JAGRAJ ha detto:io ci sono sta sera dalle 21 fino alle 22alessandro974 ha detto:Stasera inizio il mio campionato.... spero di trovarvi in molti![]()
![]()
Dovrei collegarmi per le 21.30.... ti aspetto per il mio "debutto"...
JAGRAJ ha detto:io ci sono sta sera dalle 21 fino alle 22alessandro974 ha detto:Stasera inizio il mio campionato.... spero di trovarvi in molti![]()
![]()
ok allora a staseraalessandro974 ha detto:JAGRAJ ha detto:io ci sono sta sera dalle 21 fino alle 22alessandro974 ha detto:Stasera inizio il mio campionato.... spero di trovarvi in molti![]()
![]()
Dovrei collegarmi per le 21.30.... ti aspetto per il mio "debutto"...![]()
dopo le 16 mi collego io x vedere se ce qualcuno se voi possiamo giocare la nostra partita in campionatonstaso ha detto:ce qualcuno che vuole giocare?
ok ci sono tra circa 30min mi connettonstaso ha detto:ok alle seidic ti aspetto in comunita
No speed xke se 1 gioca alla play li' il mess subito lo legge, qui sul forum lo legge sl qnd s connette... cmq io ieri senza accordi e nnt inviavo la richiesta d sfida nel menu del campionato e direttamente giocavospeedpevli ha detto:Scusate leggo di richieste psn ma non è più semplice tramite i messaggi in comunità?
Io sto chiedendo da mezz'ora di giocare per il campionato ma quelli connessi si fanno i fatti loro...mah
Benissimo. solo la prossima volta penso sia piu' equo impostare la condizione dei giocatori normale(frecce verdi)... c sn giocatori che hann costantemente sempre la stessa condizione.. sulejmani se ho avuto il piacere d farlo giocare 2 volte e' gia tntVixon ha detto:allora come sta andando? Vi piace il torneo?
fammi sapere quando ci sei,che facciamo la prima ok???GranataDentro ha detto:Buonasera a tutti...
.....io arrivo tra 10 minuti........![]()
complimentoni!!!GranataDentro ha detto:![]()
buonasera!!!
.
buonasera
.
ehhhm... buonassera... mi mancava un po' la voce!!!
Che scrivo??? Sono moooolto onorato e felice!!!
Grazie Vixon grazie Admin
....grazie a tutti!!