Gabbia di matti - matti che non amano le black ball

Volete un sondaggio?

  • No, non lo voglio

    Voti: 4 16.0%
  • Non mi interessa

    Voti: 6 24.0%
  • In questo momento non sono in grado di dare una risposta

    Voti: 15 60.0%

  • Votatori totali
    25
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ghighe781

Primavera
19 Settembre 2015
2,410
4,015
113
PSN ID
Ghighe
Buongiorno gabbia, come state? Che si dice di bello? Una d queste sere torno per una sfida full white, mi è preso un vuoto pessaro misto a insoddisfazione cronica dovuta alla incapacità di usare silver. Per farmi tornare la gioia ho preso ff xv, si sa mai che facciamo salire la scimmmia a @tecnova .
Ma @SirValium ???
 

JeanGiacc

Primavera
9 Dicembre 2014
2,009
1,324
113
PSN ID
JeanGiacc_GTExD
Cmq ieri 15 giri di ruota...tra gli altri mi hanno sparato fuori 5 nere
Neymar
Henry
Navas
Higuain
Xavi
Unico argento decente Kakà e Raizinger che è terzino difensivo...una rarità!
Ieri ho fatto 5 giri preso dalla smania seppure avevo svincolato tutti gli esuberi allwnando un botto di gente, mi ha dato sergi roberto granero dos santos(di nuovo) poi infine reiziger e litmanen.
 
  • Like
Reactions: Senzaparole

ghighe781

Primavera
19 Settembre 2015
2,410
4,015
113
PSN ID
Ghighe
Cmq ieri 15 giri di ruota...tra gli altri mi hanno sparato fuori 5 nere
Neymar
Henry
Navas
Higuain
Xavi
Unico argento decente Kakà e Raizinger che è terzino difensivo...una rarità!
Approposito di terzini difensivi ne volevo un paio per giocare con il 4 1 4 1 di lucescu visto che ha i cl e 2 trq se salgono anche i terzini finisce che dietro ci devo mettere direttamente le mani per fermare qualcuno. Ora però il pensiero di cercarli, fare l asta inserrirli e livellarli mi spaventa assai, gioco un pò a ffxv poi torno con grinta, promesso. ;-)
 
  • Like
Reactions: revolver-ocelot

JeanGiacc

Primavera
9 Dicembre 2014
2,009
1,324
113
PSN ID
JeanGiacc_GTExD
Finalmente qualcuno che scrive Reiziger come si deve...poveraccio! :)
essere un "giovane vecchio" che ha giocato ai primi pes che si chiamavano iss pro ha i suoi vantaggi, dovendo modificare i nomi manualmente. Comunque sono felice di come sia andata con questo agente delle leggende, anche se non mi sono minimamente avvicinato a chi volevo realmente, ossia Vitor Borba Ferreira (in arte Rivaldo) TH14 e il Pitbull Edgar...
Mi ha dato: Vitor Baia, Van Bronckohrst, Reiziger, Cocu, Sergi Barjuan, Litmanen, Kluivert, Overmars e in fine come unica palla nera Xavi. 9 leggende in tutto, più la decima assicurata per il gol del Barca, più Kaka che volevo dal day one.
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Buongiorno gabbia, come state? Che si dice di bello? Una d queste sere torno per una sfida full white, mi è preso un vuoto pessaro misto a insoddisfazione cronica dovuta alla incapacità di usare silver. Per farmi tornare la gioia ho preso ff xv, si sa mai che facciamo salire la scimmmia a @tecnova .
Ma @SirValium ???

MALEDETTO!

Son sempre piu tentato, peccato che non si possa fare gruppo online, altrimenti sarebbe sold all'istante...:(
Cmq, se me lo mettono nelle offerte di natale, e' MIO, ufficiale....:rolleyes:
 
Ultima modifica:

Urka78

Prima squadra
15 Febbraio 2015
6,143
8,017
113
PSN ID
1ºaccount urka78 (ps4) 2ºacc.alohamahalo78 (ps4)
Ciao mi chiamo Leonard e ormai da anni non faccio Whitebenching. A 30 anni passati giro ancora in Crossbug e sono allergico alle mozzarelle. Non vado al McDonald, figuriamoci nella vasca delle palline. Saluto gli amici a casa e in particolare @SirValium
Ciao mi chiamo Marco, urka per gli amici, ho 38 anni e non ho MAI fatto white benching, il cross bug l'ho regalato a @AeD08052012 per il suo compleanno, le mozzarelle le mangio, ma le trovo ridicole per giocarci,al mc donald andavo solo in fame chimica, nella vasca delle palline non entravo altrimenti avrei mangiato anche quelle, mi piace discutere e litigare e mi manca @SirValium
 
Ultima modifica:

el galactico

Allievi B
27 Luglio 2012
664
572
93
PSN ID
ElGalactico7
Approposito di terzini difensivi ne volevo un paio per giocare con il 4 1 4 1 di lucescu visto che ha i cl e 2 trq se salgono anche i terzini finisce che dietro ci devo mettere direttamente le mani per fermare qualcuno. Ora però il pensiero di cercarli, fare l asta inserrirli e livellarli mi spaventa assai, gioco un pò a ffxv poi torno con grinta, promesso. ;-)
Clerc è un ottima scelta http://pesdb.net/pes2017/?id=5583
 

kris1984

Juniores
8 Marzo 2016
1,886
3,199
113
PSN ID
KrisAndRaff
Grazie dell'affetto e delle notifiche ,
comunque io leggo tutti i giorni ma scrivo poco perché non vi meritate il mio inchiostro...
Sono deluso dall'esasperazione del vostro snobismo, come ripeto da anni, qui le regole le fa konami e non urka e tecnova.
Crossbug? Sembra il nome di uno scooter demmerda di quelli della piaggio...
Whitebenching? Macheccazzo è una pratica sadomaso?
Mozzarelle? Ma come fate a divertirvi con sti zoppi? Ci ho giocato contro com e sembra di giocare quando lagga tanto...

E soprassedo sulle scaramucce che scoppiano ogni tanto tra bambini di quarant'anni che manco al McDonald's nella vasca delle palline...

Detto questo ;
i tempi per un torneo sono acerbi,
le poche ore che riesco a dedicare a pes quest'anno preferisco passarle in divisione infierendo sui niubbi senza timore di essere azzannato per atteggiamenti o strategie che agli occhi di qualcuno possono sembrare scorretti o lamerosi senza motivo.




Vi ero mancato?








Muahmuamuh muahmuamuh muahmuamuh muahmuamuh muahmuamuh muahmuamuh muahmuamuh muahmuamuh muahmuamuh muahmuamuh muahmuamuh muahmuamuh
Mua.
Se te becco in divisione te scivolo pure er Portiere ..
Ahahahahah:D
 

Mainblu

Primavera
24 Luglio 2015
2,079
768
113
PSN ID
Mainblu
essere un "giovane vecchio" che ha giocato ai primi pes che si chiamavano iss pro ha i suoi vantaggi, dovendo modificare i nomi manualmente. Comunque sono felice di come sia andata con questo agente delle leggende, anche se non mi sono minimamente avvicinato a chi volevo realmente, ossia Vitor Borba Ferreira (in arte Rivaldo) TH14 e il Pitbull Edgar...
Mi ha dato: Vitor Baia, Van Bronckohrst, Reiziger, Cocu, Sergi Barjuan, Litmanen, Kluivert, Overmars e in fine come unica palla nera Xavi. 9 leggende in tutto, più la decima assicurata per il gol del Barca, più Kaka che volevo dal day one.
Jean ti sto stalkerando per amichevoli. :D.
Ma ho beccato tutte le leggende che mi facevano schifo, idem per le solo 3 palle nere prese in una trentina di giri. Devo testare gente, giochiamo!! :)
 
  • Like
Reactions: JeanGiacc

JeanGiacc

Primavera
9 Dicembre 2014
2,009
1,324
113
PSN ID
JeanGiacc_GTExD
Jean ti sto stalkerando per amichevoli. :D.
Ma ho beccato tutte le leggende che mi facevano schifo, idem per le solo 3 palle nere prese in una trentina di giri. Devo testare gente, giochiamo!! :)
Ma perché mi vedi online? (Se si mi han fregato l account) Io sto studiando al momento e sono offline, tra un ora ci sono
Edit: mi sono accorto dei messaggi e del messaggio di ieri ma avevo appena spento e mi ha notificato sul cell @Mainblu
 

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Ciao mi chiamo Marco, urka per gli amici, ho 38 anni e non ho MAI fatto white benching, il cross bug l'ho regalato a @AeD08052012 per il suo compleanno, le mozzarelle le mangio, ma le trovo ridicole per giocarci,al mc donald andavo solo in fame chimica,nnella vasca delle palline non entravo altrimenti avrei mangiato anche quelle, mi piace discutere e litigare e mi manca @SirValium

Ciao mi chiamo Livio, testpressing per gli amici, ho 42 anni e per lavoro faccio un sacco di viaggi in posti bellissimi mentre @SirValium sposta le pietre in giardino.
Non ho mai fatto white benching, perchè in Pes sono un pidocchio e non mi voglio comprare gli slot.
Il cross bug lo uso solo contro la cpu per ripicca contro i giapponesi.
Le mozzarelle mi annoiano e ritorniamo al problema della pidocchieria per comprare gli slot.
Al Mc Donald purtroppo ancora ci vado qualche volta, e mi mangio pure il bancone della cassa. Ma preferisco il KFC.
Ritengo che la Gabbia abbia bisogno di persone come @SirValium, ma soltanto quando ha finito di spostare le pietre in giardino.
 

Urka78

Prima squadra
15 Febbraio 2015
6,143
8,017
113
PSN ID
1ºaccount urka78 (ps4) 2ºacc.alohamahalo78 (ps4)
Ma perché mi vedi online? (Se si mi han fregato l account) Io sto studiando al momento e sono offline, tra un ora ci sono
Edit: mi sono accorto dei messaggi e del messaggio di ieri ma avevo appena spento e mi ha notificato sul cell @Mainblu
O sei terribilmente in ritardo o sei un "giovanotto" rispetto a noi..:D
P.s cosa studi di bello?
 

micksmack

Primavera
2 Maggio 2016
2,604
1,001
113
PSN ID
micksmack
Jean ti sto stalkerando per amichevoli. :D.
Ma ho beccato tutte le leggende che mi facevano schifo, idem per le solo 3 palle nere prese in una trentina di giri. Devo testare gente, giochiamo!! :)
Quando ti prendi la ps4 che possiamo farci una partita?
 

Mainblu

Primavera
24 Luglio 2015
2,079
768
113
PSN ID
Mainblu
Ma perché mi vedi online? (Se si mi han fregato l account) Io sto studiando al momento e sono offline, tra un ora ci sono
Edit: mi sono accorto dei messaggi e del messaggio di ieri ma avevo appena spento e mi ha notificato sul cell @Mainblu
No cioè ma... Cos'è sta cosa delle notifiche al cell?? Pensavo che la ps3 fosse esclusa da tutto io...
 
  • Like
Reactions: JeanGiacc
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,637
Messaggi
1,999,551
Utenti registrati
64,928
Ultimo utente registrato
choigamebaidoithuong