1° Edition League PROJECT12 [ISCRIZIONI e RISULTATI]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzuoli, alle 13 ho provato il modem ma ancora nulla, non si connette :(,speriamo stasera risolvono....cmq, ma avete visto il video di BELEN..... :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:, io si :D :mrgreen:

Scusate leggo di richieste psn ma non è più semplice tramite i messaggi in comunità?
Io sto chiedendo da mezz'ora di giocare per il campionato ma quelli connessi si fanno i fatti loro...mah

speedpevli ha detto:
Scusate leggo di richieste psn ma non è più semplice tramite i messaggi in comunità?
Io sto chiedendo da mezz'ora di giocare per il campionato ma quelli connessi si fanno i fatti loro...mah
No speed xke se 1 gioca alla play li' il mess subito lo legge, qui sul forum lo legge sl qnd s connette... cmq io ieri senza accordi e nnt inviavo la richiesta d sfida nel menu del campionato e direttamente giocavo

Finalmente ce l'ho fatta ad esordire in campionato!
Partita vera molto combattuta a centrocampo e con poche occasioni...

P.S: Vixon mi dispiace per il gol dell'ex di Bojinov ;)

Vixon ha detto:
allora come sta andando? Vi piace il torneo?
Benissimo. solo la prossima volta penso sia piu' equo impostare la condizione dei giocatori normale(frecce verdi)... c sn giocatori che hann costantemente sempre la stessa condizione.. sulejmani se ho avuto il piacere d farlo giocare 2 volte e' gia tnt

A propo.... nn c e' ness x giocare in comunita'...??che da domani nn c saro' fino a lun sera

arrossire_02.gif

buonasera!!!
.
buonasera
.
ehhhm... buonassera... mi mancava un po' la voce!!!

Che scrivo??? Sono moooolto onorato e felice!!!
Grazie Vixon grazie Admin
....grazie a tutti!!​

GranataDentro ha detto:
arrossire_02.gif

buonasera!!!
.
buonasera
.
ehhhm... buonassera... mi mancava un po' la voce!!!

Che scrivo??? Sono moooolto onorato e felice!!!
Grazie Vixon grazie Admin
....grazie a tutti!!​
complimentoni!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,822
Utenti registrati
95,569
Ultimo utente registrato
mb88lccom

Utenti online