myClub PES 2016 - Discussioni sulla modalità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MyClubRulez

Primavera
30 Settembre 2015
2,591
1,556
113
Mi potete gentilmente spiegare come un utente che ha giocato 45 partite in myclub puo avere una cosa del genere???
No gnocca, No amici, No lavoro. Snovellinatori frenetici e inesorabili, 12 ore al giorno a fare un goal e passare la palla al portiere. Poi ci giochi contro e non riescono a fare un passaggio, scarsi come pochi ;)
 
  • Like
Reactions: renton

renton

Juniores
25 Settembre 2013
1,657
1,147
113
PSN ID
RENTON945
No gnocca, No amici, No lavoro. Snovellinatori frenetici e inesorabili, 12 ore al giorno a fare un goal e passare la palla al portiere. Poi ci giochi contro e non riescono a fare un passaggio, scarsi come pochi ;)
ti sto quotando troppo spesso mr crab lol
 

ghighe781

Primavera
19 Settembre 2015
2,410
4,015
113
PSN ID
Ghighe
Insomma in questi due giorni ho speso quello che avevo messo via. Preso Valbuena, Debuchy, Bruno Alves, Lloris, Inler. Cercavo un Mediano e un DC con possesso palla, sviluppo fasce, pressing alto Alves ha tutto l'opposto, degli altrinon me ne faccio niente, solo Lloris ha preso posto al posto di Romero. Qualcuno ha provato a trasformare in allenatore un top? Avrei intenzione di scaraventarli via tipo Valbuena, Zabaleta ah, ho trovato pure Immobile che nel mio modulo ci sta anche bene, ma mi fa abbastanza cagare, resto con Pazzini! Però a spacchettare mi son divertito.
 

renton

Juniores
25 Settembre 2013
1,657
1,147
113
PSN ID
RENTON945
mi ha appena dato piede sx ho anche eda.Quindi toericamente per alien robben mancherebbe altre europa giusto? illuminatemi.
 

Ciambellano

Juniores
27 Settembre 2013
1,223
581
113
Ieri 3 pescate buone con l' agente degli europei...almeno mi servivano come il pene...ops :D



Kolarov.jpg

MCCarthy.jpg

Ruffier.jpg

Certo...il ts con il loro innesto si e' abbassato con del bosque...li ho provati in sim per un paio di partite e dopo 2 vittorie il ts generale e' aumentato di 3 punti
 

renton

Juniores
25 Settembre 2013
1,657
1,147
113
PSN ID
RENTON945

MyClubRulez

Primavera
30 Settembre 2015
2,591
1,556
113
Mr.Crab e renton... bla bla bla... E vissero felici e contenti... :D
ahahah tanto oramai oggi e' la giornata dei "quote".
E vai col riquote!! Non avevo ancora provato la SIM, devo dire che è ottima per il rinnovo automatico dei contratti agli allenatori! Dato che è quasi impossibile su 25 partite pareggiarne solo 2 in divisioni, senza perderne alcuna o_O In Sim mi chiede appena 5 punti per il rinnovo automatico:cool: A meno che non si quitti quando si perde in divisioni è quasi impossibile proprogare il contratto gratuitamente :rolleyes: Zaan zaaaaan :p
 
Ultima modifica da un moderatore:

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
Buongiorno a tutti
Ieri ho bruciato piu di 100000 gp..trovato un solo nero fellaini 80 poi tutti oro..quasi tutti tedeschi o austriaci con nomi kilometrici e impronunciabili:confused:
 

renton

Juniores
25 Settembre 2013
1,657
1,147
113
PSN ID
RENTON945
E vai col riquote!! Non avevo ancora provato la SIM, devo dire che è ottima per il rinnovo automatico dei contratti agli allenatori! Dato che è quasi impossibile su 25 partite pareggiarne solo 2 in divisioni, senza perderne alcuna o_O In Sim mi chiede appena 5 punti per il rinnovo automatico:cool: A meno che non si quitti quando si perde in divisioni è quasi impossibile proprogare il contratto gratuitamente :rolleyes: Zaan zaaaaan :p
ahahahah appena scontratomi con uno sfigato assurdo...870 val. lv.4 .Asfaltato...ma all'85° chiaro come la luce del sole il tizio ha iniziato a laggare...e lagga che ti lagga che ti lagga arriviamo al 95° --che due maroni sti recuperi -- e pouff la successiva schermata mi da partita vinta per connessione interrotta...messaggino per le evenienze come queste -- lui italiano --...."grazie di tutto"....:D
 
  • Like
Reactions: Great75
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,064
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep

Utenti online