Gabbia di matti - matti che non amano le black ball

Volete un sondaggio?

  • No, non lo voglio

    Voti: 4 16.0%
  • Non mi interessa

    Voti: 6 24.0%
  • In questo momento non sono in grado di dare una risposta

    Voti: 15 60.0%

  • Votatori totali
    25
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Anche perché il prossimo torneo a liv 1 di assistenza non include ne te , ne @swarovski32 e ne tantomeno @Mauryone .... Troppo più forti e troppo squilibrati secondo la teoria del socio ahahahha :D:D

Quello era sottolineato tra le righe... bravo, sei stato l'unico a cogliere questa finezza;):D... ma magari ci aggiungiamo anche qualcun'altro...vediamo come si concludera' questo torneo.....:D

ps: MUOVETEVI A GIOCARE E FINIRE STO TORNEO:mad::cool:
 
  • Like
Reactions: AeD08052012

revolver-ocelot

Primavera
16 Ottobre 2015
2,641
5,325
113
Si, ricordo si era all'inizio di pes 16 che in parte aveva ancora qualcosa nelle dinamiche di pes 15, quindi li tenere l'equilibrio era molto soddisfacente, perchè non troppo semplice.
Poi con le patch si è andati un pò in direzione pes 17, rendendo più difficile l'uso delle palle alte. Pes 17 è secondo me ottimizzato verso i settaggi assistiti, soprattutto le difese molto, forse troppo, forti sulle intercettazioni, in particolare quelle alte. Per questo in manuale escono più facilmente i pareggi. Questa è un pò l'idea che mi sono fatto.
Ho anche argenti, anche se non potenziatissimi, giocando con liv.1, quindi nel caso mi adatterei. Sto alla porta, se no farò lo sparring partner. :cool:
Noi giochiamo i tornei in Sala d'attesa partita amichevole, caricando la squadra precendentemente salvata in My Club... Così facendo tutti i giocatori tornano a liv 30 indipendentemente dal fatto che tu li abbia a liv 1 o 50... è un modo per equilibrare le squadre e non doversi sbattere a livellare i giocatori, in più c'è libertà totale di moduli e tattiche, senza sottostare al mister comprato in My Club ;)
 
  • Like
Reactions: luxdex

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Noi giochiamo i tornei in Sala d'attesa partita amichevole, caricando la squadra precendentemente salvata in My Club... Così facendo tutti i giocatori tornano a liv 30 indipendentemente dal fatto che tu li abbia a liv 1 o 50... è un modo per equilibrare le squadre e non doversi sbattere a livellare i giocatori, in più c'è libertà totale di moduli e tattiche, senza sottostare al mister comprato in My Club ;)
#LIBERTA'

AZZ dovevi finire cosi :mad::p:D
 
  • Like
Reactions: revolver-ocelot

Urka78

Prima squadra
15 Febbraio 2015
6,143
8,017
113
PSN ID
1ºaccount urka78 (ps4) 2ºacc.alohamahalo78 (ps4)
eh ragazzi qua la voglia di Diego è forte... :(:oops: mannaccia le leggende
Lascia perdere che ieri sera mi sono sputtanato tutto...
Questa è una chiara mossa di marketing per far sputtanare soldi veri, lo lasceranno uscire a qualche super fortunato, in modo che la foto circoli sui vari forum per far ingolosire ancor di più i vari utenti spendaccioni, ma poi nel 98% dei casi, uscirà per ultimo, dopo aver sbancato completamente l'agente, altrimenti non si spiegherebbe il perché abbiano messo proprio ora la possibilità di allargare gli slot giocatori tramite monete.. jappo si, ma rincoglioniti no..
 

JeanGiacc

Primavera
9 Dicembre 2014
2,009
1,324
113
PSN ID
JeanGiacc_GTExD
Voi lo state facendo per maradona almeno, io è da ieri che sto diventando scemo per Owen..
Tra un po' vendo macchina, casa e ragazza...
Mi odierai... Pescato ora ora... Io in realtà sto girando per beccare uno tra Davids, Henry, Diego e Lilian Thuram sarei felice se almeno uno di questi lo trovo.
Il conto mie leggende è arrivato a 13:
VitorBaia, Puyol (preso ieri) Van B.coso. Reiziger, Cocu, Sergi B., R. De Boer, Xavi, Litmanen, Owen, Kluivert, JUAN ROMAN Riquelme e Overmars.
 
  • Like
Reactions: TestPressing

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Mi odierai... Pescato ora ora... Io in realtà sto girando per beccare uno tra Davids, Henry, Diego e Lilian Thuram sarei felice se almeno uno di questi lo trovo.
Il conto mie leggende è arrivato a 13:
VitorBaia, Puyol (preso ieri) Van B.coso. Reiziger, Cocu, Sergi B., R. De Boer, Xavi, Litmanen, Owen, Kluivert, JUAN ROMAN Riquelme e Overmars.

Le mie leggende sono: Deco, Larsson, Litmanen, Riquelme, Luis Enrique, Overmars, Cocu, Kluivert, Rivaldo, Ronaldinho, Sergi, Henry, Van Bommel, Van Bronckhorst, Xavi.

Mai usate, ho provato (giusto per) soltanto Rivaldo, Riquelme ed in particolare Overmars, ma solo perchè era un mio idolo nei Pes della Ps1.
 
  • Like
Reactions: JeanGiacc

ghighe781

Primavera
19 Settembre 2015
2,410
4,015
113
PSN ID
Ghighe
Ragazzi state tranquilli proprio! La mia intenzione non era di partecipare ai vostri tornei (per il momento poi chissà...), sono già impegnato in vari tornei FM che mi prendono quasi tutto il tempo che dedico a pes, quindi anche volendo non riuscirei a partecipare.

Ancora prima che possiate potenzialmente trovare da dire, vi dico state sereni e pensate "al bene della gabbia".
Io ieri sono passato a complimentarvi per l'aria buona che si respira qua dentro e per dirvi due cosine sul full manual! Poi visto che avete un bell'approccio, può farmi solo che piacere se ci conosciamo e se ci facciamo due amichevoli. ma nient'altro oltre a questo. Lungi da me volermi iscrivere ad un torneo solo per il gusto di far vedere quanto ce l'ho grosso rispetto a voi!

State sereni, continuate così e buon divertimento!
Tranquillo, nessuno ha pensato diversamente, ieri ti ho mandato l'amicizia cosi se vuoi ti aggiungo alla chat se ti piace fare amichevoli comunque qualcuno c'è sempre che si cimenta volentieri in fm e io gioco fm, com robquaglia e galactico ho infilato pure luxdex, per il torneo tranquillo, qui le cose le diciamo poi le valutiamo poi sentiamo se son tutti d'accordo poi proviamo ad alzare un pò di polemica per il gusto di postare altrimenti ci veniamo a mancare poi una conclusione arriva sempre, con i tempi che servono hahaha :)
 
  • Like
Reactions: tecnova

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Questa è una chiara mossa di marketing per far sputtanare soldi veri, lo lasceranno uscire a qualche super fortunato, in modo che la foto circoli sui vari forum per far ingolosire ancor di più i vari utenti spendaccioni, ma poi nel 98% dei casi, uscirà per ultimo, dopo aver sbancato completamente l'agente, altrimenti non si spiegherebbe il perché abbiano messo proprio ora la possibilità di allargare gli slot giocatori tramite monete.. jappo si, ma rincoglioniti no..

Sicuramente, credo che almeno il 90% dei ragazzi napoletani spenderà qualcosina. Se la sono studiata bene i malefici questa volta... sarebbe curioso sapere poi quanto incassano :oops:
 

JeanGiacc

Primavera
9 Dicembre 2014
2,009
1,324
113
PSN ID
JeanGiacc_GTExD
Le mie leggende sono: Deco, Larsson, Litmanen, Riquelme, Luis Enrique, Overmars, Cocu, Kluivert, Rivaldo, Ronaldinho, Sergi, Henry, Van Bommel, Van Bronckhorst, Xavi.

Mai usate, ho provato (giusto per) soltanto Rivaldo, Riquelme ed in particolare Overmars, ma solo perchè era un mio idolo nei Pes della Ps1.
Io conosco ancora a memoria la formazione della mia prima master league con il primo ISSPRO:
Chilavert, Nesta Cannavaro, Thuram, Roberto Carlos, Oliseh, Zidane, Overmars, Davids, Mboma, Shevchenko; della panchina poi ricordo sicuro: Peruzzi, Ayala (che aveva tipo appena lasciato il Napoli) Babayaro, Babangida, Okocha e Ronaldo. Questi ce li avevo sicuro :)
Questo è il "ISSPRO" che aveva, ancora, i valori da 1 a 9 e non da 11 a 19, quello del 99. Ricordo ancora che nella squadra iniziale ci stava una punta eccezionale che si chiamava Lawson e nel primo anno di Master era fondamentale :)
 

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Io conosco ancora a memoria la formazione della mia prima master league con il primo ISSPRO:
Chilavert, Nesta Cannavaro, Thuram, Roberto Carlos, Oliseh, Zidane, Overmars, Davids, Mboma, Shevchenko; della panchina poi ricordo sicuro: Peruzzi, Ayala (che aveva tipo appena lasciato il Napoli) Babayaro, Babangida, Okocha e Ronaldo. Questi ce li avevo sicuro :)
Questo è il "ISSPRO" che aveva, ancora, i valori da 1 a 9 e non da 11 a 19, quello del 99. Ricordo ancora che nella squadra iniziale ci stava una punta eccezionale che si chiamava Lawson e nel primo anno di Master era fondamentale :)

Chilavertooooooooooooo ci tiravo le punizioni :D :D :D :D :D
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Tranquillo, nessuno ha pensato diversamente, ieri ti ho mandato l'amicizia cosi se vuoi ti aggiungo alla chat se ti piace fare amichevoli comunque qualcuno c'è sempre che si cimenta volentieri in fm e io gioco fm, com robquaglia e galactico ho infilato pure luxdex, per il torneo tranquillo, qui le cose le diciamo poi le valutiamo poi sentiamo se son tutti d'accordo poi proviamo ad alzare un pò di polemica per il gusto di postare altrimenti ci veniamo a mancare poi una conclusione arriva sempre, con i tempi che servono hahaha :)

questo stesso post, te lo scrissi io a te all'inizio della tua avventura nella gabbia:eek:, son contento ti sia servito e sia tutt'ora attuabile:p;):D

Come gia detto, credo che tu ti sia proprio integrato alla perfezione, e ne sono molto felice... spero che anche gli altri nuovi possano fare il tuo percorso, ad esclusione della tua malattia: "la pareggite":eek::p:D
 
  • Like
Reactions: Urka78

JeanGiacc

Primavera
9 Dicembre 2014
2,009
1,324
113
PSN ID
JeanGiacc_GTExD
Oliseh tirava delle Minelle...Mboma super..cmq anche in quegli anni si giocava con i cross...Kanu Koller Jancker...terzino avevo Babayaro...Taribo West con i capelli verdi....ahahahah
TARIBOOOOO!!!! Si le bombe di mboma e di oliseh erano spetacolari, gol da centrocampo come se piovesse sopratutto contro Peruzzi, gol su i cross tanti, ma io giocavo poco con le punte alte
 
  • Like
Reactions: Senzaparole

Urka78

Prima squadra
15 Febbraio 2015
6,143
8,017
113
PSN ID
1ºaccount urka78 (ps4) 2ºacc.alohamahalo78 (ps4)
Sicuramente, credo che almeno il 90% dei ragazzi napoletani spenderà qualcosina. Se la sono studiata bene i malefici questa volta... sarebbe curioso sapere poi quanto incassano :oops:
Io sono orgoglioso di non aver mai speso un euro in più rispetto al costo del gioco.. rispetto chi fa la scelta di spenderci soldi, ma non lo capisco, preferisco buttarli per terra i soldi che spenderli così, a mio parere è anche peggio delle slot machine, ma è solo il mio punto di vista..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.