...

cisko83

Giovanissimi A
17 Dicembre 2015
365
271
63
PSN ID
Cisco1783 (ps4)
oggi, partita in my club, durante la partita di coppa, rimessa laterale per l'avversario, e il gioco si è bloccato sulla rimessa, impotenti entrambi, l'avversario non poteva battere ed io non potevo fare nulla,anche dopo trascorsi i vari secondi, tutti bloccati, tutto questo dopo l'aggiornamento live, ma senza patch.... konami sto giro ha fatto una schifezza mostruosa...


Purtroppo è successo anche lo scorso anno,quando capita se ti blocchi e sei tu che devi battere la rimessa clicca su L1 selezioni un giocatore e la rimessa dovrebbe batterla.
 

paolao70

Pulcini
21 Settembre 2016
96
31
18
PSN ID
paolao

marco*90

Giovanissimi B
12 Novembre 2012
262
49
28
Io ci ho rinunciato non riesco a scompattare il file
dopo che hai scaricato il file da mediafire lo devi aprire con Win Rar. quando sei sulla cartella princiaple (PS3) la devi selezionare e poi fai click col tasto destro e fai "extract to a specified folder" (estrai in una cartella specifica). poi devi selezionare la cartella di destinazione (desktop, documenti, disco rimovibile) e poi e fai ok.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Andrea96

zollino90

Primi Calci
16 Maggio 2015
12
1
3
PSN ID
capitanfuturo199
Ho fatto come elencato ..mi escono tutti i nomi sistemati e tutti i mister e alcuni loghi ...mi mancano i loghi ( juve e sassuolo e serie B ) ...e non ci sono le divise come si può spiegarr sta cosa ?...sulla chiavetta ho trovato 74 M ...invece erano 400 M se nn erro ...aiutatemi
 

diego pavone

Giovanissimi A
6 Marzo 2016
545
333
63
PSN ID
Midnite__99
non lo so , sinceramente ho cambiato gia 3 patch quindi resto un po con la paura dato che ci terrei tantissimo a inserire la vostra di patch, se io inseriro la cartella ps3 su play e copio tutto poi quando accendo va da solo nessun problema? il real madrid lo avete inserito?
 

ginkoblu

Giovanissimi B
25 Febbraio 2015
237
78
28
Allora, intanto grazie per la patch. Ho preso il gioco per mio nipote e volevo caricargliela. Ho chiaro il procedimento ma non capisco cosa si intende in prima pagina per file ingranaggi e file dei due joypad che non devo copiare. Come li riconosco all'interno della patch?
Grazie.
 

paolao70

Pulcini
21 Settembre 2016
96
31
18
PSN ID
paolao
Ho fatto come elencato ..mi escono tutti i nomi sistemati e tutti i mister e alcuni loghi ...mi mancano i loghi ( juve e sassuolo e serie B ) ...e non ci sono le divise come si può spiegarr sta cosa ?...sulla chiavetta ho trovato 74 M ...invece erano 400 M se nn erro ...aiutatemi
Hai evitato tra i file di copiare quelllo con gli ingranaggi, o meglio l'ingranaggio??
 

paolao70

Pulcini
21 Settembre 2016
96
31
18
PSN ID
paolao
Che spettacolo, fioccano anche le terze divise, loghi allenatori, e chi piu' ne ha ne metta
Che patch ragazzi, questo trio di autori sono veramente dei professionisti
Hanno reso questo pes ai limiti della realta', e ve lo dice un veterano di pes
Wow wow e strawowww