1° Edition League PROJECT12 [ISCRIZIONI e RISULTATI]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

BARI

Esordienti
5 Settembre 2011
193
0
16
stefanofabri97 ha detto:
BARI ha detto:
GPac ha detto:
Ho incontrato adesso RobAndras con Malaga ed e uscita fuori una partita stranissima.

Lui avrà fatto una roba come 17 tiri, 8 in porta ed il gol era una schifezza del mio portiere per che non mi sonno accorto che era blu. Io invece 3 tiri 2 in porta tutti nel secondo tempo.

Indovinate il risultato finale? 2:1 per Fiorentina

Insieme a gigasawjag e quello che a fato vedere di più.

Ti ringrazio,ma il 10% è anche colpa mia il restante sfortuna,non so!
bari rendi onore al nostro malaga anke se io le ho perse 4 vinci le restanti cmq mi dispiace di nn poter continuare :cry:
tranquillo sei un buone mani,sperando che la sfortuna si allontani visto che in 2 giorni avrò perso un 70ina di punti e non ho iniziato nel miglior dei modi il campionato
 

Detox

Primi Calci
18 Gennaio 2011
17
0
1
è ancora aperta l'iscrizione ?
sono molto attivo ultimamente , quindi dò la mia disponibilità :)
 

alessandro974

Giovanissimi B
5 Ottobre 2011
255
0
16
Buongiorno ragazzi.... :D :D Che dite stasera riusciamo ad incontrarci per proseguire il Campionato :?: :?: Dalle 22 in poi vi aspetto in "comunità" :mrgreen: :mrgreen:
 

DAVID PACE

Allievi B
9 Febbraio 2011
561
2
16
Ragazzi dalle 14 alle 15 sono in comunità...occhio allo Zenit che risale :D, uniche 2 sconfitte per connessione caduta :evil:
 

sal87

Giovanissimi A
2 Ottobre 2010
458
0
16
Raga stasera dp 4 gg d assenza sn d nuovo disponibile stasera dopo cena fatevi trovare ... che m sembra che m mancano le ultime 5 6 partite ciao!
 

GranataDentro

Juniores
7 Luglio 2011
1,535
1
38
PSN ID
S-N-O-O-W
Il campionato dell'Atletico Madrid si è appena concluso. Bella partita contro una Lazio spietata!! :(
L'Atletico ha avuto più occasioni, ma nel calcio questo conta poco. :cry:
Conta chi la butta dentro ed al mio primo errore difensivo typu non ha perdonato!
pianto.gif

Giusto così!!! Complimenti alla Lazio!

PARTITE MANCANTI:
Everton -6
Newcastle -7
Fulham -5
Lille -7
Fiorentina -1
Genoa -7
Lazio -5
Aiax -5
Atletico 0
Malaga -7
Valencia -6
Sporting -7
Zenit -4

CLASSIFICA PROVVISORIA

[attachment=0:1mh1jmhf]24102011195.jpg[/attachment:1mh1jmhf]​


PS. ma l'Udinese che fine ha fatto?
Mi sono perso qualcosa?
:?:
 

Allegati

  • 24102011195.jpg
    24102011195.jpg
    65.6 KB · Visualizzazioni: 42

nstaso

Giovanissimi B
8 Settembre 2010
275
0
16
ritorna alla vittoria ilgenoa ai danni della lazio un bel 3-0!!volevo sapere perchè io ho sei punti quant ne dovrei avere 9?io ho due vittorie una col malaga e una con la lazio perche ne segna solo una?
 

GPac

Esordienti
26 Novembre 2010
121
0
16
Cavolo ho 6 punti in meno. Prima avete buttato fuori qualcuno e adesso con Udine se ne sonno andati altri 3 punti.

Sara che gli e sessa la statistica di partite completate al di sotto del 70%?

Vorrei proprio capire come funzionano ste League dentro la Community.

Ho pure scritto ha Murphy che ci metano l'opzione di un match reset da parte dell amministratore ad esempio quanto cade la linea.
 

GPac

Esordienti
26 Novembre 2010
121
0
16
nstaso ha detto:
ritorna alla vittoria ilgenoa ai danni della lazio un bel 3-0!!volevo sapere perchè io ho sei punti quant ne dovrei avere 9?io ho due vittorie una col malaga e una con la lazio perche ne segna solo una?

Perché col Malaga prima giocava stefano ed adesso ce RobAndras.

Sonno al lavoro adesso :(
 

nstaso

Giovanissimi B
8 Settembre 2010
275
0
16
partita persa 3-2 col malaga grande partita!!comunque per tutto il rispetto del malaga ma non mi sembra giusto ripetere una partita che io ho gia vinto,gia si fa fatica a vincere cn ste squadre..se vengono riptetute non ce gusto!!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,620
Messaggi
1,998,238
Utenti registrati
64,907
Ultimo utente registrato
zxcv12