PES 2017 Demo [PS4/XB1] - Impressioni, immagini e video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
Io ieri ho abbassato a professionista......
sai che quasi quasi ci stavo pensando, spesso iniziano a fare un tiki taka e io non tocco palla anche se poi vinco però mi annoio mentre loro hanno palla perché non riesco a toglierla...
 
  • Like
Reactions: Bonola MM1

Hokuto

Allievi A
4 Agosto 2015
1,003
523
113
PSN ID
Hokuto_Player
Si sa qualcosa per quanto riguarda l online tipo telecamere utilizzabili filtri (filtri velocita ma ci credo poco) lag competizioni ecc
 

Kikoz

Esordienti
18 Settembre 2012
129
20
18
Per me che amo solo la lentezza e la compassatezza è un vero problema, credo che non riuscirò neanche quest anno a godermelo affondo
 

Lapetto FC

Esordienti
28 Settembre 2015
117
50
28
PSN ID
Lapetto
Scusate ho letto sui ost del forum che l' esultanza di Neymar provoca cartellino giallo (non l'ho vista ma presumo si tolga la maglia), ciò vorrebbe dire che se fai doppietta si becca il rosso???

oppure è impostato in modo che l'esultanza da giallo sia valida per un solo gol??
 

RobQuaglia

Primavera
19 Dicembre 2014
2,962
3,009
113
PSN ID
RobQuaglia
Scusate ho letto sui ost del forum che l' esultanza di Neymar provoca cartellino giallo (non l'ho vista ma presumo si tolga la maglia), ciò vorrebbe dire che se fai doppietta si becca il rosso???

oppure è impostato in modo che l'esultanza da giallo sia valida per un solo gol??
L'ho provato il giorno stesso: la seconda volta l'esultanza è bloccata ;)
 

TaiToaplan

Primavera
24 Novembre 2014
2,069
2,021
113
Tiri Manuele ci avevo fatto un pensierino. Anche perché con tiro base la cpu sbaglia forse più del mio Manuale.

ieri parlavamo dei pareggi 0-0 e di quanto potessero essere belli per i miei gusti...
guardacaso oggi mi è successo uno 0-0 favoloso, CPU leggermente sottotono, Giroud si mangia l'impossibile ma con tiro manuale ci sta, so una schiappa io, 4 falli per parte con 2 ammonizioni per me e 3 per la CPU. Simpatico il rigore, indico la direzione opposta e poi mi tuffo parando il rigore a Messi.

 

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
ieri parlavamo dei pareggi 0-0 e di quanto potessero essere belli per i miei gusti...
guardacaso oggi mi è successo uno 0-0 favoloso, CPU leggermente sottotono, Giroud si mangia l'impossibile ma con tiro manuale ci sta, so una schiappa io, 4 falli per parte con 2 ammonizioni per me e 3 per la CPU. Simpatico il rigore, indico la direzione opposta e poi mi tuffo parando il rigore a Messi.

Si ma occhio che alla lunga possono stancare.
Secondo me hanno azzerato un po troppo i tiri da lontano.

Ieri ho trovato arbitro come il 2015 e la partita dopo come uno del 2016. Bhoooo

I miei pareggi con pochissimi tiri in porta. Chiudo bene io. E chiudono bene loro in difesa. Ma alla fine con 2 tiri un po poco.
 

Wheaver

Juniores
23 Agosto 2014
1,220
758
113
PSN ID
Wheaver
...azz sono a conoscenza di alcuni utenti qui nel forum che hanno raggiunto e anche superato la soglia dei 40 anni (dei quali anch'io faccio parte) ma ce ne sono diversi altri...ci metto dentro anche i 30enni...nel senso che non pensavo una media cosi alta o comunque mi aspettavo molti più ragazzini...scusate l'OT ma mi fa piacere pensavo di essere una delle poche mosche bianche...o forse è anche in generale l'utenza che gioca a Pes che nonostante tutto riesce ancora a intrattenere i veterani...nulla contro i giovanissimi ci mancherebbe è solo una mia constatazione in relazione ad altri forum che trattano videogiochi o il tipo di videogioco... ;)
 

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
...azz sono a conoscenza di alcuni utenti qui nel forum che hanno raggiunto e anche superato la soglia dei 40 anni (dei quali anch'io faccio parte) ma ce ne sono diversi altri...ci metto dentro anche i 30enni...nel senso che non pensavo una media cosi alta o comunque mi aspettavo molti più ragazzini...scusate l'OT ma mi fa piacere pensavo di essere una delle poche mosche bianche...o forse è anche in generale l'utenza che gioca a Pes che nonostante tutto riesce ancora a intrattenere i veterani...nulla contro i giovanissimi ci mancherebbe è solo una mia constatazione in relazione ad altri forum che trattano videogiochi o il tipo di videogioco... ;)
Ora hai capito il perché chi oltre i 40 anni è esigente sulla sostanza.

GIURO che a gioco finale riduco i parametri Barcellona. Siccome ha pagato è scriptato. Fa tutto quello che vuole. Anche in Pes come nel calcio vero, con i soldi si sono comprati gli overall
 
  • Like
Reactions: Wheaver

Wheaver

Juniores
23 Agosto 2014
1,220
758
113
PSN ID
Wheaver
Ora hai capito il perché chi oltre i 40 anni è esigente sulla sostanza.
Questo sicuramente ne abbiamo viste e riviste di tutti i colori e forme hehehe...figurati ero esigente/critico/selettivo gia a 20 anni sia con me stesso (soprattutto con me stesso) che con il resto figurati ora...
 
Ultima modifica:

ujo

Esordienti
10 Maggio 2016
196
103
43
PSN ID
PS4 Full manual ID soresen73
io sto rivalutando il 2016 sta demo mi ha stancato e' frustrante..invece il 16 editato con i vari dlc con i portieri portati a 80 overall di media ho giocato un Roma-Juventus bellissimo io non sarei cosi drastico con il 16 il 17 e' meglio indubbiamente ma come godibilità manca sempre un centesimo per fare un dollaro io nel 16 ho raggiunto un discreto equilibrio, il 17 lo riprendo il 15 sett sperando sia piu stimolante
 

Wheaver

Juniores
23 Agosto 2014
1,220
758
113
PSN ID
Wheaver
io sto rivalutando il 2016 sta demo mi ha stancato e' frustrante..invece il 16 editato con i vari dlc con i portieri portati a 80 overall di media ho giocato un Roma-Juventus bellissimo io non sarei cosi drastico con il 16 il 17 e' meglio indubbiamente ma come godibilità manca sempre un centesimo per fare un dollaro io nel 16 ho raggiunto un discreto equilibrio, il 17 lo riprendo il 15 sett sperando sia piu stimolante
Indipendentemente dall'impressione iniziale che ti ha dato il 17...tieni anche in considerazione che del 16 ne conosci ogni aspetto e meccanica inoltre come tu stesso hai detto il 16 in un certo senso lo hai plasmato nel tempo (mi è parso di capire cosi o forse mi sbaglio) nei limiti ovviamente personalizzandolo ancor di più in base ai tuoi gusti...ovvio che se non ti gusta proprio e meglio lasciar perdere...altrimenti riprovalo con calma e non approcciarlo come facevi con il 2016... ;)
 

ujo

Esordienti
10 Maggio 2016
196
103
43
PSN ID
PS4 Full manual ID soresen73
confermo forse l'idea di editare tutto imparare di nuovo a giocare e padroneggiarlo a dicembre mi spaventa tra virgolette e provo l'usato sicuro...sarà che il camp nou mi esce dagli occhi o solo voglia di una master già "pronta"
 
  • Like
Reactions: Wheaver

gye1976

Giovanissimi A
15 Ottobre 2014
475
305
63
PSN ID
guerrod76
...azz sono a conoscenza di alcuni utenti qui nel forum che hanno raggiunto e anche superato la soglia dei 40 anni (dei quali anch'io faccio parte) ma ce ne sono diversi altri...ci metto dentro anche i 30enni...nel senso che non pensavo una media cosi alta o comunque mi aspettavo molti più ragazzini...scusate l'OT ma mi fa piacere pensavo di essere una delle poche mosche bianche...o forse è anche in generale l'utenza che gioca a Pes che nonostante tutto riesce ancora a intrattenere i veterani...nulla contro i giovanissimi ci mancherebbe è solo una mia constatazione in relazione ad altri forum che trattano videogiochi o il tipo di videogioco... ;)

Della vecchia guardia siamo in tanti. Soprattutto chi, come me, gioca esclusivamente ai titoli calcistici per mancanza di tempo o voglia. E ti assicuro che è pieno di altri ultra40enni che leggono senza intervenire e che giocano rigorosamente full manual a velocità -2.
Siamo esigenti perché veniamo tutti dalla stessa "scuola" di winning eleven che per l'epoca era un signor videogame e ovviamente nel 2016 ci aspettiamo tutti qualcosa in più di quello che è stato proposto all'utenza dal 2006 ad oggi. Ora ci troviamo (pare) di fronte ad un prodotto secondo me mooooolto simile a pes5-6 e noi della vecchia guardia, anestetizzati da anni di Fifa, iniziamo a spuntare come i funghi.
Spero vivamente che il gioco finale rispetti l'equilibrio di questa demo.

Scodare l'OT
 

Erga

Juniores
29 Ottobre 2014
1,303
915
113
io nn MI capisco! eheh
mi piace la velocità -1, ma nn riesco a fare partite divertenti.
se metto a 0 invece si...nn che ci sia tutta sta differenza, però nn capisco come mai.
cmq nn riesco a vincere! avrò due vittorie all'attivo a livello Campione. ieri ho abbassato a Professionista, ma la differenza è poca.....nn capisco come devo interpretare questo 17.
va bene giocare diversamente dal 16, però cavolo di solito dopo qlc partita capisco come va giocato.

mi sembra sia meglio cercare un passaggio alle spalle dei difensori, però nn sono convintissimo, e visto che mi sto anche un po innervosendo nn è che qlcn posterebbe una partita intera full manual, contro una CPU da Campione in su? almeno magari sgamo qlcs!
leggo di chi vince pure a Superstar,, in manuale...e vorrei proprio vedere come si fa.

che poi nn è che preda imbarcate, al massimo perdo di due goal, però cazzarola così sbrocco alla fine eheh.
 
  • Like
Reactions: Bonola MM1

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
io nn MI capisco! eheh
mi piace la velocità -1, ma nn riesco a fare partite divertenti.
se metto a 0 invece si...nn che ci sia tutta sta differenza, però nn capisco come mai.
cmq nn riesco a vincere! avrò due vittorie all'attivo a livello Campione. ieri ho abbassato a Professionista, ma la differenza è poca.....nn capisco come devo interpretare questo 17.
va bene giocare diversamente dal 16, però cavolo di solito dopo qlc partita capisco come va giocato.

mi sembra sia meglio cercare un passaggio alle spalle dei difensori, però nn sono convintissimo, e visto che mi sto anche un po innervosendo nn è che qlcn posterebbe una partita intera full manual, contro una CPU da Campione in su? almeno magari sgamo qlcs!
leggo di chi vince pure a Superstar,, in manuale...e vorrei proprio vedere come si fa.

che poi nn è che preda imbarcate, al massimo perdo di due goal, però cazzarola così sbrocco alla fine eheh.
Tranquillo tutti quelli che giocano in scioltezza e tranquillità vs cpu, sono tutti già alla pesleague, mentre quelli che dicono di farlo anche in manuale hanno perso il tasto share;)
 

Erga

Juniores
29 Ottobre 2014
1,303
915
113
Tranquillo tutti quelli che giocano in scioltezza e tranquillità vs cpu, sono tutti già alla pesleague, mentre quelli che dicono di farlo anche in manuale hanno perso il tasto share;)

ah beh...se le cose stanno così allora mi tranquillizzo! eheh
grazie jaco
 
  • Like
Reactions: jacoma

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
io nn MI capisco! eheh
mi piace la velocità -1, ma nn riesco a fare partite divertenti.
se metto a 0 invece si...nn che ci sia tutta sta differenza, però nn capisco come mai.
cmq nn riesco a vincere! avrò due vittorie all'attivo a livello Campione. ieri ho abbassato a Professionista, ma la differenza è poca.....nn capisco come devo interpretare questo 17.
va bene giocare diversamente dal 16, però cavolo di solito dopo qlc partita capisco come va giocato.

mi sembra sia meglio cercare un passaggio alle spalle dei difensori, però nn sono convintissimo, e visto che mi sto anche un po innervosendo nn è che qlcn posterebbe una partita intera full manual, contro una CPU da Campione in su? almeno magari sgamo qlcs!
leggo di chi vince pure a Superstar,, in manuale...e vorrei proprio vedere come si fa.

che poi nn è che preda imbarcate, al massimo perdo di due goal, però cazzarola così sbrocco alla fine eheh.
Sarà che bisogna fare pratica io da campione con Pes 2016 oggi ho provato medio :eek:
 
  • Like
Reactions: KartmanX86 e Erga

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,563
7,956
113
...azz sono a conoscenza di alcuni utenti qui nel forum che hanno raggiunto e anche superato la soglia dei 40 anni (dei quali anch'io faccio parte) ma ce ne sono diversi altri...ci metto dentro anche i 30enni...nel senso che non pensavo una media cosi alta o comunque mi aspettavo molti più ragazzini...scusate l'OT ma mi fa piacere pensavo di essere una delle poche mosche bianche...o forse è anche in generale l'utenza che gioca a Pes che nonostante tutto riesce ancora a intrattenere i veterani...nulla contro i giovanissimi ci mancherebbe è solo una mia constatazione in relazione ad altri forum che trattano videogiochi o il tipo di videogioco... ;)
io ho 12 anni....
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,042
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep