Gabbia di matti - matti che non amano le black ball

Volete un sondaggio?

  • No, non lo voglio

    Voti: 4 16.0%
  • Non mi interessa

    Voti: 6 24.0%
  • In questo momento non sono in grado di dare una risposta

    Voti: 15 60.0%

  • Votatori totali
    25
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Khan

Esordienti
4 Dicembre 2016
177
91
28
PSN ID
Khan1926
Premetto che non sono 'uno di voi' e non mi ostino a giocare necessariamente con tutte argento o bronzo :D
Ma sto provando Berahino, argentone di base con delle statistiche buonissime, punta centrale ottima ma buona anche come seconda punta o affiancata da una punta di 'peso'.

Qui le statistiche, fidatevi e se riuscite, provatelo http://pesdb.net/pes2017/?id=44709
 
  • Like
Reactions: JeanGiacc

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Premetto che non sono 'uno di voi' e non mi ostino a giocare necessariamente con tutte argento o bronzo :D
Ma sto provando Berahino, argentone di base con delle statistiche buonissime, punta centrale ottima ma buona anche come seconda punta o affiancata da una punta di 'peso'.

Qui le statistiche, fidatevi e se riuscite, provatelo http://pesdb.net/pes2017/?id=44709
Colpo di testa 68 e contatto 70 ???:eek:
Non credo serva a molto ... felice di essere smentito ... magari da @SirValium in persona:p:D
 

SirValium

Allievi A
3 Ottobre 2013
1,000
1,596
113
Grazie dell'affetto e delle notifiche ,
comunque io leggo tutti i giorni ma scrivo poco perché non vi meritate il mio inchiostro...
Sono deluso dall'esasperazione del vostro snobismo, come ripeto da anni, qui le regole le fa konami e non urka e tecnova.
Crossbug? Sembra il nome di uno scooter demmerda di quelli della piaggio...
Whitebenching? Macheccazzo è una pratica sadomaso?
Mozzarelle? Ma come fate a divertirvi con sti zoppi? Ci ho giocato contro com e sembra di giocare quando lagga tanto...

E soprassedo sulle scaramucce che scoppiano ogni tanto tra bambini di quarant'anni che manco al McDonald's nella vasca delle palline...

Detto questo ;
i tempi per un torneo sono acerbi,
le poche ore che riesco a dedicare a pes quest'anno preferisco passarle in divisione infierendo sui niubbi senza timore di essere azzannato per atteggiamenti o strategie che agli occhi di qualcuno possono sembrare scorretti o lamerosi senza motivo.




Vi ero mancato?








Muahmuamuh muahmuamuh muahmuamuh muahmuamuh muahmuamuh muahmuamuh muahmuamuh muahmuamuh muahmuamuh muahmuamuh muahmuamuh muahmuamuh
Mua.
 

AeD08052012

Prima squadra
12 Dicembre 2015
4,148
7,181
113
PSN ID
AeD08052012
Grazie dell'affetto e delle notifiche ,
comunque io leggo tutti i giorni ma scrivo poco perché non vi meritate il mio inchiostro...
Sono deluso dall'esasperazione del vostro snobismo, come ripeto da anni, qui le regole le fa konami e non urka e tecnova.
Crossbug? Sembra il nome di uno scooter demmerda di quelli della piaggio...
Whitebenching? Macheccazzo è una pratica sadomaso?
Mozzarelle? Ma come fate a divertirvi con sti zoppi? Ci ho giocato contro com e sembra di giocare quando lagga tanto...

E soprassedo sulle scaramucce che scoppiano ogni tanto tra bambini di quarant'anni che manco al McDonald's nella vasca delle palline...

Detto questo ;
i tempi per un torneo sono acerbi,
le poche ore che riesco a dedicare a pes quest'anno preferisco passarle in divisione infierendo sui niubbi senza timore di essere azzannato per atteggiamenti o strategie che agli occhi di qualcuno possono sembrare scorretti o lamerosi senza motivo.




Vi ero mancato?








Muahmuamuh muahmuamuh muahmuamuh muahmuamuh muahmuamuh muahmuamuh muahmuamuh muahmuamuh muahmuamuh muahmuamuh muahmuamuh muahmuamuh
Mua.



Ahaha:D:D
... Ti sei dimenticato i saluti al tuo amico Mauro :p:p...
Per il resto non manca nulla Ahahah :D
 
  • Like
Reactions: tecnova e Urka78

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Grazie dell'affetto e delle notifiche ,
comunque io leggo tutti i giorni ma scrivo poco perché non vi meritate il mio inchiostro...
Sono deluso dall'esasperazione del vostro snobismo, come ripeto da anni, qui le regole le fa konami e non urka e tecnova.
Crossbug? Sembra il nome di uno scooter demmerda di quelli della piaggio...
Whitebenching? Macheccazzo è una pratica sadomaso?
Mozzarelle? Ma come fate a divertirvi con sti zoppi? Ci ho giocato contro com e sembra di giocare quando lagga tanto...

E soprassedo sulle scaramucce che scoppiano ogni tanto tra bambini di quarant'anni che manco al McDonald's nella vasca delle palline...

Detto questo ;
i tempi per un torneo sono acerbi,
le poche ore che riesco a dedicare a pes quest'anno preferisco passarle in divisione infierendo sui niubbi senza timore di essere azzannato per atteggiamenti o strategie che agli occhi di qualcuno possono sembrare scorretti o lamerosi senza motivo.




Vi ero mancato?








Muahmuamuh muahmuamuh muahmuamuh muahmuamuh muahmuamuh muahmuamuh muahmuamuh muahmuamuh muahmuamuh muahmuamuh muahmuamuh muahmuamuh
Mua.

:D:D:D
Certo che ci eri mancato!
Ma chiaramente non pensare che i tag si fermino qui... :p
 
  • Like
Reactions: Urka78

Senzaparole

Giovanissimi A
23 Novembre 2014
477
742
93
PSN ID
Alcolic_Monster
Cmq ieri 15 giri di ruota...tra gli altri mi hanno sparato fuori 5 nere
Neymar
Henry
Navas
Higuain
Xavi
Unico argento decente Kakà e Raizinger che è terzino difensivo...una rarità!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,638
Messaggi
1,999,583
Utenti registrati
64,930
Ultimo utente registrato
local2globalgroup