...

paolao70

Pulcini
21 Settembre 2016
96
31
18
PSN ID
paolao
Ragazxi e' un file che gia avete pes con una ruota dentata all'interno, la vostra deve rimanere, quella della patch non va copiata
Se avete caricato rientrate nei dati del gioco e cancellatela
 

marco*90

Giovanissimi B
12 Novembre 2012
262
49
28
allora ragazzi facciamo un pò di chiarezza: il file con l'ingranaggio è quello dei dati di sistema e viene creato automaitcamente dal gioco quando lo avviate la prima volta. in esso sono contenute quelle modifiche che fate per personlizzare il gioco (ad esempio la colonna sonora, le dimensioni dello schermo ecc...). quando importate IL FO dalla chiavetta USB alla PS3 dovete selezionare tutti i file da importare e poi deselezionare i dati di sistema (ovviamente quando siete in uitilità dati salvati).

quello con il pezzo del puzzle sono i dati modifica, quello che memorizza tutte le varie modifiche effetuate alle squadre (loghi, divise...) e quelle dei giocatori (capigliatura, accessori....). quello non dovete rimuoverlo dal FO.

prima di importare il FO dovete avere già nella PS3 i vostri file dati di sistema e dati modifica di PES 2017
 

Andrea96

Giovanissimi A
26 Settembre 2015
384
79
28
PSN ID
Andrea96best
dopo che hai scaricato il file da mediafire lo devi aprire con Win Rar. quando sei sulla cartella princiaple (PS3) la devi selezionare e poi fai click col tasto destro e fai "extract to a specified folder" (estrai in una cartella specifica). poi devi selezionare la cartella di destinazio (desktop, documenti, discor imovibile) e poi e fai ok.
Ok grazie spero di riuscire
 

loretova

Pulcini
19 Settembre 2016
51
11
8
"2.856 file, 715 cartelle ATTENZIONE : troverete all'interno il file Bayern Monaco da non cancellare serve per importarlo ogni volta che fate il live,copiate tutto tranne il mio file ingranaggi e i 2 dei joypad DI VOSTRO CI DEVE STARE NELLA PLAY I VOSTRI FILE INGRANAGGIO E FILE CON IL PUZZLE,quando copiate lasciate caricare tutti i file e fate copia molteplici vi dira' sovrascrivi il file salvataggio,dite si,e copiate tutto poi entrate nel gioco guardate se nella bundesilga c'e il BAYERN MONACO E LE ALTRE 3 TEDESCHE E CONTROLLATE SE I NOMI DEL BAYERN SONO A POSTO ORIGINALISE E' COSI' NON FATE L'AGGIORNAMENTO SE INVECE NON LO TROVATE fate l'aggiornamento live e vi sovrascrivera' e salvera,dopodiche' andate a gestione file ed ad esporta ed importa,fate voce importa e importate il Bayern Monaco ma solo sulla squadra ALCHERDORF o almeno si scrive cosi':D!!"

Sarà anche italiano ma credo che vada fatto un po' di ordine:


Nella patch ci 2856 files ma 714 cartelle :
1 Cartella - Dati esportati Bayer Monaco
1 Cartella - Dati di Sistema

1 Cartella - Dati di Modifica
162 Loghi Competizioni - Loghi Squadre
148 Coach
401 Kits

Dovreste trovare il tutto sulla chiavetta USB (Fat32) nella directory PS3\SAVEDATA\

Vanno copiati sulla PS3 la cartella dei Dati di Modifica, le 162 cartelle dei loghi, le 148 dei coach e le 401 dei Kits.

1) Occorre cancellare tutti i file precedentemente salvati di PES 2017 (Dati
di Modifica e patch precedenti) da Utilità dei Dati Salvati
2) Inserire la chiavetta USB nella PS3 e dalla colonna gioco entrare in Utilità dei
Dati Salvati cercando il dispositivo USB con la patch
3) Con il tasto TRIANGOLO scegliere Copia Molteplici e Seleziona Tutto (assicurarsi che
siano 712 i files selezionati togliendo la spunta da Dati esportati Bayer Monaco e Dati di Sistema) e cliccare OK
4) La PS3 a questo punto inizia a copiare e con un po' di pazienza alla fine avrete la
vostra Patch installata

Tutto questo sistema la patch con l'eccezione della parte relativa al Bayern Monaco dove, dovete seguire le istruzioni in verde riportate sopra: se qualcuno di buona volontà riesce a spiegare meglio il da farsi non sarebbe male.
 

Andrea96

Giovanissimi A
26 Settembre 2015
384
79
28
PSN ID
Andrea96best
penso che devi mettere usb in pc aprire usb e cliccando tasto dx vai su proprietà se non erro e li vedi se è fat32 altrimenti la metti tu a fat32
cosi se non sbaglio.
file sistem fat32
siccome non ho win rar che versione hai se possibile manda il link