PES 2017 Demo [PS4/XB1] - Impressioni, immagini e video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ADG°

Primavera
18 Gennaio 2011
3,357
524
113
PSN ID
Alexio_CR7
Visualizza allegato 60778
L1+R1 segui e vai prima di ricevere un passaggio. È qui ci siamo.

Ma questo che? L'ho trovano sempre nella guida del 2017. Una volta per agganciarlo era R2.
Difficile da spiegare però quando riesco sbraccia a far perdere equilibrio all'avversario.

La cosa strana è che non dici di pigiare questa combinazione. Però in alto a destra ci sono i comandi.
Conoscevate questo CONTRASTO DI SPALLA così descritto?

HAHAHHAHAH , quelli sono i comandi per scorrere i consigli , hahahah
 
  • Like
Reactions: Bonola MM1

davidovic

Primavera
21 Settembre 2015
2,348
2,969
113
PSN ID
pinwifi79
guarda ho provato anche io giusto per curiosità ma prevenutissimo...non è davvero male, l'unica cosa ti devi imparare ad aiutare molto con il radar, e quando stacca in primo piano sul fondo non è semplice crossare...sto cercando di ricreare bene o male una cosa simile ma personalizzata con la grandagolo (mi pare) ma l'immersività della televisiva è duro da replicare li
Infatti la bellezza sta proprio nella telecamera.. Sembra tutta un'altra immersione ... Capisco che si hanno delle difficoltà a gestirla ma se ti abitui e l'accetti per com'è strutturata è una figata unica.. Sembra tutto fluido...Le altre telecamere compresa la grandangolo non danno lo stessa sensazione...ho fatto anche io prove su prove ma sono poi sempre ricaduto sulla Trasmissione in Diretta
 
Ultima modifica:

t-tommj

Primavera
4 Gennaio 2016
2,003
1,063
113
PSN ID
Kyosho-mpnove tkitre
Prima partita in cui sono riuscito a fare + di 2 gol, addirittura 4, tanto che alla fine so andato a vedere le impostazioni per controllare di non aver sbagliato. Su 6 gol 3 di testa.

Bella carrellata di gol questa.
Faccio una considerazione sulla demo dopo circa una trentina di partite ma quelli che a me interessa veramente è il myclub online.
In alcune occasioni sembra di aver trovato un feeling con il gioco , cerco di giocare sempre con la stessa squadra ma cambio gli avversari di modo da riconoscere i movimenti dei miei, aime sembra tutto molto confuso nonostante mantengo tattiche sempre uguali, in questo senso la demo mi ha già stufato.Nel 16 provavo sensazioni molto più gratificanti anche nell' offline, ma forse è proprio perché avevo l'occhio abituato a quelle dinamiche e qui sono cambiate parecchio.
Lascierei stare la parte grafica e i replay perché sono convinto che il gioco finito regalerà tutt' altra esperienza visiva e spero tanto anche il comparto online sia stato migliorato o potenziato.
A me il 16 è piaciuto molto, aveva qualche pecca ma è stato un gran titolo con molte soddisfazioni a giocarlo....
Tra 2 settimane vedremo il vero 17 perché anche se il gameplay è il medesimo qualche cambiamento ci sarà indubbiamente e spero tanto di inscimmiarmi come col 16 perché altrimenti sarò costretto a cambiare gioco. ....deve tenerci compagnia un' inverno intero , non possono lasciare che il gioco sia come questa demo , sarebbe una disfatta a mio avviso, appunto perchè mi ha già scoglionato lo spero tanto.
Sono cmq molto fiducioso.
 

t-tommj

Primavera
4 Gennaio 2016
2,003
1,063
113
PSN ID
Kyosho-mpnove tkitre
Uguale al 16 anche no direi. Una CPU così non la si vedeva da anni.
Se ti riferisci al mio post , non ci siamo capiti, io ho detto che il gameplay può essere uguale alla demo non al 16....
Nonostante il fatto che per me è la cpu conta davvero poco , a me piace la sfida umana li dove una cpu non arriverà mai. ...però son gusti per carità
 

Kikoz

Esordienti
18 Settembre 2012
129
20
18
Scusate è ma leggo post dietro fi gente che dice che con velocita meno 2 sembra di giocare sulla luna , chi addirittura sott acqua , mi sorge un dubbio che occhio avete? O che tevisori? Quelli della nonna? Io gioco solo al minimo della velocita e il gioco mi sembra troppo veloce per i miei gusti, per non parlare poi della leggerezza dei calciatori, i tiri poi partono delle cannonate, bo sono veramente deluso, secondo me ne pes ne fifa sono all ltezza
 

paolodicanio

Giovanissimi A
21 Settembre 2015
428
1,197
93
DOMANDA:
Io sulla PS4 ho tre profili,
Il mio originale e poi altri due uno brasiliano e uno australiano.
Esiste una possibilità per cui posso comprare Pes quando uscirà il 13 scaricandolo con quello brasiliano e possa giocarci offline e online sul profilo mio Italiano?
 

TaiToaplan

Primavera
24 Novembre 2014
2,069
2,021
113
DOMANDA:
Io sulla PS4 ho tre profili,
Il mio originale e poi altri due uno brasiliano e uno australiano.
Esiste una possibilità per cui posso comprare Pes quando uscirà il 13 scaricandolo con quello brasiliano e possa giocarci offline e online sul profilo mio Italiano?

si, basterà settare come profilo principale quello con cui acquisti il gioco e potrai giocarci liberamente col tuo account italiano
 
  • Like
Reactions: paolodicanio

SergioLindo

Giovanissimi B
17 Novembre 2014
227
126
43
Ciao, installato solo ieri, causa ferie.
Un quesito per The Elder, sempre critico in passato (ed a ragione) nei confronti della CPU.
Non trovi che la CPU non sia particolarmente competitiva anche a livello SUPERSTAR anche in questa edizione?
Ho giocato 2 partire con i settaggi iniziali della demo, modificando esclusivamente il livello di difficoltà (a SUPERSTAR), la prima partita (Atletico - Arsenal) l'ho pareggiata 2 a 2 e la seconda l'ho vinta 2 a 0.
La risposta non può essere gioca in full manual, come spesso mi sento rispondere, se il gioco esce con le assistenze deve essere giocabile anche con quel tipo di settaggio.
Trovo PES 2017 significativamente migliorato rispetto alla precedente versione, che per molti aspetti era già molto valida, anche se l'ho abbandonata dopo poche settimane per la scarsa competitività della CPU.
GRAZIE
 

TaiToaplan

Primavera
24 Novembre 2014
2,069
2,021
113
Scusate è ma leggo post dietro fi gente che dice che con velocita meno 2 sembra di giocare sulla luna , chi addirittura sott acqua , mi sorge un dubbio che occhio avete? O che tevisori? Quelli della nonna? Io gioco solo al minimo della velocita e il gioco mi sembra troppo veloce per i miei gusti, per non parlare poi della leggerezza dei calciatori, i tiri poi partono delle cannonate, bo sono veramente deluso, secondo me ne pes ne fifa sono all ltezza

sulla luna no, a me sembra di vedere una puntata di Un uomo da 6 milioni di dollari...TA-TA-TA-TA-TA
 

paolodicanio

Giovanissimi A
21 Settembre 2015
428
1,197
93
Ciao, installato solo ieri, causa ferie.
Un quesito per The Elder, sempre critico in passato (ed a ragione) nei confronti della CPU.
Non trovi che la CPU non sia particolarmente competitiva anche a livello SUPERSTAR anche in questa edizione?
Ho giocato 2 partire con i settaggi iniziali della demo, modificando esclusivamente il livello di difficoltà (a SUPERSTAR), la prima partita (Atletico - Arsenal) l'ho pareggiata 2 a 2 e la seconda l'ho vinta 2 a 0.
La risposta non può essere gioca in full manual, come spesso mi sento rispondere, se il gioco esce con le assistenze deve essere giocabile anche con quel tipo di settaggio.
Trovo PES 2017 significativamente migliorato rispetto alla precedente versione, che per molti aspetti era già molto valida, anche se l'ho abbandonata dopo poche settimane per la scarsa competitività della CPU.
GRAZIE
Posso dirti la mia, come ho già scritto , credo che questo Pes dia il meglio di se se giocato in manuale.
 

SergioLindo

Giovanissimi B
17 Novembre 2014
227
126
43
Posso dirti la mia, come ho già scritto , credo che questo Pes dia il meglio di se se giocato in manuale.

Comprendo le ragioni della tua affermazione, la CPU non modifica i suoi comportamenti e l'utente deve affrontare difficoltà maggiori, andando di fatto ad aumentare la difficoltà del gioco.

Non tutti gli utenti, hanno il tempo e la voglia di giocare in full manual, quindi vorrei che il gioco fosse godibile anche con una semi assistenza.

Inoltre la CPU non fa una marea di azioni da gol come mi aspetterei, ma ne fa molto poco, ma buone.

Con i vecchi PES sulla PS2, passavo l'andata della master league a lottare per la salvezza e vedevo la prima vittoria dopo una quindicina di partite ed ora vinco la prima partita al massimo livello di difficoltà al secondo tentativo.

Teniamo anche conto che non sono un campione, sono un giocatore maturo (43 anni) ed online vengo puntualmente umiliato.
 

TaiToaplan

Primavera
24 Novembre 2014
2,069
2,021
113
Comprendo le ragioni della tua affermazione, la CPU non modifica i suoi comportamenti e l'utente deve affrontare difficoltà maggiori, andando di fatto ad aumentare la difficoltà del gioco.

Non tutti gli utenti, hanno il tempo e la voglia di giocare in full manual, quindi vorrei che il gioco fosse godibile anche con una semi assistenza.

Inoltre la CPU non fa una marea di azioni da gol come mi aspetterei, ma ne fa molto poco, ma buone.

Con i vecchi PES sulla PS2, passavo l'andata della master league a lottare per la salvezza e vedevo la prima vittoria dopo una quindicina di partite ed ora vinco la prima partita al massimo livello di difficoltà al secondo tentativo.

Teniamo anche conto che non sono un campione, sono un giocatore maturo (43 anni) ed online vengo puntualmente umiliato.

inizia a usare il passaggio in profondità avanzato, poi aggiungi il tiro manuale e alla fine i passaggi a zero tacche
 

paolodicanio

Giovanissimi A
21 Settembre 2015
428
1,197
93
Comprendo le ragioni della tua affermazione, la CPU non modifica i suoi comportamenti e l'utente deve affrontare difficoltà maggiori, andando di fatto ad aumentare la difficoltà del gioco.

Non tutti gli utenti, hanno il tempo e la voglia di giocare in full manual, quindi vorrei che il gioco fosse godibile anche con una semi assistenza.

Inoltre la CPU non fa una marea di azioni da gol come mi aspetterei, ma ne fa molto poco, ma buone.

Con i vecchi PES sulla PS2, passavo l'andata della master league a lottare per la salvezza e vedevo la prima vittoria dopo una quindicina di partite ed ora vinco la prima partita al massimo livello di difficoltà al secondo tentativo.

Teniamo anche conto che non sono un campione, sono un giocatore maturo (43 anni) ed online vengo puntualmente umiliato.
Bhe se a superstar vinci facile non sei tanto scarso, ma ti ripeto sono 10 anni personalmente ( prima con fifa poi con pes) che non gioco in assistito quindi non saprei che dirti a sto punto.....P.S. sono più grande di te :D
 

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
Scusate è ma leggo post dietro fi gente che dice che con velocita meno 2 sembra di giocare sulla luna , chi addirittura sott acqua , mi sorge un dubbio che occhio avete? O che tevisori? Quelli della nonna? Io gioco solo al minimo della velocita e il gioco mi sembra troppo veloce per i miei gusti, per non parlare poi della leggerezza dei calciatori, i tiri poi partono delle cannonate, bo sono veramente deluso, secondo me ne pes ne fifa sono all ltezza
È una questione di abitudine. E di male minore.
Io ho scelto -2. E nonostante ciò vi sono partite veloci. E la palla è uguale. In teoria le animazioni di Pes quest'anno sono da -2 se te le vuoi godere. Solo un po di reattività si perde. Ma trascurabile.
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

Hokuto

Allievi A
4 Agosto 2015
1,003
523
113
PSN ID
Hokuto_Player
Spero sistemino quell animazione dei portieri dove si vede quel volo d angelo senza gravita stile fantasma ... Ma ci credo poco penso sia tardi...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,637
Messaggi
1,999,575
Utenti registrati
64,930
Ultimo utente registrato
local2globalgroup