Gabbia di matti - matti che non amano le black ball

Volete un sondaggio?

  • No, non lo voglio

    Voti: 4 16.0%
  • Non mi interessa

    Voti: 6 24.0%
  • In questo momento non sono in grado di dare una risposta

    Voti: 15 60.0%

  • Votatori totali
    25
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Buongiorno a tutti...

@SirValium buongiorno anche da parte mia....:p

Cmq, ieri sera ottime partite col mio caro socio @AeD08052012 ... che ringrazio pubblicamente per le belle e combattute partite, un po meno per le imprecazioni per varie sue parate in manual e per le scoppole ricevute...
Ho provato ho "distrarlo" mettendo in campo sui omonimi, ANDRÉ e ANDRÉ ANDRÉ, ma il ragazzo, quest'anno, e' veramente TOSTO...;):D

Grand divertimento... quindi, torna qua e non andar a predicare per il forum che c'e' gente che poco vuol capire le cose;):p:D
 

JeanGiacc

Primavera
9 Dicembre 2014
2,009
1,324
113
PSN ID
JeanGiacc_GTExD
Comunque c'è da dire che il gioco è parecchio "truccato" quando si parla delle % di estrazione con gli agenti, speciali e non.
Un po' come quando fai una combo con 10 giocatori 4 sono argento 5 sono bronzi uno e bianco ma hai il 75% di possibilità di prendere un bianco nello spin 15% di bronzo e 10% di argento...
Con l'agente "el Classico", per esempio, ho fatto 34 giri, l'ultimo ieri sera, e ho pescato la bellezza di 21 palle argento, 11 oro una bronzo e una nera.
A fronte del circa 7% di palla nera 43% palla oro 45% e il restante 5% bronzi (che dovrebbe approssimativamente organizzarsi così: 2 nere, 2 bronzi 16 argenti e 14 ori, contando un numero di 34 pescate).
La percentuale delle mie pescate è evidente 6%(3%+3%) nera e Bronzo 60% argenti e 34% di ori.
E non ho contato le 4 pescate che ho svincolato per sbaglio dato che ho il pad che ogni tanto impazzisce (4 argenti ovviamente)...
 
  • Like
Reactions: Urka78

el galactico

Allievi B
27 Luglio 2012
664
572
93
PSN ID
ElGalactico7
@Urka78 non so quanto hai girato tu ma io ho fatto fin'ora 30 giri compresi i due regalati, ho salutato tra gli altri molti giocatori per adesso tra cui alcuni bronzi (ne avevo una quarantina me ne son tolti 10/12).
Ho pescato tra gli altri Mariano Diaz del real, mi pare una bestia allucinante il ragazzo, colpo di testa elevazione velocità ed è opportunista. Se avete più allenatori e volete provare a beccare Ronny9 anche se va contro il nostro credo vi consiglio di mettere un allenatore con tattica contropiede, inizierà a darvi attaccanti opportunisti, al contrario un allenatore con possesso vi darà più facilmente Fulcri di gioco e Rapaci d'area. (cosa "scoperta" ieri nello stream di PESEP, ad un allenatore con contropiede è legata una alta % di prendere un fulcro o un rapace, un allenatore contropiedista ti da una maggiore % di prendere un opportunista, e ciò è sensato a mio parere)
Lo so che leggendo quanto scritto sembrerà che stia dicendo una "cassata" e quando ho sentito questa cosa ero scettico anche io, ho svincolato Deschamps che per me era diventato inutile avendo Aramburu pompato a 560 di gestione per le full gold livello 3 e la livello 5 che uso pochissimo, e stavo pescando solo punte con quei due stili di gioco, ho messo un allenatore con contropiede (l'ultimo della lista attuale il Maliano con il 433 con un Med un CC e un TRQ) e il primo giocatore pescato è stato Diaz che è opportunista, il secondo Cocu e il terzo Fantantonio Cassano. Gli unici Opportunisti che avevo pescato fin'ora a parte Benzema erano stati presi con combo. A tutti i livelli.

anche secondo me il giro di palle casuale regala giocatori in base all'allenatore che si ha. almeno ho questa sensazione.
 
  • Like
Reactions: JeanGiacc

AeD08052012

Prima squadra
12 Dicembre 2015
4,148
7,181
113
PSN ID
AeD08052012
Buongiorno a tutti...

@SirValium buongiorno anche da parte mia....:p

Cmq, ieri sera ottime partite col mio caro socio @AeD08052012 ... che ringrazio pubblicamente per le belle e combattute partite, un po meno per le imprecazioni per varie sue parate in manual e per le scoppole ricevute...
Ho provato ho "distrarlo" mettendo in campo sui omonimi, ANDRÉ e ANDRÉ ANDRÉ, ma il ragazzo, quest'anno, e' veramente TOSTO...;):D

Grand divertimento... quindi, torna qua e non andar a predicare per il forum che c'e' gente che poco vuol capire le cose;):p:D


Grazie a te ... Come sempre uno spasso amichevoleggiare...
Poi necessito di test...
Sto studiando in questo periodo :p

Ps quando leggo certe cose mi sale la scimmia e più forte di me
 
  • Like
Reactions: tecnova e Urka78

el galactico

Allievi B
27 Luglio 2012
664
572
93
PSN ID
ElGalactico7
buongiorno gente. dopo aver goduto di sergio zona cesarini ramos mi sono buttato nel giro di palle casuale ed ho pescato un paio di giocatori giapponesi non male:

ENDO http://pesdb.net/pes2017/?id=1073742074 impressionante il numero di skill che ha
MARUYAMA http://pesdb.net/pes2017/?id=1073758396 obbligatorio mandarlo in attacco su calci da fermo. soprattutto utilizzato nel centrocampo è decisamente tosto. lo sto livellando per schierarlo negli argento.

per le palle bianche invece sto apprezzando:
SATO http://pesdb.net/pes2017/?id=1073847941
POZZI http://pesdb.net/pes2017/?id=6567 con 79 come abilità offensiva è sempre a contatto con l'ultimo difensore. ottimo in un attacco a 2.
 
  • Like
Reactions: JeanGiacc

SirValium

Allievi A
3 Ottobre 2013
1,000
1,596
113
Sta ruota è buona avevo 300 k gp più gli ho buttato un venti in monete e ho preso:
Ibra
Ronaldo
Lineker
Busquets
Poi ori buoni:
Daniel alves
Luisa enrique
Hagy
Litmanen
Sergi ts84
E poi una trentina di rottami vari....
Comunque era ora che uscissero ste nere stavo per mollare....
 
  • Like
Reactions: TestPressing

JeanGiacc

Primavera
9 Dicembre 2014
2,009
1,324
113
PSN ID
JeanGiacc_GTExD
ENDO http://pesdb.net/pes2017/?id=1073742074 impressionante il numero di skill che ha
MARUYAMA http://pesdb.net/pes2017/?id=1073758396 obbligatorio mandarlo in attacco su calci da fermo. soprattutto utilizzato nel centrocampo è decisamente tosto. lo sto livellando per schierarlo negli argento.
Ti accorgerai che Endo è leggerino ma non ha nulla da invidiare a nessun centrocampista argento, gran passaggio, peccato solo che lo hanno rovinato sotto il profilo dei piazzati, sui vecchi PES fino al 2012 aveva 80+ sia in piazzati che effetto.
Maru essendo rapido funge bene anche da DC a discapito di bassi valori in abilità difensiva
 
  • Like
Reactions: el galactico

Urka78

Prima squadra
15 Febbraio 2015
6,143
8,017
113
PSN ID
1ºaccount urka78 (ps4) 2ºacc.alohamahalo78 (ps4)
Sta ruota è buona avevo 300 k gp più gli ho buttato un venti in monete e ho preso:
Ibra
Ronaldo
Lineker
Busquets
Poi ori buoni:
Daniel alves
Luisa enrique
Hagy
Litmanen
Sergi ts84
E poi una trentina di rottami vari....
Comunque era ora che uscissero ste nere stavo per mollare....
Vogliamo le foto!!:D
 
  • Like
Reactions: AeD08052012

AeD08052012

Prima squadra
12 Dicembre 2015
4,148
7,181
113
PSN ID
AeD08052012
Sta ruota è buona avevo 300 k gp più gli ho buttato un venti in monete e ho preso:
Ibra
Ronaldo
Lineker
Busquets
Poi ori buoni:
Daniel alves
Luisa enrique
Hagy
Litmanen
Sergi ts84
E poi una trentina di rottami vari....
Comunque era ora che uscissero ste nere stavo per mollare....


Ma niente argenti quest anno Sir???
 

JeanGiacc

Primavera
9 Dicembre 2014
2,009
1,324
113
PSN ID
JeanGiacc_GTExD
Se in 3 giorni verranno giocate un altro milione di partite si avranno 10kgp in più e un agente el classico, se se ne giocano 2 milioni 20kgp in più e 2 agenti più la leggenda garantita per il gol del barca
 
  • Like
Reactions: Urka78
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
1,999,692
Utenti registrati
64,932
Ultimo utente registrato
Beppe 91

Utenti online