[img]http://gifninja.com/animatedgifs/315792/clubantilavezzi.gif[/img]
[color=#400000][b]Tessera n.4[/b][/color]
dal nervoso ha defenestrato la play?? :lol:GranataDentro ha detto:Ecco un'immagine di JAGRAJ e della sua Play![]()
Purtroppo ha dovuto portarla in assistenza e la ritirerà tra un mesetto!
Ti siamo vicini in questo momento di difficoltà :| e ti aspettiamo per nuove sfide!![]()
![]()
Lime94 ha detto:dal nervoso ha defenestrato la play?? :lol:GranataDentro ha detto:Ecco un'immagine di JAGRAJ e della sua Play![]()
Purtroppo ha dovuto portarla in assistenza e la ritirerà tra un mesetto!
Ti siamo vicini in questo momento di difficoltà :| e ti aspettiamo per nuove sfide!![]()
![]()
DAVID PACE ha detto:La connessione me l'hanno ridata ma evidentemente ci sono ancora problemi infatti dopo la prima partita con Granata, giocata con lag incredibile, va bè ci può stare, la seconda la gioco con Fauz che abbandono dopo 2 minuti per caduta connessione,quindi sconfitta a tav., spero la connessione si stabilizzi nelle prossime ore per poter fare un campionato decente...ah dimenticavo..stasera dopo le 20 ci sono per fare qualche altra partita...
Gioco col cavo, ma ultimamente sai cosa succede??oltre ai problemi di connessione mi capita che sul modem si stacca e subito riattacca la luce del cavo ethernet, quindi mi spunta sullo schermo "nessun cavo ethernet collegato" ma subito si riattacca però basta quello per farmi uscire da tutto...non so da cosa derivi questo problema, o e il cavo, o è la porta, boh, provo a cambiare cavo....Ragazzi credetemi non ho avuto mai tutti questi problemi online, non so cosa sta succedendo....mahGranataDentro ha detto:DAVID PACE ha detto:La connessione me l'hanno ridata ma evidentemente ci sono ancora problemi infatti dopo la prima partita con Granata, giocata con lag incredibile, va bè ci può stare, la seconda la gioco con Fauz che abbandono dopo 2 minuti per caduta connessione,quindi sconfitta a tav., spero la connessione si stabilizzi nelle prossime ore per poter fare un campionato decente...ah dimenticavo..stasera dopo le 20 ci sono per fare qualche altra partita...
La nostra partita è andata abbastanza bene, ma subito dopo vedevo che mi appariva il messaggio che eri offline e subito dopo online.. e così via!
Giochi col cavo o Wireless?
Gioco col cavo, ma ultimamente sai cosa succede??oltre ai problemi di connessione mi capita che sul modem si stacca e subito riattacca la luce del cavo ethernet, quindi mi spunta sullo schermo "nessun cavo ethernet collegato" ma subito si riattacca però basta quello per farmi uscire da tutto...non so da cosa derivi questo problema, o e il cavo, o è la porta, boh, provo a cambiare cavo....Ragazzi credetemi non ho avuto mai tutti questi problemi online, non so cosa sta succedendo....mahDAVID PACE ha detto:GranataDentro ha detto:[quote="DAVID PACE":2qprrgvq]La connessione me l'hanno ridata ma evidentemente ci sono ancora problemi infatti dopo la prima partita con Granata, giocata con lag incredibile, va bè ci può stare, la seconda la gioco con Fauz che abbandono dopo 2 minuti per caduta connessione,quindi sconfitta a tav., spero la connessione si stabilizzi nelle prossime ore per poter fare un campionato decente...ah dimenticavo..stasera dopo le 20 ci sono per fare qualche altra partita...
La nostra partita è andata abbastanza bene, ma subito dopo vedevo che mi appariva il messaggio che eri offline e subito dopo online.. e così via!
Giochi col cavo o Wireless?
Io ci sono sono dopo le 20, ci sei?gix 75 ha detto:sono dentro,se volete!!!
Io ci sono sono dopo le 20, ci sei?[/quote:1m389hue]DAVID PACE ha detto:[quote="gix 75":1m389hue]sono dentro,se volete!!!
Io ci sono sono dopo le 20, ci sei?[/quote:1ue1ya7s]gix 75 ha detto:[quote="DAVID PACE":1ue1ya7s][quote="gix 75":1ue1ya7s]sono dentro,se volete!!!
gix 75 ha detto:prima vittoria del mio newcastle contro la fiorentina,bella gara,credo vittoria meritata............credo!!!![]()
ricominci???hahahahahahahahah,ma se la tua viola non va'che colpa ne ho??poi ti ricordo che il newcastle e'bianco nero eh!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:Vixon ha detto:gix 75 ha detto:prima vittoria del mio newcastle contro la fiorentina,bella gara,credo vittoria meritata............credo!!!![]()
mmmmm... per me l'hai rubata.... ahahahahahahah :lol: :lol: :lol: