⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Dicono che De Papponis sia su Icardi, e che per convincerlo abbia anche proposto dei film a Wandissima!!!

Siamo al paradosso ormai...
 
  • Like
Reactions: Nocturnal

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing


...inevitabile e immancabile quando penso alle porcherie cinematografiche di De Linquentis... :D

Ma certo, bisogna essere lucidi. De Papponis prima di prendere il Napoli produceva molti più film... Man mano che il Napoli è diventato interessante il cinema Filmauro è calato in proporzione... Ormai ne produrrà 2 o 3 all'anno... Ad oggi Filmauro fattura intorno ai 22 milioni, con un utile tra i due e tre milioni... Con il Napoli invece De Papponis e tutto il consiglio di amministrazione guadagnano circa 19 milioni...
Per il lavoro che faccio ho chiacchierato con tante persone qui a Napoli, e mi è stato raccontato che il suo obiettivo, oltre ad avere una squadra che vale un bel po', è quello di "fare lo stadio" con cinema, centro commerciale e tante belle cose... Una volta acquisito anche questo, che vorrebbe dire aggiungere tantissimo, ma tantissimo valore al pacchetto Calcio Napoli, venderà il tutto al miglior offerente.
Lui non è un tifoso, è un imprenditore. Per lui arrivare secondo e prendere i soldi della Champions tenendo i bilanci in ordine, vale 10 scudetti. Per lui vendere Higuain a 94 milioni (li spenderà? Li reinvestirà?) è l'affare della vita.
Il calcio in Italia era forte quando le grandi aziende italiane erano forti. Pochi esempi: il Milan non è di Silvio Berlusconi, è della Fininvest. È fin quando la Fininvest aveva degli utili clamorosi conveniva spendere nel Milan (e fare costi risparmiando tasse), conveniva anche per il consenso popolare e la ricaduta politica che aveva Silvio Berlusconi.
Moratti e ItalPetroli, stessa cosa nell'Inter (fin quando non ha poi esagerato). La Juventus non era degli Agnelli, ma era della Exor, finanziaria di famiglia che controllava anche Fiat. E così via con la Lazio di Cragnotti (Cirio), il Parma di Tanzi (Parmalat) etc etc...
Con De Papponis invece è il contrario, è il Napoli che mantiene Filmauro. Il grande parco giochi di De Papponis è stato fatto coi soldi del Napoli. Quindi non si spingerà mai oltre. Dopo Lavezzi, Cavani, Higuain, continuerà a scoprirne altri e a venderli quando saranno maturi. Solo Hamsik gli è andato in culo, se era per lui l'aveva già venduto e stravenduto.
E poi secondo voi non sapeva nulla della Juventus? Come possiamo credere che in due giorni Marotta si sveglia e decide di sborsare i 94 milioni? Sapeva tutto... Sapeva tutto e come al solito, quando c'è da incassare, è d'accordo al 100%.
La cosa che però ha De Papponis è un culo veramente incredibile. Un culo che gli permette di realizzare delle plus valenze assurde. Questo è il suo scudetto, la plus valenza, e anno dopo anno lo vince sempre lui...
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
il Milan non è di Silvio Berlusconi, è della Fininvest. È fin quando la Fininvest aveva degli utili clamorosi conveniva spendere nel Milan (e fare costi risparmiando tasse), conveniva anche per il consenso popolare e la ricaduta politica che aveva Silvio Berlusconi.
Moratti e ItalPetroli, stessa cosa nell'Inter (fin quando non ha poi esagerato). La Juventus non era degli Agnelli, ma era della Exor, finanziaria di famiglia che controllava anche Fiat. E così via con la Lazio di Cragnotti (Cirio), il Parma di Tanzi (Parmalat) etc etc...

Franco Sensi che per vincere 1 scudetto ha dilapidato milioni di € di famiglia, venduto asset importanti per ripianare i debiti a prezzi stracciati e perso la vita a causa della "associazione per delinquere"...
 
  • Like
Reactions: TestPressing

Nocturnal

Prima squadra
19 Settembre 2015
5,606
4,156
113
@TestPressing ...ma ICARDI lo prende o no il Pappa?

40 milioni + CALLEJON e lo porto io a Napoli. :D
Così si evita di comprare quel pacco di CANDREVA e manciuffo da finalmente le dimissioni.

3 piccioni con una fava. :D
 
  • Like
Reactions: TestPressing

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
@Nocturnal
@TestPressing ...ma ICARDI lo prende o no il Pappa?

40 milioni + CALLEJON e lo porto io a Napoli. :D
Così si evita di comprare quel pacco di CANDREVA e manciuffo da finalmente le dimissioni.

3 piccioni con una fava. :D

Bah, pare di sì. O solo soldi oppure soldi più Gabbiadini (che io non venderei mai). Però poi fa fare anche un film a Wanda :p:D
 
  • Like
Reactions: sas

Nocturnal

Prima squadra
19 Settembre 2015
5,606
4,156
113
oddio qua si rasenta la follia...

:D

Torniamo seri:

"Non si vende, è il nostro capitano. Il rinnovo? Non ci sono problemi con il giocatore, sta lavorando bene, è con noi da anni ed è diventato capitano di una squadra importante con un glorioso passato. Siamo sempre stati attenti alle sue esigenze, abbiamo rinnovato sempre al momento giusto, e ora non è il momento giusto per rinnovarlo ancora. Oggi ci sono altre priorità, di campo e lavoro. Piu' avanti quando non ci sarà tutta questa attenzione mediatica ne parleremo".

"Che si siano incontrati con il Napoli è certo, anche noi abbiamo avuto un contatto con il Napoli - ha confermato - Ma al Napoli non lo diamo, non è questione di soldi. Non c'è una trattativa, l'Inter si tiene Icardi come si tiene altri giocatori. La nostra idea è di rinforzare la squadra e la società si rinforza tenendo i top player. Non mi interessa cosa possano offrire, Icardi non ha una clausola e l'Inter non vuole cederlo. Semplice".

Piero Ausilio
 
  • Like
Reactions: Dalitro

pietro19771

Primavera
30 Novembre 2013
3,394
1,380
113
PSN ID
pietro77ortis
Xbox Gamertag
Pietro19771
oddio qua si rasenta la follia...
...anche il fatto che ormai chiunque possa improvvisarsi procuratore rasenta la follia.
Wanda Nara, il fratello di Higuain, il padre di Neymar, Ciccio Benzina...mio cuginetto promette bene: domani lo vendo al Milan per 10 milioni ed una puntata da tronista a Uomini e Donne.
 
  • Like
Reactions: Dalitro e Nocturnal

Dalitro

Primavera
1 Ottobre 2010
3,254
1,397
113
:D

Torniamo seri:

se questo discorso di ausilio sarà realtà, è una giustissima base.
Al di là del giocatore in se, non puoi vendere chi reputi indispensabile se vuoi essere PIU' forte dell'anno passato... certo che icardi spero possa essere più concreto di quest'anno, ma ci vuole una squadra che giochi meglio di quello che si è visto...
Onestamente analizzando l'anno passato, l'inter ha avuto un culo incredibile al girone di andata, che è venuto a mancare per il girone di ritorno (anzi c'è stata proprio sfiga), quindi sono state esaltate le lacune in termini di gioco.
Credetemi io odio fare il classico tifoso della domenica che è convinto di sapere tutto del pallone e sa meglio degli allenatori veri cosa fare... ma cavolo per me è palese che sto cambiare mille mila moduli e giocatori ogni santa partita ha portato solo confusione... vedevi partite dove i giocatori non sapevano cosa fare... e provavano lanci improponibili o tornavano indietro... nessuno si proponeva liberando spazi...
onestamente lo vedi quando una squadra gioca a memoria o quando si incarta in giocate sterili.
Al di là dei risultati, il miglior calcio in campo l'inter lo ha espresso a fine campionato, quando mancini per virtù dello spirito santo è riuscito a tenere un modulo per un mese consecutivo. Se deve fare così anche quest'anno siamo nella cacca, ma di brutto!

poi questo è solo il mio parere sulle partite che ho visto...
 
  • Like
Reactions: Nocturnal

Nocturnal

Prima squadra
19 Settembre 2015
5,606
4,156
113

champagne2.jpg





Edit: ...lo so, ancora non è fatto, ma ho lo Champagne al fresco da più di tre anni, l'avevo tirato fuori quando hanno licenziato Mazzarri ma ho dovuto rimetterlo subito a posto... :D
Ormai andava stappato...
 
Ultima modifica:

Nocturnal

Prima squadra
19 Settembre 2015
5,606
4,156
113
Credetemi io odio fare il classico tifoso della domenica che è convinto di sapere tutto del pallone e sa meglio degli allenatori veri cosa fare... ma cavolo per me è palese che sto cambiare mille mila moduli e giocatori ogni santa partita ha portato solo confusione... vedevi partite dove i giocatori non sapevano cosa fare... e provavano lanci improponibili o tornavano indietro... nessuno si proponeva liberando spazi...
onestamente lo vedi quando una squadra gioca a memoria o quando si incarta in giocate sterili.
Al di là dei risultati, il miglior calcio in campo l'inter lo ha espresso a fine campionato, quando mancini per virtù dello spirito santo è riuscito a tenere un modulo per un mese consecutivo. Se deve fare così anche quest'anno siamo nella cacca, ma di brutto!

Condordo alla grandissima, non è voler fare i cravattoni da Processo di Biscardi...

Cioè, scegliendo UN MODULO, 11 TITOLARI e andando avanti con quelli, pure il Bimbo Gigi fa risultati migliori... per forza di cose.
Manciuffo voleva fare il Guardiola... non ha avuto l'umiltà di fare invece come MIHAJLOVIC, che ha appunto scelto un 11 e un modulo, nonostante il nano gli fracassasse le p@lle ogni 10 minuti.
 
  • Like
Reactions: Dalitro

AntonioS10

Giovanissimi B
18 Settembre 2015
342
244
43
PSN ID
antosel
Higuain alla Juve lo ha venduto De Laurentiis......sono sei mesi che gli prepara la pista di decollo: da quel "Gordo" che gli ha rifilato a gennaio (?) con una 20ina di gol già messi a segno, per concludere con quel "se va alla juve è un traditore..."
Di fatto si è scaricato della responsabilità della cessione....e tutti i tifosi ( pecoroni ) gli vanno dietro.
Questo il mio parere.....l'accordo è: io ti "vendo" Higuain tramite la clausola, e se tutto procede linearmente, cara la mia juve, tu vinci lo scudetto ( perchè non c'è nessuno che può contrastarti sulla carta....) e incassi X. Di fatto il giocatore lo paghi 40-50 mln
 

Statistiche forum

Discussioni
37,616
Messaggi
1,997,935
Utenti registrati
64,892
Ultimo utente registrato
daimon_pes