa ma vediamo anche che gioca a pes quindi perchè non deve rispondere??

non lo so e non mi interessa....
anche nel girone d'andata è stata un'impresa giocare con lui!!! :evil:

Ragazzi a questo punto prendiamo una decisione e nel caso come ci comportiamo cn le partite disputate con lui.Le annulliamo o diamo i punti a tavolino?oppure se nessuno ha giocato il ritorno possiamo fare che vale solo l'andata.Per me tutto va bene l'importante è prendere una decisione perché ODIO la mancanza di rispetto e di educazione.
 

Iceman8m

Primavera
14 Ottobre 2010
2,913
49
48
matrix2323 ha detto:
MAZZU for president! :)

Sono d'accordo, ve l'appoggio prepotentemente :)
Se mat ve l'appoggia e ve lo spingo con forza...io aspetto qui e questi manco si fanno vivi...aiaiaiaiaiaiaiaiaiaiaaaaaaaaiiiiii
 

m79

Allievi A
11 Ottobre 2010
1,027
0
36
Regà io nel girone di ritorno ho fatto solo 3 partite...ma c'è da dire che mi avete pisciato in molti ogni volta che vi ho scritto :twisted: :mrgreen:

Alla fine basta solo avere culo e beccare la gente collegata, io purtroppo mi collego quasi sempre dopo mezzanotte e anche oggi sarà così :(
 

dannino

Allievi A
2 Ottobre 2010
1,066
0
36
m79 ha detto:
Regà io nel girone di ritorno ho fatto solo 3 partite...ma c'è da dire che mi avete pisciato in molti ogni volta che vi ho scritto :twisted: :mrgreen:

Alla fine basta solo avere culo e beccare la gente collegata, io purtroppo mi collego quasi sempre dopo mezzanotte e anche oggi sarà così :(

stasera verso quell'ora si fa bello ;)
 

giue!

Juniores
13 Settembre 2010
1,234
0
36
raga in questi giorni ho avuto problemi di connessione pesi, sono riuscito a connettermi solo ieri per 10 minuti ma non ho trovato nessuno per un match rapido rapido, ma appena iniziano le vacanze di pasqua potremo sicuramente giocare! :mrgreen: chiedo scusa per la lentezza :oops:

ps: qualche giorno fà anch'io volevo concludere l'andata contro celere, ma non mi ha risposto.
 

Deryck43

Pulcini
17 Febbraio 2011
64
0
6
giue! ha detto:
raga in questi giorni ho avuto problemi di connessione pesi, sono riuscito a connettermi solo ieri per 10 minuti ma non ho trovato nessuno per un match rapido rapido, ma appena iniziano le vacanze di pasqua potremo sicuramente giocare! :mrgreen: chiedo scusa per la lentezza :oops:

ps: qualche giorno fà anch'io volevo concludere l'andata contro celere, ma non mi ha risposto.

anche io ho avuto e tutt'ora continuo ad avere problemi di connessione col PSN :(
tuttavia adesso sono collegato, e disponibile per giocare!
 

Deryck43

Pulcini
17 Febbraio 2011
64
0
6
deryck43-Celere81 10-1

8 Ibrahimovic (Pato,Pato, Cassano,Cassano,Cassano)
Seedorf (Cassano)
Pato

Autogol Di Abbiati
 

Flavio

Juniores
14 Settembre 2010
1,320
33
48
PSN ID
flavio982
Deryck43 ha detto:
deryck43-Celere81 10-1

8 Ibrahimovic (Pato,Pato, Cassano,Cassano,Cassano)
Seedorf (Cassano)
Pato

Autogol Di Abbiati

Ma è uno scherzo?
 

celere81

Giovanissimi B
16 Febbraio 2011
226
0
16
buona sera...kiedo scusa a tutti ma mi autoescludo dal torneo.
la squadra ke ho scelto è palesemente troppo scarsa rispetto alle altre.a saperlo avrei preso anke barcellona e real,ma visto ke odio giocare cn i robot ho preferito prendere una squadra media.
detto qst nn additatemi,ripeto,kiedo scusa del tempo perso...
cn cio nn vojo nulla,anzi,so di aver arrecato un problema a jacoma,x qnt riguarda i foji excel ecc...ma mi ritiro x evidente scarsezza.
dato ke odio esser preso a pallonate,cosi scarso nn sono anke se nell'ultima partita ho preso 10 gol,nn mi va proprio nei piccoli momenti ke ho di tempo libero post-lavoro di incazzarmi cn un gioco.quindi ragazzi alla prossima(qualora cè posto in un torneo ke rifarete) oppure a mai piu.
detto qst mi aspetto una miriade di polemiche da part di qlkuno,ke gia in comunità me ne stava docendo...ma fa nulla...nn si vive di eroismo interattivo ;)
alla prossima ragazzi...
ah dimenticavo...forse sarebbe opportuno eliminare le mie partite x nn far danno a nessuno ;)
ciao ed arrivederci
 

Flavio

Juniores
14 Settembre 2010
1,320
33
48
PSN ID
flavio982
celere81 ha detto:
buona sera...kiedo scusa a tutti ma mi autoescludo dal torneo.
la squadra ke ho scelto è palesemente troppo scarsa rispetto alle altre.a saperlo avrei preso anke barcellona e real,ma visto ke odio giocare cn i robot ho preferito prendere una squadra media.
detto qst nn additatemi,ripeto,kiedo scusa del tempo perso...
cn cio nn vojo nulla,anzi,so di aver arrecato un problema a jacoma,x qnt riguarda i foji excel ecc...ma mi ritiro x evidente scarsezza.
dato ke odio esser preso a pallonate,cosi scarso nn sono anke se nell'ultima partita ho preso 10 gol,nn mi va proprio nei piccoli momenti ke ho di tempo libero post-lavoro di incazzarmi cn un gioco.quindi ragazzi alla prossima(qualora cè posto in un torneo ke rifarete) oppure a mai piu.
detto qst mi aspetto una miriade di polemiche da part di qlkuno,ke gia in comunità me ne stava docendo...ma fa nulla...nn si vive di eroismo interattivo ;)
alla prossima ragazzi...
ah dimenticavo...forse sarebbe opportuno eliminare le mie partite x nn far danno a nessuno ;)
ciao ed arrivederci

Nessuno vive di eroismo interattivo e se non l'hai capito questo campionato è stato creato per prenderci per culo tra amici virtuali e chi se ne frega chi arriva prima e chi arriva ultimo.
 

celere81

Giovanissimi B
16 Febbraio 2011
226
0
16
Flavio ha detto:
celere81 ha detto:
buona sera...kiedo scusa a tutti ma mi autoescludo dal torneo.
la squadra ke ho scelto è palesemente troppo scarsa rispetto alle altre.a saperlo avrei preso anke barcellona e real,ma visto ke odio giocare cn i robot ho preferito prendere una squadra media.
detto qst nn additatemi,ripeto,kiedo scusa del tempo perso...
cn cio nn vojo nulla,anzi,so di aver arrecato un problema a jacoma,x qnt riguarda i foji excel ecc...ma mi ritiro x evidente scarsezza.
dato ke odio esser preso a pallonate,cosi scarso nn sono anke se nell'ultima partita ho preso 10 gol,nn mi va proprio nei piccoli momenti ke ho di tempo libero post-lavoro di incazzarmi cn un gioco.quindi ragazzi alla prossima(qualora cè posto in un torneo ke rifarete) oppure a mai piu.
detto qst mi aspetto una miriade di polemiche da part di qlkuno,ke gia in comunità me ne stava docendo...ma fa nulla...nn si vive di eroismo interattivo ;)
alla prossima ragazzi...
ah dimenticavo...forse sarebbe opportuno eliminare le mie partite x nn far danno a nessuno ;)
ciao ed arrivederci

Nessuno vive di eroismo interattivo e se non l'hai capito questo campionato è stato creato per prenderci per culo tra amici virtuali e chi se ne frega chi arriva prima e chi arriva ultimo.

forse nn si è capito cosa ho oluto dire...IO MI ATTACCO ALLA PLAY OLO X DIVERTIRMI...PRENDERE PALLONATE DA QND INIZIA LA PARTITA A QND FINISCE A ME NN DIVERTE...spero abbiate capito ora
 

munty23

Primavera
12 Dicembre 2010
2,486
0
36
Quindi come facciamo?
Le partite di Celere le annulliamo giusto? :? :?
A questo punto, proporrei anche di eliminarlo dalla comunità e dalle future eventuali partecipazioni a tornei.

P.S.

Deryck 1 - 1 Munti23
- Arshavin su assist di Messi (1-0)
- Ibra su assist di Seedorf (1-1)

Diciamo che meritava ampiamente di più, contando i due pali di Zlatan. Complimenti Deryck. Se posso dire una cosa a mia difesa (sarà una minchiata), ma sto notando che giocare con altri giochi mi ha fatto perdere un pò di "manualità", nelle ultime partite ho fatto pena, non a caso mi è venuta la pareggite :(
 

munty23

Primavera
12 Dicembre 2010
2,486
0
36
Si ma ti ricordo che avevi comunque preso un impegno, e se sei dell'81 come il tuo nick, dovresti esser un uomo che sa cosa sono degli impegni. Ci lasci nella cacca. Piuttosto ragazzi soprattutto perché siamo tra amici, che ne dite di vietare le goleade? Cioè imporre un massimo scarto? :roll: :roll:
 

celere81

Giovanissimi B
16 Febbraio 2011
226
0
16
munty23 ha detto:
Quindi come facciamo?

A questo punto, proporrei anche di eliminarlo dalla comunità e dalle future eventuali partecipazioni a tornei.
si e poi mi vendo anke il gioco la play,strappo la carta di identità e me ne vado sull'isola d'elba ad espiare le mie colpe...
ma porcaccia miseria ragazzi,x un torneo...manco avessi la peste :lol:
fate voi dai,basta ke kiuiamo qui la cosa!!!buon torneo ;) gente di comunità :)
 

celere81

Giovanissimi B
16 Febbraio 2011
226
0
16
-a poi x qnt ho letto precedentemente...beh si parla di rispetto ed educazione (flavio...) e nn mi sembra di aver mancato di rispetto a qlkuno oppure o essere stato maleducato...
-per mazzu ke ha scritto ke nn rispondo mai...beh la paly la usa anke mio nipote ;) quindi ragazzi nn traete conclusioni affrettate qnd nn sapete...
-ancora x mazzu...se avevi intenzione di cancellarmi a priori dalla comunità...mi mandavi un messaggio e mi kiedevi...come mai nn ci sei???
nn ke hai ricamato alle spalle ;)
-munty invece x qnt riguarda l'anno di nascita...si confermo sn dell'81,uomo come dici tu,ma nn mi sembra di aver fatto kissà cosa lasciando sto torneo...piuttosto la state facendo piu grave del solito...prendete i miei risultati e li cestinate...stop...nn vedo dove sta la difficoltà...;)
 

Flavio

Juniores
14 Settembre 2010
1,320
33
48
PSN ID
flavio982
celere81 ha detto:
-a poi x qnt ho letto precedentemente...beh si parla di rispetto ed educazione (flavio...) e nn mi sembra di aver mancato di rispetto a qlkuno oppure o essere stato maleducato...
-per mazzu ke ha scritto ke nn rispondo mai...beh la paly la usa anke mio nipote ;) quindi ragazzi nn traete conclusioni affrettate qnd nn sapete...
-ancora x mazzu...se avevi intenzione di cancellarmi a priori dalla comunità...mi mandavi un messaggio e mi kiedevi...come mai nn ci sei???
nn ke hai ricamato alle spalle ;)
-munty invece x qnt riguarda l'anno di nascita...si confermo sn dell'81,uomo come dici tu,ma nn mi sembra di aver fatto kissà cosa lasciando sto torneo...piuttosto la state facendo piu grave del solito...prendete i miei risultati e li cestinate...stop...nn vedo dove sta la difficoltà...;)

Manchi di rispetto nel momento in cui non partecipi quando poi avevi dato disponibilità e manchi di educazione quando ti mandiamo messaggi e non rispondi.In tanti ti abbiamo scritto e non credo che ci sia sempre qualcun altro al tuo posto.Per me può finire qui.
 

Deryck43

Pulcini
17 Febbraio 2011
64
0
6
munty23 ha detto:
Quindi come facciamo?
Le partite di Celere le annulliamo giusto? :? :?
A questo punto, proporrei anche di eliminarlo dalla comunità e dalle future eventuali partecipazioni a tornei.

P.S.

Deryck 1 - 1 Munti23
- Arshavin su assist di Messi (1-0)
- Ibra su assist di Seedorf (1-1)

Diciamo che meritava ampiamente di più, contando i due pali di Zlatan. Complimenti Deryck. Se posso dire una cosa a mia difesa (sarà una minchiata), ma sto notando che giocare con altri giochi mi ha fatto perdere un pò di "manualità", nelle ultime partite ho fatto pena, non a caso mi è venuta la pareggite :(

Grazie per i Complimenti Munti! Complimenti anche a te è stata una bellissima partita;) Per il resto è vero.. anche a me capita di non giocare per diversi giorni consecutivi.. e almeno una partita di "assestamento" ci vuole sempre!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
2,000,018
Utenti registrati
64,952
Ultimo utente registrato
peeterparker

Utenti online