CLASSIC TEAMS - Golden Years of Football

leel

Giovanissimi A
5 Novembre 2013
389
228
43
Thank you for your help i cant download pack 1 with national teams and the clubs italia i love classic football and Viper182 has done amazing work please help bro the links dont work for me
The download is ok for me.
What is your problem? don't start? you have to click on the voice .zip
 

Taz

Pulcini
8 Novembre 2016
31
0
6
The download is ok for me.
What is your problem? don't start? you have to click on the voice .zip
When i click on link i download but it say to me the file when i extract does not have anything in it. im very sad

It tell me that tile is wrong jothing can be extracted from zip. also downoad v quick for italian league pack 0.159mb can you email me the 2 packs please i can pm u my email address
 
Ultima modifica:
J

J.Brzenk

Guest
Penso che il lavoro fatto da viper, deus, i disegnatori delle divise, i caricatori sia ottimo.Ho provato le squadre, anche in campionato, divertenti, a livello campione e full manual i dati gol fatti, subiti, partite perse, vinte, pareggiate sono vicine alla realtà. VOLTI dei giocatori perfetti, abilità opinabili ma realistiche, ogni tifoso come me dela juve vedrebbe Platini più forte di Gullit, viceversa ogni tifoso del Milan vedrebbe Gullit più forte di Platini, ma che importa, alla fine erano due campionissi e non cambia variare i valori di un punto in più o meno.Zico era a fine carriera? Stiamo perlando sempre di Zico e se era in panchina basta solo non farlo giocare! Scusate lo sfogo ma quando si passano ore a caricare squadre perché si crede in un progetto squadre classiche e si ottengono, amicizie, conoscenza di appassionati, e amici con cui condividere una passione non c'è critica cha regga! Basta scaricare e modificare i parametri a piacimento. Ieri ho giocato contro la samp di Vialli e Mancini, ho perso ma vedere le azioni fatte con uno due tra loro è stato spettacolare! Ancora grazie a tutti e viper lo sa io mi candido per fare la juve di Sivori e Boniperti:)
 
  • Like
Reactions: viper182

viper182

Juniores
5 Ottobre 2013
1,724
1,121
113
Penso che il lavoro fatto da viper, deus, i disegnatori delle divise, i caricatori sia ottimo.Ho provato le squadre, anche in campionato, divertenti, a livello campione e full manual i dati gol fatti, subiti, partite perse, vinte, pareggiate sono vicine alla realtà. VOLTI dei giocatori perfetti, abilità opinabili ma realistiche, ogni tifoso come me dela juve vedrebbe Platini più forte di Gullit, viceversa ogni tifoso del Milan vedrebbe Gullit più forte di Platini, ma che importa, alla fine erano due campionissi e non cambia variare i valori di un punto in più o meno.Zico era a fine carriera? Stiamo perlando sempre di Zico e se era in panchina basta solo non farlo giocare! Scusate lo sfogo ma quando si passano ore a caricare squadre perché si crede in un progetto squadre classiche e si ottengono, amicizie, conoscenza di appassionati, e amici con cui condividere una passione non c'è critica cha regga! Basta scaricare e modificare i parametri a piacimento. Ieri ho giocato contro la samp di Vialli e Mancini, ho perso ma vedere le azioni fatte con uno due tra loro è stato spettacolare! Ancora grazie a tutti e viper lo sa io mi candido per fare la juve di Sivori e Boniperti:)
Sei sempre gentilissimo. Il tuo divertimento (e degli altri veri appassionati come me) è comunque la ricompensa più bella per due mesi di duro lavoro ... :)

PS: ... e hairagione da vendere ...se non si condivide il metro di valorizzazione dei giocatori ( oaltri aspetti della redazione squadre) basta cambiarseli .. :)
 

viper182

Juniores
5 Ottobre 2013
1,724
1,121
113
STEMMA_2-Bayern_81.png


BAYERN MONACO 81-84

(versione .001)

Download

Pro Evolution Soccer 2017_20161111203302.jpg
Situazione riferita all'ultimo aggiornamento squadra, del: 11/11/2016.

GENERALE:
CONTROLLO DI CONGRUITA' **: Si
CONTR. CONGR. AVANZATO: Si

TATTICA:

FORMAZIONI TITOLARI ORIGINALI: Si
ISTR. TATTICHE AVANZATE ORIG.: Si
ISTR. MODULI FLUIDI ORIGINALI: Si
TATTICA SUPER-DIFESA (la nr. 2): Si
TATTICA SUPER-ATTACCO (la nr. 3): Si

ESTETICA:
VOLTI GIOCATORI PRINCIPALI: 6 / 10
VOLTI GIOCATORI MINORI: 6 / 10
DIVISE ORIGINALI: Si, 3+portiere


** NOTA: per saperne di piu' sul CONTROLLO DI CONGRUITA', cliccare qui. :)

Pro Evolution Soccer 2017_20161111201810.jpg

Pro Evolution Soccer 2017_20161111201817.jpg

Pro Evolution Soccer 2017_20161111201824.jpg

Pro Evolution Soccer 2017_20161111201921.jpg

Pro Evolution Soccer 2017_20161111201941.jpg

Pro Evolution Soccer 2017_20161111202007.jpg

Pro Evolution Soccer 2017_20161111202037.jpg

Pro Evolution Soccer 2017_20161111202100.jpg

Importare questa squadra in PES2017 per PS4 è molto semplice:

A) Clicca sulla scritta "Download" qui in alto, subito sotto lo stemma della squadra, e scarica il file compresso "nome_squadra.rar".
Questo file contiene i valori di squadra e giocatori, il volto dell'allenatore (se l'ho trovato su internet), le divise storiche, e naturalmente lo stemma originale della squadra ;

B) Apri il file compresso che haiappena scaricato: troverai una cartella chiamata "WEPES": copia questa cartella in una pendrive (pennetta) USB ;

C) Collega la pendrive USB alla PS4 (anche col gioco acceso, non fa nulla ;

D) Vai nel MENU'DI MODIFICA, scegli l'ultima voce in fondo "Gestione Dati", poi la voce "Importa/Esporta" e infine la voce "Importa squadra".

E) PES a questo punto ti chiede da dove vuoi caricare la squadra: scegli la pennetta USB (dovresti poter scegliere solo quella) ;

F) Una volta scelta la PenDrive, dovrai selezionare la riga contenente il nome della squadra (ad es. "Clu_MIL84-86_001 " per il Milan 84-86, o "Naz_BRA86_001" per il Brasile 86), e premere sulla prima riga in alto, dov'è scritto "AVANTI" ;

G) Nel menù successivo, hai due opzioni attivabili:

A-"Selezione squadra in cui importare i dati": se selezioni questa opzione, PES ti permetterà di scegliere sopra quale squadra già esistente nel gioco sovrascrivere la squadra che stai importando.
Seattivare o no questa opzione ... VEDI TU, sapendo che le mie squadre solitamente sovrascrivono le squadre presenti nella serie B inglese, italiana e spagnola, oltre alle squadre di Lega PEU e PAS.
Il mio consiglio: se non ti importa delle squadre di serie B inglesi, spagnole italiane o di altre squadre presenti in tali leghe (se per caso hai, ad esempio, scaricato altre patch con tutta la Bundesliga o altro), NON selezionare questa opzione ... così seguirai l'ordine di inserimento squadre che sto seguendo io: una lega con le sole nazionali 1986-88-90, una lega con le principali squadre di Serie A anni 80-90-2000, una lega con le principali squadre straniere anni 80-90-2000, e una lega con le squadre di Serie A "minori" (scritto con il massimo rispetto).​

B- "Applica dati giocatore e squadra": Selezionala (è importante, altrimenti NON importerai per intero la squadra) ;​

Poi premi su "OK"

Al termine della procedura, fra le tue squadre troverai questa che hai appena scaricato ... Buon divertimento !!
:)
 
Ultima modifica:

viper182

Juniores
5 Ottobre 2013
1,724
1,121
113
STEMMA_2-Barcellona_82.png

BARCELLONA 82-86
(versione .003. - 19/11/16 - Add faces)

Download

Pro Evolution Soccer 2017_20161111204755.jpg
Situazione riferita all'ultimo aggiornamento squadra, del: 11/11/2016.

GENERALE:
CONTROLLO DI CONGRUITA' **: Si
CONTR. CONGR. AVANZATO: Si

TATTICA:

FORMAZIONI TITOLARI ORIGINALI: Si
ISTR. TATTICHE AVANZATE ORIG.: Si
ISTR. MODULI FLUIDI ORIGINALI: Si
TATTICA SUPER-DIFESA (la nr. 2): Si
TATTICA SUPER-ATTACCO (la nr. 3): Si

ESTETICA:
VOLTI GIOCATORI PRINCIPALI: 7 / 10
VOLTI GIOCATORI MINORI: 6 / 10
DIVISE ORIGINALI: Si, 2+portiere


** NOTA: per saperne di piu' sul CONTROLLO DI CONGRUITA', cliccare qui. :)

Pro Evolution Soccer 2017_20161111201835.jpg

Pro Evolution Soccer 2017_20161111201842.jpg

Pro Evolution Soccer 2017_20161111201848.jpg

Pro Evolution Soccer 2017_20161111202130.jpg

Pro Evolution Soccer 2017_20161111202204.jpg

Pro Evolution Soccer 2017_20161111202233.jpg

Pro Evolution Soccer 2017_20161111202257.jpg

Pro Evolution Soccer 2017_20161111202320.jpg

Importare questa squadra in PES2017 per PS4 è molto semplice:

A) Clicca sulla scritta "Download" qui in alto, subito sotto lo stemma della squadra, e scarica il file compresso "nome_squadra.rar".
Questo file contiene i valori di squadra e giocatori, il volto dell'allenatore (se l'ho trovato su internet), le divise storiche, e naturalmente lo stemma originale della squadra ;

B) Apri il file compresso che haiappena scaricato: troverai una cartella chiamata "WEPES": copia questa cartella in una pendrive (pennetta) USB ;

C) Collega la pendrive USB alla PS4 (anche col gioco acceso, non fa nulla ;

D) Vai nel MENU'DI MODIFICA, scegli l'ultima voce in fondo "Gestione Dati", poi la voce "Importa/Esporta" e infine la voce "Importa squadra".

E) PES a questo punto ti chiede da dove vuoi caricare la squadra: scegli la pennetta USB (dovresti poter scegliere solo quella) ;

F) Una volta scelta la PenDrive, dovrai selezionare la riga contenente il nome della squadra (ad es. "Clu_MIL84-86_001 " per il Milan 84-86, o "Naz_BRA86_001" per il Brasile 86), e premere sulla prima riga in alto, dov'è scritto "AVANTI" ;

G) Nel menù successivo, hai due opzioni attivabili:

A-"Selezione squadra in cui importare i dati": se selezioni questa opzione, PES ti permetterà di scegliere sopra quale squadra già esistente nel gioco sovrascrivere la squadra che stai importando.
Seattivare o no questa opzione ... VEDI TU, sapendo che le mie squadre solitamente sovrascrivono le squadre presenti nella serie B inglese, italiana e spagnola, oltre alle squadre di Lega PEU e PAS.
Il mio consiglio: se non ti importa delle squadre di serie B inglesi, spagnole italiane o di altre squadre presenti in tali leghe (se per caso hai, ad esempio, scaricato altre patch con tutta la Bundesliga o altro), NON selezionare questa opzione ... così seguirai l'ordine di inserimento squadre che sto seguendo io: una lega con le sole nazionali 1986-88-90, una lega con le principali squadre di Serie A anni 80-90-2000, una lega con le principali squadre straniere anni 80-90-2000, e una lega con le squadre di Serie A "minori" (scritto con il massimo rispetto).​

B- "Applica dati giocatore e squadra": Selezionala (è importante, altrimenti NON importerai per intero la squadra) ;​

Poi premi su "OK"

Al termine della procedura, fra le tue squadre troverai questa che hai appena scaricato ... Buon divertimento !!
:)
 
Ultima modifica:

brunello84

Pulcini
28 Settembre 2016
27
6
3
PSN ID
brunello84
Allora, salvo imprevisti / altre esigenze tecniche / sorprese (qualche club cerchiamo di rilasciarlo cmq ogni tot giorni), da ieri ci stiamo occupando di rilasciare nuovamente le seguenti squadre del Pack 1, MA con controllo di congruità applicato, per adeguarle all'estremo livello di realismo dei club rilasciati (quelli hanno tutti il cotnrollo di congruità applicato):

ARGENTINA 86
BELGIO 86
BRASILE 86
DANIMARCA 86
FRANCIA 86
GERMANIA OVEST 86
INGHILTERRA 86
ITALIA 86
OLANDA 88
SPAGNA 88
U.R.S.S. 88
&
MESSICO 86


Essendo squadre molto note, il controllo di congruità qui credo porterà via max 2-3 settimane o meno ... lo sta facendo il buon @deus84 , lavorandoci OGNI GIORNO (a tal proposito che mi ringrazia anche via messaggio rpivato ... vorrei che ringraziasse anche - esoprattutto - lui, senza il quale non avrei proseguito questo progetto ... e comunque senza il quale sarebbe sicuramente di qualità mooolto inferiore e mooolto più lento nel suo sviluppo.
:)

Come dicevo, nel mentre che sistemiamo e rilasciamo nuovamente ueste nazionali sistemate, (accontentando così i tanti critici che si sono lamentati con me circa questo o quel valore di un giocatore a fine carriera o 18enne, ecc), magari rilasceremo di tanto in tanto qualche club.
(come previsto anche oggi ... ;) )

DOPO aver fatto queste, eseguiremo il controllo di congruità e man mano rilasceremo:


ROMA 88-92
PARMA 90-95
LAZIO 92-95
LAZIO 97-00
FIORENTINA 87-90
GENOA 88-92

Dopodiche, vedremo ... stiamo valutando se sistemare e rilasciare le nazionali 1990:

ARGENTINA 90
BRASILE 90
ITALIA 90
GERMANIA OVEST 90
INGHILTERRA 90
CAMERUN 90
JUGOSLAVIA 90
COLOMBIA 90
URUGUAY 90

Oppure mettere mano al pack anni 80, cominciando e rilasciando man mano queste:


FIORENTINA 81-85
AVELLINO 82-86
PISA 82-86
ASCOLI 83-85
LAZIO 83-85
SAMPDORIA 83-86
TORINO 83-86
MILAN 84-86
ATALANTA 84-87
COMO 84-87
NAPOLI 84-87

Vedremo ... TUTTE queste squadre qui elencate sono presenti sulla mia PS4, MA senza controllo di congruità.

Alla domanda (che mi han rivolto 2.500 volte sinora), sul perchè non le rilascio subito, la risposta è semplice: a fronte delle Nazionali 1986-88 che ho acconsentito di rilasciare subito (pur essendo SENZA controllo di congruità applicato) per far contenti i tanti che chiedevano subito squadre storiche per giocarci e fare tornei già a settembre/primi di ottobre, ho ricevuto 2.000 critiche tipo: Zico non può essere così forte a fine carriera nel Brasile 86 (nel quale era fra l'altro riserva, neanche titolare), o quel giocatore NON era un ala ma un centrocampista, o ancora quell'altro giocatore di 20 anni non poteva essere così forte come lo avete messo, ecc.)
Tutte osservazioni GIUSTE.
Derivanti dal fatto che il CONTROLLO DI CONGRUITA' NON era stato fatto.
:(
Ho imparato la lezione, e quindi d'ora in poi io ed il buon @deus84 rilasciamo e rilasceremo SOLO squadre col controllo di congruità fatto.
:)
aspettiamo il parma ....grande viper
 

Diego Force

Primi Calci
16 Settembre 2016
10
3
3
PSN ID
DiegoForce
Avete intenzione di fare l'inter dell'era Facchetti? E quella di Meazza? Grazie in anticipo per la risposta. Continuate così siete dei grandi!
 

viper182

Juniores
5 Ottobre 2013
1,724
1,121
113
Penso che il lavoro fatto da viper, deus, i disegnatori delle divise, i caricatori sia ottimo.Ho provato le squadre, anche in campionato, divertenti, a livello campione e full manual i dati gol fatti, subiti, partite perse, vinte, pareggiate sono vicine alla realtà. VOLTI dei giocatori perfetti, abilità opinabili ma realistiche, ogni tifoso come me dela juve vedrebbe Platini più forte di Gullit, viceversa ogni tifoso del Milan vedrebbe Gullit più forte di Platini, ma che importa, alla fine erano due campionissi e non cambia variare i valori di un punto in più o meno.Zico era a fine carriera? Stiamo perlando sempre di Zico e se era in panchina basta solo non farlo giocare! Scusate lo sfogo ma quando si passano ore a caricare squadre perché si crede in un progetto squadre classiche e si ottengono, amicizie, conoscenza di appassionati, e amici con cui condividere una passione non c'è critica cha regga! Basta scaricare e modificare i parametri a piacimento. Ieri ho giocato contro la samp di Vialli e Mancini, ho perso ma vedere le azioni fatte con uno due tra loro è stato spettacolare! Ancora grazie a tutti e viper lo sa io mi candido per fare la juve di Sivori e Boniperti:)
... faremo anche la Juve di Sivori, ma non prima di 2-3 mesi (circa).

Pero' dai ... 4 Juve le hai ... e chissa' che non vi arrivi un'altra "da finale" entro qualche gg (ovviamente col relativo avversario ...)
:)
 
  • Like
Reactions: J.Brzenk

leel

Giovanissimi A
5 Novembre 2013
389
228
43
Per il Parma: MINIMO 3 settimane.
Brutta notizia.
Comunque bravissimi deus e viper.
Ieri ho giocato Verona 83 contro roma 99. Elkjer ha fatto impazzire gli avversari, emerson espulso per fallo da dietro.
Avete aumentato il valore di un gioco come divertimento che neanche vi immaginate. Da qui viene la voglia di vedere come avete creato la mia squadra.
In ogni caso bravi ancora.
 
  • Like
Reactions: viper182

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,210
Utenti registrati
64,871
Ultimo utente registrato
Nelsonhof