GPac ha detto:complimenti a GranataDentro per il nuovo titolo !
fauz77 ha detto:riferito a me?nessun problema?
Sono tranquillo allora,grazie,meno male che l'avevi dettoVixon ha detto:no, sei dentro
Effettivamente prima di iniziare non si era parlato di fasce orarie e mi sto accorgendo di non avere gli stessi orari di altri.Vixon ha detto:credo che organizzeremo tornei a fascie orarie, per chi può solo la sera dopo le venti e per chi può il pomeriggio dalle 14, almeno sappiamo che li finiremo...
DAVID PACE ha detto:Ragazzi ho ancora problemi con il modem, ma vi prego di aspettarmi....ok? Vi prometto che quando sarò online vi sfondo a tutti :lol:
No, impossibile...alessandro974 ha detto:DAVID PACE ha detto:Ragazzi ho ancora problemi con il modem, ma vi prego di aspettarmi....ok? Vi prometto che quando sarò online vi sfondo a tutti :lol:
Sbaglio o ieri sera ci siamo incontrati :?: :?:
GPac ha detto:Dopo aver giocato 7 partite il primo giorno e 3 ieri sera mi rimangono questi avversari:
1) Everton - Costynho
2) Newcastle United - Gix75
7) Genoa - Nstaso
13) Valencia - Michele
15) Zenit Sanpietroburgh - David Pace
Come lavoro dalle 9h alle 17h io sonno online dalle 17h30 alle 18:30 (se ci mettiamo d'accordo ) o pure più tardi dalle 22h alle 24h.
@David ho letto dei tuoi disagi col modem quindi fati vivo con un MP quando avrai risolto
alessandro974 ha detto:Cmq il 2° posto sarà mio :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
GranataDentro ha detto:alessandro974 ha detto:Cmq il 2° posto sarà mio :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Non penso proprio! :mrgreen: :mrgreen:
:lol: :lol:
PS: dalle 12:30-13:00 ci sono fino alle 15:00....
Chi vuol giocare, messaggio qui o dal psn
![]()
alessandro974 ha detto:2° Tesserato "club Antilavezzi"![]()
![]()
Come puoi (se puoi) perchè non fai una foto alla classifica e la pubblichi??
GranataDentro ha detto:alessandro974 ha detto:2° Tesserato "club Antilavezzi"![]()
![]()
Come puoi (se puoi) perchè non fai una foto alla classifica e la pubblichi??
X la Foto OK, appena riesco la faccio/pubblico..
X la tessera anche, ma hai la numero 4. Benvenuto nel CLUB!
PS: se ti serve l'immagine tella tessera:
http://gifninja.com/animatedgifs/315792/clubantilavezzi.gif
![]()
![]()
AGGIORNAMENTO CLASSIFICA CAMPIONATO
![]()
![]()