...

oggi, partita in my club, durante la partita di coppa, rimessa laterale per l'avversario, e il gioco si è bloccato sulla rimessa, impotenti entrambi, l'avversario non poteva battere ed io non potevo fare nulla,anche dopo trascorsi i vari secondi, tutti bloccati, tutto questo dopo l'aggiornamento live, ma senza patch.... konami sto giro ha fatto una schifezza mostruosa...

Purtroppo è successo anche lo scorso anno,quando capita se ti blocchi e sei tu che devi battere la rimessa clicca su L1 selezioni un giocatore e la rimessa dovrebbe batterla.

Io ci ho rinunciato non riesco a scompattare il file
dopo che hai scaricato il file da mediafire lo devi aprire con Win Rar. quando sei sulla cartella princiaple (PS3) la devi selezionare e poi fai click col tasto destro e fai "extract to a specified folder" (estrai in una cartella specifica). poi devi selezionare la cartella di destinazione (desktop, documenti, disco rimovibile) e poi e fai ok.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Andrea96
Ho fatto come elencato ..mi escono tutti i nomi sistemati e tutti i mister e alcuni loghi ...mi mancano i loghi ( juve e sassuolo e serie B ) ...e non ci sono le divise come si può spiegarr sta cosa ?...sulla chiavetta ho trovato 74 M ...invece erano 400 M se nn erro ...aiutatemi

non lo so , sinceramente ho cambiato gia 3 patch quindi resto un po con la paura dato che ci terrei tantissimo a inserire la vostra di patch, se io inseriro la cartella ps3 su play e copio tutto poi quando accendo va da solo nessun problema? il real madrid lo avete inserito?

Allora, intanto grazie per la patch. Ho preso il gioco per mio nipote e volevo caricargliela. Ho chiaro il procedimento ma non capisco cosa si intende in prima pagina per file ingranaggi e file dei due joypad che non devo copiare. Come li riconosco all'interno della patch?
Grazie.

Ho fatto come elencato ..mi escono tutti i nomi sistemati e tutti i mister e alcuni loghi ...mi mancano i loghi ( juve e sassuolo e serie B ) ...e non ci sono le divise come si può spiegarr sta cosa ?...sulla chiavetta ho trovato 74 M ...invece erano 400 M se nn erro ...aiutatemi
Hai evitato tra i file di copiare quelllo con gli ingranaggi, o meglio l'ingranaggio??

Che spettacolo, fioccano anche le terze divise, loghi allenatori, e chi piu' ne ha ne metta
Che patch ragazzi, questo trio di autori sono veramente dei professionisti
Hanno reso questo pes ai limiti della realta', e ve lo dice un veterano di pes
Wow wow e strawowww

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox

Utenti online