Gabbia di matti - matti che non amano le black ball

Volete un sondaggio?

  • No, non lo voglio

    Voti: 4 16.0%
  • Non mi interessa

    Voti: 6 24.0%
  • In questo momento non sono in grado di dare una risposta

    Voti: 15 60.0%

  • Votatori totali
    25
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Urka78

Prima squadra
15 Febbraio 2015
6,143
8,017
113
PSN ID
1ºaccount urka78 (ps4) 2ºacc.alohamahalo78 (ps4)
Comunque prendendo spunto dal film "le ali della libertà", quando il protagonista decise di scrivere una lettera al giorno alla biblioteca comunale per farsi recapitare in carcere un po' di libri, quando finalmente rispose e consegnò i libri, un amico disse "bene, ora la smetterai di scrivere alla biblioteca.." il protagonista rispose "no, ora ne scriverò 3 al giorno.." quindi visto che @SirValium ha iniziato a rispondere...:D:D:D
 

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Comunque prendendo spunto dal film "le ali della libertà", quando il protagonista decise di scrivere una lettera al giorno alla biblioteca comunale per farsi recapitare in carcere un po' di libri, quando finalmente rispose e consegnò i libri, un amico disse "bene, ora la smetterai di scrivere alla biblioteca.." il protagonista rispose "no, ora ne scriverò 3 al giorno.." quindi visto che @SirValium ha iniziato a rispondere...:D:D:D

Beh certo... #sirtornadanoi @SirValium
 

Mainblu

Primavera
24 Luglio 2015
2,079
768
113
PSN ID
Mainblu
Se in 3 giorni verranno giocate un altro milione di partite si avranno 10kgp in più e un agente el classico, se se ne giocano 2 milioni 20kgp in più e 2 agenti più la leggenda garantita per il gol del barca
jean ma tu hai preso sti 30k di bonus su ps3? io nn ho ancora visto niente
 

el galactico

Allievi B
27 Luglio 2012
664
572
93
PSN ID
ElGalactico7
Ti accorgerai che Endo è leggerino ma non ha nulla da invidiare a nessun centrocampista argento, gran passaggio, peccato solo che lo hanno rovinato sotto il profilo dei piazzati, sui vecchi PES fino al 2012 aveva 80+ sia in piazzati che effetto.
Maru essendo rapido funge bene anche da DC a discapito di bassi valori in abilità difensiva
al momento mi piace molto, anche se lo vedo perfettamente in un centrocampo a 3 a fare da regista basso che detta i tempi.
maruyama lo terrò anche nella squadra argento. davvero eccezionale
 
  • Like
Reactions: JeanGiacc

JeanGiacc

Primavera
9 Dicembre 2014
2,009
1,324
113
PSN ID
JeanGiacc_GTExD
al momento mi piace molto, anche se lo vedo perfettamente in un centrocampo a 3 a fare da regista basso che detta i tempi.
maruyama lo terrò anche nella squadra argento. davvero eccezionale
Purtroppo come MED io mi son trovato male, ma perché gioco prettamente con "collante" da qui anche il sorpasso in gerarchie di Bronzi su argenti (Diè vs Anita) o con giocatori con spiccate doti difensive e grande fisicità.
Su Maru ho puntato su altro perché era troppo alto di vgg, e per rimanere a livello 1 avevo bisogno di una bianca in panchina e ho virato su McGowan, di cui ho ampiamente parlato :)
 

Mainblu

Primavera
24 Luglio 2015
2,079
768
113
PSN ID
Mainblu
ho pescato e subito svincolato http://pesdb.net/pes2017/?id=60533
che però portato a lev 50, arriverebbe solo a 72 vgg e avrebbe tutte le stats giuste al posto giusto. purtroppo nn ho stile di gioco, e per un med è un peccato, però ha stats perfette per il ruolo. se mi gira un domani lo riprendo
 

Doktor157

Juniores
2 Ottobre 2015
1,469
1,488
113
ho pescato e subito svincolato http://pesdb.net/pes2017/?id=60533
che però portato a lev 50, arriverebbe solo a 72 vgg e avrebbe tutte le stats giuste al posto giusto. purtroppo nn ho stile di gioco, e per un med è un peccato, però ha stats perfette per il ruolo. se mi gira un domani lo riprendo
Anche io pescato e svincolato... Ho fatto il tuo stesso ragionamento e avevo cmq deciso di tenerlo. Poi ho visto il valore forma fisica... E l ho svincolato immediatamente.
 

Mainblu

Primavera
24 Luglio 2015
2,079
768
113
PSN ID
Mainblu
Anche io pescato e svincolato... Ho fatto il tuo stesso ragionamento e avevo cmq deciso di tenerlo. Poi ho visto il valore forma fisica... E l ho svincolato immediatamente.
vabbe 3 non è tragico. io avevo combato n'doye, il cc con 90+ equilibrio.... e poi mi sono accorto dopo un mese che aveva UNO.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,032
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep