CLASSIC TEAMS - Golden Years of Football

11 Settembre 2016
57
17
8
Seriamente ce sta chi se lamenta?dai ragazzi tranquilli e vi dico una cosa,penso che un lavoro cosi accurato in tutto e per tutto che la fatica e gli sbattimenti che affrontato i ragazzi a capo del progetto sono una miriade quindi complimenti godo,stragodo gia solo il pensiero di presentarmi in campo con SIGNORI,GASCOIGNE,NESTA e altri eroi della mia infanzia mi fa star su di giri non vedo l'ora.....
Siete spettacolari
 
  • Like
Reactions: ilragno70 e leel

leel

Giovanissimi A
5 Novembre 2013
389
228
43
Seriamente ce sta chi se lamenta?dai ragazzi tranquilli e vi dico una cosa,penso che un lavoro cosi accurato in tutto e per tutto che la fatica e gli sbattimenti che affrontato i ragazzi a capo del progetto sono una miriade quindi complimenti godo,stragodo gia solo il pensiero di presentarmi in campo con SIGNORI,GASCOIGNE,NESTA e altri eroi della mia infanzia mi fa star su di giri non vedo l'ora.....
Siete spettacolari
Concordo su tutto (giocatori a parte :D)
 
  • Like
Reactions: Valentinonardini

JJ 78

Pulcini
24 Ottobre 2016
46
15
8
PSN ID
JORDANSZK34
Salve a tutti, dove potrei trovare una guida ai significati delle abilita' di Pes 2017?Ex significato controllo del corpo e contatto fisico?
 
  • Like
Reactions: viper182

viper182

Juniores
5 Ottobre 2013
1,724
1,121
113

STEMMA_2-Juventus_97.png

JUVENTUS 95-96

(versione .001)

Download

Pro Evolution Soccer 2017_20161112112655_1.jpg
Situazione riferita all'ultimo aggiornamento squadra, del: 12/11/2016.

GENERALE:
CONTROLLO DI CONGRUITA' **: Si
CONTR. CONGR. AVANZATO: Si

TATTICA:

FORMAZIONI TITOLARI ORIGINALI: Si
ISTR. TATTICHE AVANZATE ORIG.: Si
ISTR. MODULI FLUIDI ORIGINALI: Si
TATTICA SUPER-DIFESA (la nr. 2): Si
TATTICA SUPER-ATTACCO (la nr. 3): Si

ESTETICA:
VOLTI GIOCATORI PRINCIPALI: 6 / 10
VOLTI GIOCATORI MINORI: 7 / 10
DIVISE ORIGINALI: Si, 4+portiere


** NOTA: per saperne di piu' sul CONTROLLO DI CONGRUITA', cliccare qui. :)

Pro Evolution Soccer 2017_20161112111616.jpg

Pro Evolution Soccer 2017_20161112111623.jpg

Pro Evolution Soccer 2017_20161112111630.jpg

Pro Evolution Soccer 2017_20161112143004.jpg

Pro Evolution Soccer 2017_20161112143025.jpg

Pro Evolution Soccer 2017_20161112143110.jpg

Pro Evolution Soccer 2017_20161112143238.jpg

Pro Evolution Soccer 2017_20161112143049.jpg

Importare questa squadra in PES2017 per PS4 è molto semplice:

A) Clicca sulla scritta "Download" qui in alto, subito sotto lo stemma della squadra, e scarica il file compresso "nome_squadra.rar".
Questo file contiene i valori di squadra e giocatori, il volto dell'allenatore (se l'ho trovato su internet), le divise storiche, e naturalmente lo stemma originale della squadra ;

B) Apri il file compresso che haiappena scaricato: troverai una cartella chiamata "WEPES": copia questa cartella in una pendrive (pennetta) USB ;

C) Collega la pendrive USB alla PS4 (anche col gioco acceso, non fa nulla ;

D) Vai nel MENU'DI MODIFICA, scegli l'ultima voce in fondo "Gestione Dati", poi la voce "Importa/Esporta" e infine la voce "Importa squadra".

E) PES a questo punto ti chiede da dove vuoi caricare la squadra: scegli la pennetta USB (dovresti poter scegliere solo quella) ;

F) Una volta scelta la PenDrive, dovrai selezionare la riga contenente il nome della squadra (ad es. "Clu_MIL84-86_001 " per il Milan 84-86, o "Naz_BRA86_001" per il Brasile 86), e premere sulla prima riga in alto, dov'è scritto "AVANTI" ;

G) Nel menù successivo, hai due opzioni attivabili:

A-"Selezione squadra in cui importare i dati": se selezioni questa opzione, PES ti permetterà di scegliere sopra quale squadra già esistente nel gioco sovrascrivere la squadra che stai importando.
Seattivare o no questa opzione ... VEDI TU, sapendo che le mie squadre solitamente sovrascrivono le squadre presenti nella serie B inglese, italiana e spagnola, oltre alle squadre di Lega PEU e PAS.
Il mio consiglio: se non ti importa delle squadre di serie B inglesi, spagnole italiane o di altre squadre presenti in tali leghe (se per caso hai, ad esempio, scaricato altre patch con tutta la Bundesliga o altro), NON selezionare questa opzione ... così seguirai l'ordine di inserimento squadre che sto seguendo io: una lega con le sole nazionali 1986-88-90, una lega con le principali squadre di Serie A anni 80-90-2000, una lega con le principali squadre straniere anni 80-90-2000, e una lega con le squadre di Serie A "minori" (scritto con il massimo rispetto).​

B- "Applica dati giocatore e squadra": Selezionala (è importante, altrimenti NON importerai per intero la squadra) ;​

Poi premi su "OK"

Al termine della procedura, fra le tue squadre troverai questa che hai appena scaricato ... Buon divertimento !!
:)
 
  • Like
Reactions: ilragno70

viper182

Juniores
5 Ottobre 2013
1,724
1,121
113

STEMMA_2-Ajax.png

AJAX 93-96

(versione .001)

Download

Pro Evolution Soccer 2017_20161112112150_1.jpg
Situazione riferita all'ultimo aggiornamento squadra, del:

GENERALE:
CONTROLLO DI CONGRUITA' **: Si
CONTR. CONGR. AVANZATO: Si

TATTICA:

FORMAZIONI TITOLARI ORIGINALI: Si
ISTR. TATTICHE AVANZATE ORIG.: Si
ISTR. MODULI FLUIDI ORIGINALI: Si
TATTICA SUPER-DIFESA (la nr. 2): Si
TATTICA SUPER-ATTACCO (la nr. 3): Si

ESTETICA:
VOLTI GIOCATORI PRINCIPALI: 6 / 10
VOLTI GIOCATORI MINORI: 6 / 10
DIVISE ORIGINALI: Si, 2+portiere


** NOTA: per saperne di piu' sul CONTROLLO DI CONGRUITA', cliccare qui. :)

Pro Evolution Soccer 2017_20161112111643.jpg

Pro Evolution Soccer 2017_20161112111650.jpg

Pro Evolution Soccer 2017_20161112111657.jpg

Pro Evolution Soccer 2017_20161112142759.jpg

Pro Evolution Soccer 2017_20161112142816.jpg

Pro Evolution Soccer 2017_20161112142847.jpg

Pro Evolution Soccer 2017_20161112142717.jpg

Pro Evolution Soccer 2017_20161112142930.jpg

Importare questa squadra in PES2017 per PS4 è molto semplice:

A) Clicca sulla scritta "Download" qui in alto, subito sotto lo stemma della squadra, e scarica il file compresso "nome_squadra.rar".
Questo file contiene i valori di squadra e giocatori, il volto dell'allenatore (se l'ho trovato su internet), le divise storiche, e naturalmente lo stemma originale della squadra ;

B) Apri il file compresso che haiappena scaricato: troverai una cartella chiamata "WEPES": copia questa cartella in una pendrive (pennetta) USB ;

C) Collega la pendrive USB alla PS4 (anche col gioco acceso, non fa nulla ;

D) Vai nel MENU'DI MODIFICA, scegli l'ultima voce in fondo "Gestione Dati", poi la voce "Importa/Esporta" e infine la voce "Importa squadra".

E) PES a questo punto ti chiede da dove vuoi caricare la squadra: scegli la pennetta USB (dovresti poter scegliere solo quella) ;

F) Una volta scelta la PenDrive, dovrai selezionare la riga contenente il nome della squadra (ad es. "Clu_MIL84-86_001 " per il Milan 84-86, o "Naz_BRA86_001" per il Brasile 86), e premere sulla prima riga in alto, dov'è scritto "AVANTI" ;

G) Nel menù successivo, hai due opzioni attivabili:

A-"Selezione squadra in cui importare i dati": se selezioni questa opzione, PES ti permetterà di scegliere sopra quale squadra già esistente nel gioco sovrascrivere la squadra che stai importando.
Seattivare o no questa opzione ... VEDI TU, sapendo che le mie squadre solitamente sovrascrivono le squadre presenti nella serie B inglese, italiana e spagnola, oltre alle squadre di Lega PEU e PAS.
Il mio consiglio: se non ti importa delle squadre di serie B inglesi, spagnole italiane o di altre squadre presenti in tali leghe (se per caso hai, ad esempio, scaricato altre patch con tutta la Bundesliga o altro), NON selezionare questa opzione ... così seguirai l'ordine di inserimento squadre che sto seguendo io: una lega con le sole nazionali 1986-88-90, una lega con le principali squadre di Serie A anni 80-90-2000, una lega con le principali squadre straniere anni 80-90-2000, e una lega con le squadre di Serie A "minori" (scritto con il massimo rispetto).​

B- "Applica dati giocatore e squadra": Selezionala (è importante, altrimenti NON importerai per intero la squadra) ;​

Poi premi su "OK"

Al termine della procedura, fra le tue squadre troverai questa che hai appena scaricato ... Buon divertimento !!
:)
 

riccio78

Giovanissimi A
8 Novembre 2010
380
135
43
PSN ID
RikD3viL888
Viper siete dei grandi,posso chiederti un favore?io son sempre li sul cell a controllare se hai messo sqaudre nuove e appena ci sono le scarico però non puoi tipo mettere un numero davanti alla squadra?tipo 1 - roma 2 - hellas ecc perché ultimamente hai modificato l'elenco e non mi ero accorto che in mezzo c'è ne stavano nuove. Non è fondamentale ma utile.grazie
 

viper182

Juniores
5 Ottobre 2013
1,724
1,121
113
Viper siete dei grandi,posso chiederti un favore?io son sempre li sul cell a controllare se hai messo sqaudre nuove e appena ci sono le scarico però non puoi tipo mettere un numero davanti alla squadra?tipo 1 - roma 2 - hellas ecc perché ultimamente hai modificato l'elenco e non mi ero accorto che in mezzo c'è ne stavano nuove. Non è fondamentale ma utile.grazie
Visto che l'ordine di occupazione slot e' diverso (indipendente) dall'ordine di pubblicazione ... non si puo' fare quello che chiedi, mi spiace.

Mi piacerebbe mettere una data di fianco ad ogni squadra in elenco, in riferimento alla data di rilascio o di ultimo aggiornamento pubblicato ... ma neanche quello si puo' fare, poiche' il numero massimo di caratteri per post non me lo fa fare.
 

jaimegneves76

Pulcini
19 Ottobre 2016
59
28
18
PSN ID
alexandre327676@gmail.com
Situazione riferita all'ultimo aggiornamento squadra, del:

GENERALE:
CONTROLLO DI CONGRUITA' **: Si
CONTR. CONGR. AVANZATO: Si

TATTICA:

FORMAZIONI TITOLARI ORIGINALI: Si
ISTR. TATTICHE AVANZATE ORIG.: Si
ISTR. MODULI FLUIDI ORIGINALI: Si
TATTICA SUPER-DIFESA (la nr. 2): Si
TATTICA SUPER-ATTACCO (la nr. 3): Si

ESTETICA:
VOLTI GIOCATORI PRINCIPALI: 6 / 10
VOLTI GIOCATORI MINORI: 6 / 10
DIVISE ORIGINALI: Si, 2+portiere


** NOTA: per saperne di piu' sul CONTROLLO DI CONGRUITA', cliccare qui. :)


Importare questa squadra in PES2017 per PS4 è molto semplice:

A) Clicca sulla scritta "Download" qui in alto, subito sotto lo stemma della squadra, e scarica il file compresso "nome_squadra.rar".
Questo file contiene i valori di squadra e giocatori, il volto dell'allenatore (se l'ho trovato su internet), le divise storiche, e naturalmente lo stemma originale della squadra ;

B) Apri il file compresso che haiappena scaricato: troverai una cartella chiamata "WEPES": copia questa cartella in una pendrive (pennetta) USB ;

C) Collega la pendrive USB alla PS4 (anche col gioco acceso, non fa nulla ;

D) Vai nel MENU'DI MODIFICA, scegli l'ultima voce in fondo "Gestione Dati", poi la voce "Importa/Esporta" e infine la voce "Importa squadra".

E) PES a questo punto ti chiede da dove vuoi caricare la squadra: scegli la pennetta USB (dovresti poter scegliere solo quella) ;

F) Una volta scelta la PenDrive, dovrai selezionare la riga contenente il nome della squadra (ad es. "Clu_MIL84-86_001 " per il Milan 84-86, o "Naz_BRA86_001" per il Brasile 86), e premere sulla prima riga in alto, dov'è scritto "AVANTI" ;

G) Nel menù successivo, hai due opzioni attivabili:

A-"Selezione squadra in cui importare i dati": se selezioni questa opzione, PES ti permetterà di scegliere sopra quale squadra già esistente nel gioco sovrascrivere la squadra che stai importando.
Seattivare o no questa opzione ... VEDI TU, sapendo che le mie squadre solitamente sovrascrivono le squadre presenti nella serie B inglese, italiana e spagnola, oltre alle squadre di Lega PEU e PAS.
Il mio consiglio: se non ti importa delle squadre di serie B inglesi, spagnole italiane o di altre squadre presenti in tali leghe (se per caso hai, ad esempio, scaricato altre patch con tutta la Bundesliga o altro), NON selezionare questa opzione ... così seguirai l'ordine di inserimento squadre che sto seguendo io: una lega con le sole nazionali 1986-88-90, una lega con le principali squadre di Serie A anni 80-90-2000, una lega con le principali squadre straniere anni 80-90-2000, e una lega con le squadre di Serie A "minori" (scritto con il massimo rispetto).​

B- "Applica dati giocatore e squadra": Selezionala (è importante, altrimenti NON importerai per intero la squadra) ;​

Poi premi su "OK"

Al termine della procedura, fra le tue squadre troverai questa che hai appena scaricato ... Buon divertimento !!
:)

as always, a beautiful job. You must be tired of the same questions but when will "correct 86-88 nationals" be released Viper? You could write how long you estimate teams will take so that people stop asking you haha...

i hope you realise the excitement, expectancy...and seemingly impatience is only because your work is so amazingly unique
 

viper182

Juniores
5 Ottobre 2013
1,724
1,121
113
as always, a beautiful job. You must be tired of the same questions but when will "correct 86-88 nationals" be released Viper? You could write how long you estimate teams will take so that people stop asking you haha...

i hope you realise the excitement, expectancy...and seemingly impatience is only because your work is so amazingly unique
As I wrote several times, updating National 86 & 88 work, started two days ago; estimate time or making and release: 1-2 weeks (maybe less).
 

viper182

Juniores
5 Ottobre 2013
1,724
1,121
113
as always, a beautiful job. You must be tired of the same questions but when will "correct 86-88 nationals" be released Viper? You could write how long you estimate teams will take so that people stop asking you haha...

i hope you realise the excitement, expectancy...and seemingly impatience is only because your work is so amazingly unique
Lot of people wrote me here (and with private message) how amazing project is this, the fun they have playing, etc., but at today, NO ONE donate one dollar/euro thought DONATE BUTTON on main page (click here).

;)
 

jaimegneves76

Pulcini
19 Ottobre 2016
59
28
18
PSN ID
alexandre327676@gmail.com
As I wrote several times, updating National 86 & 88 work, started two days ago; estimate time or making and release: 1-2 weeks (maybe less).

sorry if my question was stupid...it seems you read my silly question but not my compliments....aanyway thank you again. i wont ask again :)
 

viper182

Juniores
5 Ottobre 2013
1,724
1,121
113
CONDIVISIONE DI PERPLESSITA'.

Vari caricatori di squadre circa un mese e mezzo fa mi hanno suggerito di mettere sulla homepage page un pulsante per donare (da 1 euro a 7 miliardi, offerta libera), per dare a chi apprezza DAVVERO questo progetto (che e' e sara' sempre gratuito, se non cambia qualcosa) la possibilità di ringraziare per L'ENORME lavoro svolto.

Ci ho pensato qualche giorno e alla fine l'ho messo (lo trovate nella homepage del progetto, cliccando qui) ...

NESSUNO ha dato un euro.

Cio' mi lascia perplesso ... non tanto per le mancate donazioni (fortunatamente lavoro e questo progetto non è e non sara' mai a scopo di lucro), quanto per il numero IMPRESSIONANTE di utenti - sia italiani che stranieri - che mi ha scritto complimenti su complimenti, richieste, sollecitazioni, critiche.
...
Quindi o non sono complimenti sinceri, o il lavoro fatto (e il divertimento che ne deriva giocando con queste squadre) non vale neanche 5 dollari o euro.
(...)

Scusate se ho condiviso la mia perplessità con voi.
:)

NOTA: Il progetto rimane e non varia di un millimetro.
 
  • Like
Reactions: ilragno70

Fabbio87

Esordienti
1 Giugno 2010
156
42
28
PSN ID
BudSpencer987
Ciao ragazzi volevo installare questa patch senza però andare ad intaccare quella di pesteam
Ce un modo per farlo sulla stessa ps4??
 

jaimegneves76

Pulcini
19 Ottobre 2016
59
28
18
PSN ID
alexandre327676@gmail.com
CONDIVISIONE DI PERPLESSITA'.

Vari caricatori di squadre circa un mese e mezzo fa mi hanno suggerito di mettere sulla homepage page un pulsante per donare (da 1 euro a 7 miliardi, offerta libera), per dare a chi apprezza DAVVERO questo progetto (che e' e sara' sempre gratuito, se non cambia qualcosa) la possibilità di ringraziare per L'ENORME lavoro svolto.

Ci ho pensato qualche giorno e alla fine l'ho messo (lo trovate nella homepage del progetto, cliccando qui) ...

NESSUNO ha dato un euro.

Cio' mi lascia perplesso ... non tanto per le mancate donazioni (fortunatamente lavoro e questo progetto non è e non sara' mai a scopo di lucro), quanto per il numero IMPRESSIONANTE di utenti - sia italiani che stranieri - che mi ha scritto complimenti su complimenti, richieste, sollecitazioni, critiche.
...
Quindi o non sono complimenti sinceri, o il lavoro fatto (e il divertimento che ne deriva giocando con queste squadre) non vale neanche 5 dollari o euro.
(...)

Scusate se ho condiviso la mia perplessità con voi.
:)

NOTA: Il progetto rimane e non varia di un millimetro.

I can only speak for myself but I did not even NOTICE that there was an option to donate. I also did not realize that there was an expectation for users to pay according to level of fun. I always thought creators such as yourself...do this for YOURSELF as much as for others...... no? Sharing something you obviously enjoy doing is a loving beautiful act......and it should be free.

I wish I had money to give right now but I dont. Ill offer something in near future because I do appreciate the fun i have had. i just didnt need you to remind me that everything has a price...

All you had to say man is, "hey guys, dont forget there is a DONATE option for anyone who wants to show their appreciation"....that's all - simple. Instead you ignore my compliments because they dont come with money....for me - im done. Thank you
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,821
Utenti registrati
64,885
Ultimo utente registrato
ryzen90

Utenti online