1° Edition League PROJECT12 [ISCRIZIONI e RISULTATI]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X VIXON o chi di dovere gestisce il campionato:

chiedo un favore... come potete vedere c è un 3-0 a mio favore nei confronti del genoa d nstaso... CHIEDO DI NON TENERNE CONTO, e quindi, a conti fatti in classifica, di contare come se avessi 3 pnt in meno e una partita in meno....

STASERA RIGIOCHIAMO LA PARTITA COME AMICHEVOLE e vi comunico il risultato, chiedendovi di omologare quello come risultato giusto...

PERCHE'???
eravamo sul 2-0 per me in una partita ingiocabile x il lag, e nstaso (genoa) ha abbandonato... ok... ha tutte le ragioni del mondo, quante volte anch io ho detto le peggiori parole all online per avermi fatto xdere in maniera assurda 1 torneo... poi io AMICHEVOLMENTE chiedo se prima di volersene andare vuole fare 1 amichevole, e lui hosta (PERCHE' CONVINTO CHE LA COLPA SIA MIA, quando a casa sono solo e ho PC FISSO, PORTATILE1, PORTATILE2 e addirittura SMARTPHONE spenti) .... fatta l amichevole, la connessione, a differenza di quanto dice nstaso, continuava ad andarmi lentissima, CERTAMENTE NON A SCATTI COME LA PRIMA, ma cmq i giocatori erano maledettamente legnosi... vince nstaso 3 - 2 (a parer suo meritatamente, dopo aver segnato 3 gol con 3 colpi di testa, e dopo che io abbia colpito in partita 3 pali... ma lasciamo quante volte capita una partita cosi' online), e che mi viene detto ??? "ECCO QUESTA DOVEVA ESSERE LA PARTITA, HO VINTO MERITATAMENTE E COSI' IO MI DIVERTO. LA PARTITA E' ANDATA FLUIDA.. IO POSTO I VIDEO DI ENTRAMBE LE PARTITE SUL FORUM COSI' FACCIO VEDERE LA DIFFERENZA
addirittura mi è stata chiesta l età, ho risposto, ma come se io nn capissi che mi si intendeva dire: "fammi sapere che eta' hai, perchè sec me hai laggato di proposito per vincere la partita e ora lo stai negando".... assurdo!

e tanto mi è partito il quarto...
FLUIDA??? ma FLUIDA de che? che un giocatore per fare 1 passaggio impiegava 2-3 secondi se mi andava bene, i giocatori mentre correvano all improvviso si lasciavano dietro la palla, e soprattutto mi era impossibile muovere a tempo la difesa che per cambiarmi giocatore con L1 ci impiegava un' altra vita (tant è vero che sui cross i suoi erano praticamente soli).... che mi venga detto che la prima partita era ingiocabile d'accordissimo, ma perchè poi vinci la seconda (fortunatamente) e mi dici allora che li' la connessione era buona no... nn ci sto

ALLORA VI CHIEDO, e nn me ne voglia vixon se lo scrivo ma quasi ESIGO, che si faccia cosi' e che stasera vi comunichi un risultato diverso, nn importa se vinco se perdo o se pareggio ma a sentirmi dire certe cose mi girano....
l unica cosa che mi da fastidio è che fare le brave persone fa passare x fessi...

P.S.
alle 8 persone 8 che ieri hanno giocato cn me, potete scrivere come andava la connessione? andava n amore oppure no? quella si che era giocabilità
inoltre, ieri ho perso la SEMIFINALE di un altro torneo su altro forum per un lag 10 volte peggiore, e poichè sono un fesso (=persona per bene), ho sottolineato il problema ma ho cmq fatto finta di nnt additando il merito della vittoria pienamente al mio avversario

sal87 ha detto:
X VIXON o chi di dovere gestisce il campionato:

chiedo un favore... come potete vedere c è un 3-0 a mio favore nei confronti del genoa d nstaso... CHIEDO DI NON TENERNE CONTO, e quindi, a conti fatti in classifica, di contare come se avessi 3 pnt in meno e una partita in meno....

STASERA RIGIOCHIAMO LA PARTITA COME AMICHEVOLE e vi comunico il risultato, chiedendovi di omologare quello come risultato giusto...

PERCHE'???
eravamo sul 2-0 per me in una partita ingiocabile x il lag, e nstaso (genoa) ha abbandonato... ok... ha tutte le ragioni del mondo, quante volte anch io ho detto le peggiori parole all online per avermi fatto xdere in maniera assurda 1 torneo... poi io AMICHEVOLMENTE chiedo se prima di volersene andare vuole fare 1 amichevole, e lui hosta (PERCHE' CONVINTO CHE LA COLPA SIA MIA, quando a casa sono solo e ho PC FISSO, PORTATILE1, PORTATILE2 e addirittura SMARTPHONE spenti) .... fatta l amichevole, la connessione, a differenza di quanto dice nstaso, continuava ad andarmi lentissima, vince nstaso 3 - 2 (a parer suo meritatamente, dopo aver segnato 3 gol con 3 colpi di testa, e dopo che io abbia colpito in partita 3 pali... ma lasciamo stare succede), e che mi viene detto ??? "ECCO QUESTA DOVEVA ESSERE LA PARTITA, HO VINTO MERITATAMENTE E COSI' IO MI DIVERTO. LA PARTITA E' ANDATA FLUIDA

FLUIDA??? ma FLUIDA de che? che un giocatore per fare 1 passaggio impiegava 2-3 secondi se mi andava bene, i giocatori mentre correvano all improvviso si lasciavano dietro la palla, e soprattutto mi era impossibile muovere a tempo la difesa che per cambiarmi giocatore con L1 ci impiegava un' altra vita....

ALLORA VI CHIEDO, e nn me ne voglia vixon se lo scrivo ma quasi ESIGO, che si faccia cosi' e che stasera vi comunichi un risultato diverso, nn importa se vinco se perdo o se pareggio ma a sentirmi dire certe cose mi girano....
l unica cosa che mi da fastidio è che fare le brave persone fa passare x fessi...
Io sono daccordo con te, ma la firma alla fine non ci sta molto con quello che ti è successo :) :) ;)

DAVID PACE ha detto:
Io sono daccordo con te, ma la firma alla fine non ci sta molto con quello che ti è successo :) :) ;)

no a essere sincero la situazione rispetto allo scorso anno è nettamente migliorata... se capita ogni tanto la partita ingiocabile nn me ne dolgo piu' di tanto,,, l anno scorso invece era un caos totale , tanto che la mia firma era PES ONLINE--> LA TORTURA AVRA' MAI FINE? forse effettivamente no... :lol: :lol:

Lungi da me giudicare fatti o persone che non conosco...
ma vi avviso prima che se qualcuno mi accusa di lag io lo mando a c....e e spengo tutto!

P.S: ho 36 anni e prima di entrare su questo forum nemmeno sapevo cos'era il lag!

P.P.S: recentemente grazie ad un amico ho anche scoperto cos'è l'input lag (in italiano dicesi latenza) e la modalità game da impostare nella tv :D

speed per questo io ho dato la vittoria all avversario,l avrei abbandonato anche se stessi vincendo,capisci che voglio dire?ti va di fare la partita d campionato?

speedpevli ha detto:
ma vi avviso prima che se qualcuno mi accusa di lag io lo mando a c....e e spengo tutto!

P.S: ho 36 anni e prima di entrare su questo forum nemmeno sapevo cos'era il lag!

P.P.S: recentemente grazie ad un amico ho anche scoperto cos'è l'input lag (in italiano dicesi latenza) e la modalità game da impostare nella tv :D

praticamente? modificando delle impostazioni video si gioca puù fluidi?
Mi spieghi i trucchi in due parole, please!!

raga, purtroppo la lag ci sta e succede, una ogni tanto capita, a me non ha mai laggato, poi all'improvviso l'altra sera dopo una partita, sempre con la stessa persona, laggava di brutto.... io anche con tutte le cose del caso, sono per omologare il risultato, purtoppo ci sta e poi ragazzi ricordiamocelo sempre, è un gioco e come tale va trattato.

Tra le impostazioni del campionato ho trovato un: ENTRA SI/NO
sarà per limitare l'acceso ai soli iscritti o sarà per limitare l'accesso a tutti?
Chi lo sa?
Chi viene a provare??

GranataDentro ha detto:
speedpevli ha detto:

praticamente? modificando delle impostazioni video si gioca puù fluidi?
Mi spieghi i trucchi in due parole, please!!
Eheh ok ma nessun trucco...
alcune tv (tra le quali il mio Samsung led) hanno tra le impostazioni una modalità game che abbassa leggermente la resa qualitativa video ma che in compenso elimina il ritardo nella risposta ai comandi!
Lasciando sul SI l'impostazione modalità game questa si attiva automaticamente quando accendo la Ps3 e si disattiva quando uso qualsiasi altra fonte video...
spero di esserti stato di aiuto ;)

ms infatti io non voglio ripetere la partita,ha detto tutto lui!!!ho solo abbandaonato dando a lui la vittoria perchè nn si riusciva a giocare tutto qua...

nstaso ha detto:
ms infatti io non voglio ripetere la partita,ha detto tutto lui!!!ho solo abbandaonato dando a lui la vittoria perchè nn si riusciva a giocare tutto qua...
appunto nn si riusciva a giocare... stasera la rigiochiamo in condizioni cristiane, spero

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,707
Ultimo utente registrato
68winfund1