1° Torneo "Amici di Pesfan" Il Campionato

munty23

Primavera
12 Dicembre 2010
2,486
0
36
Compare ti capisco alla grande. Purtroppo ci sono partite dove ti senti imbattibile, altre dove non ti riesce nulla (inspiegabilmente), capita spesso e non si può fare nulla per evitare queste cose. Oggi per esempio ho vinto 4-3 in rimonta sotto di due gol dopo venti minuti. Mi sentivo DIO, anche perché questo aveva lo squadrone come il mio. Poi la fine, ho giocato due partite di un torneo (c'è da dire anche il Manchester City fa pena), una pareggiata 1-1 al 90esimo. L'altra persa 1-0 quando sotto rete nella stessa azione, prima Tevez si allontana dal pallone, poi Balotelli fa il pallonetto lisciando. Quando succedono queste cose è meglio spegnere.

Contro Predator ne è successa un'altra. Basta vedere il suo gol del 2-1, è stato tutto architettato dai binari e dai giocatori che corrono all'infinito quando tu cerchi con tutte le forze che hai di fermarli!!! Insomma spero con tutto il cuore che l'anno prossimo sistemino tutte queste cose, perché sennò non lo comprerò (chiaramente non andrò mai dalla concorrenza, spenderò i soldi in mignotte!!)

Detto questo spero che la pareggite sia terminata.
Ho giocato contro Dannino (mi sorprende sempre di più), e devo dire che se non avessi lo squadrone probabilmente oltre la metà delle partite non le avrei vinte. Partita equilibratissima, sbloccata al 46'esimo su rigore (anche questo deciso dalla CPU, in quanto Dan dice che hanno fatto una scivolata in automatico) trasformato dal solito Messi.

Dannino1983 0 - 1 Munti23

46' Messi su penalty.

P.S. Dan per togliere le scivolate automatiche vai in Schema di gioco/Modifica Direttive/Imp. attivazione automatica/Scivolata -->NO
 

mazzu11

Primavera
16 Novembre 2010
2,073
0
36
munti sono disgustato....ho anche declinato l'invito di zebrahead x il torneo!!!

ragazzi ci tengo a precisare che quando perdo le partite con voi, e mi incazzo, i miei sfoghi non sono MAI contro di voi ma contro sto gioco de merda

non mi ricordo chi di voi aveva come frase su PSN "stuprato da konami", bè aveva perfettamente ragione, e adesso me lo sparo anche in firma :D
 

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
mazzu11 ha detto:
munti sono disgustato....ho anche declinato l'invito di zebrahead x il torneo!!!

ragazzi ci tengo a precisare che quando perdo le partite con voi, e mi incazzo, i miei sfoghi non sono MAI contro di voi ma contro sto gioco de merda

non mi ricordo chi di voi aveva come frase su PSN "stuprato da konami", bè aveva perfettamente ragione, e adesso me lo sparo anche in firma :D

l'avevo scritta io!! ghghghghghgh :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
dopo un giorno in cui mi avevano fatto vedere i sorci verdi!!!!!
 

The Predator

Primavera
16 Settembre 2010
2,342
0
36
Ragazzi, le debolezze di questo gioco sono da sempre sotto gli occhi di tutti, e purtroppo queste situazioni capitano a tutti e in un modo o nell' altro le abbiamo sempre accettate... poi questo campionato era stato ideato proprio per divertirci e svagarci tra di noi "utenti leali e corretti", per scambiarci due chiacchiere e due risate.
Ora vorrei capire se tutto questo potrà continuare oppure no :roll:
 

dannino

Allievi A
2 Ottobre 2010
1,066
0
36
munty23 ha detto:
Compare ti capisco alla grande. Purtroppo ci sono partite dove ti senti imbattibile, altre dove non ti riesce nulla (inspiegabilmente), capita spesso e non si può fare nulla per evitare queste cose. Oggi per esempio ho vinto 4-3 in rimonta sotto di due gol dopo venti minuti. Mi sentivo DIO, anche perché questo aveva lo squadrone come il mio. Poi la fine, ho giocato due partite di un torneo (c'è da dire anche il Manchester City fa pena), una pareggiata 1-1 al 90esimo. L'altra persa 1-0 quando sotto rete nella stessa azione, prima Tevez si allontana dal pallone, poi Balotelli fa il pallonetto lisciando. Quando succedono queste cose è meglio spegnere.

Contro Predator ne è successa un'altra. Basta vedere il suo gol del 2-1, è stato tutto architettato dai binari e dai giocatori che corrono all'infinito quando tu cerchi con tutte le forze che hai di fermarli!!! Insomma spero con tutto il cuore che l'anno prossimo sistemino tutte queste cose, perché sennò non lo comprerò (chiaramente non andrò mai dalla concorrenza, spenderò i soldi in mignotte!!)

Detto questo spero che la pareggite sia terminata.
Ho giocato contro Dannino (mi sorprende sempre di più), e devo dire che se non avessi lo squadrone probabilmente oltre la metà delle partite non le avrei vinte. Partita equilibratissima, sbloccata al 46'esimo su rigore (anche questo deciso dalla CPU, in quanto Dan dice che hanno fatto una scivolata in automatico) trasformato dal solito Messi.

Dannino1983 0 - 1 Munti23

46' Messi su penalty.

P.S. Dan per togliere le scivolate automatiche vai in Schema di gioco/Modifica Direttive/Imp. attivazione automatica/Scivolata -->NO

Munty spero di impressionarti in senso positivo... :D
comunque la nostra è stata una bella partita,peccato per quel rigore causato dal computer,il bello è che poi sono andato a controllare e la scivolata era disattivata!!!!!! :evil:
ma la tua vittoria ci poteva stare,messi si è trovato un paio di volte solo davanti alla porta con miracolo del mio gigi...
ma che gol si è divorato Iaquinta al 92esimo da un cm dalla porta...stavo mangiando il joystick!!! Cmq grande partita,sei forte amico!!!

Mazzu ti quoto in pieno,ieri non sembravi nemmeno te,si è visto dai primi minuti che i tuoi erano zombie,dietro sembrava la coppia di centrali di una squadra di serie D!!
Quando il gioco ci si mette non ci possiamo fare un cazzo purtoppo...
mi disp,alla prox per qualche bella amichevole ;)
 

dannino

Allievi A
2 Ottobre 2010
1,066
0
36
The Predator ha detto:
Ragazzi, le debolezze di questo gioco sono da sempre sotto gli occhi di tutti, e purtroppo queste situazioni capitano a tutti e in un modo o nell' altro le abbiamo sempre accettate... poi questo campionato era stato ideato proprio per divertirci e svagarci tra di noi "utenti leali e corretti", per scambiarci due chiacchiere e due risate.
Ora vorrei capire se tutto questo potrà continuare oppure no :roll:

stai facendo un girone di ritorno grandioso!!
grande pred ;)
se oggi ci sei ci facciamo una partitina,io connetto verso le sei,ora vado allo stadio a vedermi la magica juve :lol: :lol: :lol:
peccato che sarò tra 10000000000 fiorentini... :lol: :lol: :lol:
 

The Predator

Primavera
16 Settembre 2010
2,342
0
36
Grazie davvero Dan ;) effettivamente stà andando molto meglio rispetto l'andata...invece tu ti riconfermi sempre!!! mitico Dan!!
Oggi ci sarò dalle 15 ma alle 18 penso di aver già staccato... comunque appena si può.. più che volentieri per un gran match! :) Buona Domenica e buon divertimento! Secondo me la Juve vincerà perchè si sta riprendendo! ;)
 

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
Io dico solo una cosa questo gioco ha grandi limiti purtroppo e si notano soprattutto in difesa ma sono dell'idea che questa comunity e il rapporto che si e' creato fra noi supera di gran lunga le problematiche( vorrei ricordare che io in campionato ho 4 punti e stasera per farvi divertire posto il goal subito contro dan)
Quindi appena non vi iscrivete al prossimo torneo con asta io vengo a prendervi per i capelli neanche io mi iscrivo piu ad altri tornei ma quelli fra noi hanno un gusto completamente diverso :mrgreen: :mrgreen:
UN MI FATE ICCARI VUCIIIIIII
(non mi fate gridare)
 

matrix2323

Primavera
27 Gennaio 2011
3,198
0
36
matrix-dannino 2-2 (Matri,Rakitic,Simunic(Modric assist),Toni(Pepe assist)

Partita bellissima, azioni veloci da una parte e dall'altra, io era senza il mio Petric :( lui senza Iaquinta e Quaglia. Pareggio più che giusto, peccato sia arrivato al 90++++++++++++++ e segnato da un ex giocatore ormai!Luca Toni!per il resto grande Dan, ma Simunic ha spaccato la porta di testa..ahahahahahahahaha!
 

dannino

Allievi A
2 Ottobre 2010
1,066
0
36
matrix2323 ha detto:
matrix-dannino 2-2 (Matri,Rakitic,Simunic(Modric assist),Toni(Pepe assist)

Partita bellissima, azioni veloci da una parte e dall'altra, io era senza il mio Petric :( lui senza Iaquinta e Quaglia. Pareggio più che giusto, peccato sia arrivato al 90++++++++++++++ e segnato da un ex giocatore ormai!Luca Toni!per il resto grande Dan, ma Simunic ha spaccato la porta di testa..ahahahahahahahaha!

confermo tutto!!bella partita,i primi 2 gol sono stati osceniiiii
il mio su un mega svarione/mischione in area e il suo dopo un batti e ribatti con 8 rimpalli!!
nel secondo tempo su angolo Simunic mi ha incornato a 300 km orari!!!
Toni a 10 min dalla fine solo davanti alla porta si divora il pareggio ma al 198esimo minuto IL MORTO(toni) incorna e fa 2a2!!!
grande mat!!!!
 

The Predator

Primavera
16 Settembre 2010
2,342
0
36
Hey Jac, in sostanza come procede questo girone di ritorno?
siamo messi a buon punto?
Io devo giocare ancora contro: Giuè!,Deryck,Celere...
ragazzi, voi quando siete disponibili? grazie ;)
 

dannino

Allievi A
2 Ottobre 2010
1,066
0
36
The Predator ha detto:
Hey Jac, in sostanza come procede questo girone di ritorno?
siamo messi a buon punto?
Io devo giocare ancora contro: Giuè!,Deryck,Celere...
ragazzi, voi quando siete disponibili? grazie ;)

è vero jac dacci qualche aggiornamentoooooo :D
a me manca gli stessi di pred piu Marco e Flavio ;)
 

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
Se riesco postotutti i dati a pausa pranzo fra un'oretta altrimenti stasera scusatemi ultimamente non sono stato presentissimo motivi lavorativi
 

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
classifiche aggiornate!!!
posto pure tutte le liste per ogni singolo player così controllate anche l'esattezza dei risultati nel caso in cui abbia commesso qualke errore
nel grafico noterete delle cadute verticali dovute alla mancanza di partite (vale solo per chi ha dei buchi nel girone d'andata!!!!)

[attachment=1:2zo2bswm]Diapositiva1.JPG[/attachment:2zo2bswm][attachment=0:2zo2bswm]Diapositiva2.JPG[/attachment:2zo2bswm]
 

Allegati

  • Diapositiva1.JPG
    Diapositiva1.JPG
    105.1 KB · Visualizzazioni: 44
  • Diapositiva2.JPG
    Diapositiva2.JPG
    152.1 KB · Visualizzazioni: 44

mazzu11

Primavera
16 Novembre 2010
2,073
0
36
a questo punto mi viene da trarre una conclusione...
deryck celere e giuè non mi sembrano persone affidabili (ovviamente per quanto riguarda i tornei) credo che nel prossimo non ci saranno :roll: :(
 

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
Iceman8m ha detto:
Ma quanto ve manca?
Ice ho dato come data ultima giorno 22 dopodiché si comincia con il nuovo con membri nuovi e tu sarai sicuramente fra i primi nuovi entrati a proposito non ho ancora avuto il piacere di fare una bella partita con te
Stasera purtroppo mi dovrò sorbire la finale del GF moglie veritas ghghghghh
Comunque appena mi crolla per il sonno se l'orario lo permette mi connetto
 

Statistiche forum

Discussioni
37,664
Messaggi
2,002,845
Utenti registrati
65,061
Ultimo utente registrato
DamianoDV