myClub PES 2016 - Discussioni sulla modalità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

marcorojo

Juniores
17 Marzo 2015
1,518
692
113
Ciao, come far salire più velocemente di affinità un giocatore?

Mi spiego, ho visto che mettendoli in panchina ci mettono parecchio, se poi sono stati presi con gli osservatori oltre all'affinità serve pure farli salire di livello.

Meglio farli giocare, ad esempio facendoli entrare come sostituti?

Grazie
 

ScFenice

Allievi A
11 Giugno 2013
1,199
674
113
PSN ID
scfenice (ps4 da Pes2016)
Per completare l'obiettivo mi sono iscritto alla competizione sim (modalitá che idio, infatti ci ho fatto in tutto 4 partite).

Quattro partite con la mia squadra liv 3, quattro pareggi.....
Uno di questi pareggi contro questa squadretta......(guardate anche la panchina).

image.jpeg

A tre settimane dall'uscita mi chiedo come si fa......
Io a parte i due bonus iniziali (neymar e messi) ho pescato queste palle nere:
PAYET
DE JONG
SOMMER
KOKORIN
LALLANA
FREI
 

MyClubRulez

Primavera
30 Settembre 2015
2,591
1,556
113
Ciao, come far salire più velocemente di affinità un giocatore?

Mi spiego, ho visto che mettendoli in panchina ci mettono parecchio, se poi sono stati presi con gli osservatori oltre all'affinità serve pure farli salire di livello.

Meglio farli giocare, ad esempio facendoli entrare come sostituti?

Grazie
Penso che farli giocare dal primo minuto sia la cosa migliore, io avevo Bolasie a 61 di affinità con il mio allenatore, l'ho tenuto in panchina per 25 partite era arrivato giusto sui 75. Approfittando che è freccia rossa l'ho messo in campo in Divisioni e in 5 partite mi è arrivato a 99! Ovviamente segnando a raffica:D
 

F1Drivers_Hill

Allievi B
12 Gennaio 2015
566
193
43
PSN ID
Massi-ID_ITA
Magari capitasse a me ESA!! Lo aspetto da giorni mi manca solo quella per provare Ronaldo!! Anche se il mio obiettivo primario resta il famigerato Kerzhakov!:cool:

avendo già Messi, CR7 nn mi interessa...li odio entrambi ehehehehe

magari Dybala, Morata, F.Anderson e Cuadrado eheheheheh
 

Ciambellano

Juniores
27 Settembre 2013
1,223
581
113
Ciao, come far salire più velocemente di affinità un giocatore?

Mi spiego, ho visto che mettendoli in panchina ci mettono parecchio, se poi sono stati presi con gli osservatori oltre all'affinità serve pure farli salire di livello.

Meglio farli giocare, ad esempio facendoli entrare come sostituti?

Grazie

Devono giocare molto se vuoi farli salire in fretta.
 

TwoTouchFast

Juniores
6 Ottobre 2011
1,315
467
83
PSN ID
PS4 : TheUnrealGc
Xbox Gamertag
TwoTouchFast
Non direi proprio. Taceva in silenzio, quando un altro utente ha affermato che conosceva il cheater in questione e che anzi era un utente del forum senza fare nomi. Magicamente è comparso lui nel messaggio successivo. Dato che aveva il name tag inserito sul forum ha preferito "sgamarsi" anzichè "farsi sgamare". Paraculata insomma.
Paraculata o no .....ci ha messo la faccia.
Poteva benissimo cambiare nick
 

marcorojo

Juniores
17 Marzo 2015
1,518
692
113
Grazie ragazzi.

Sì, mi sa che farli giocare è l'unica, anche perchè alcuni sono veramente lenti a salire di ts.
 

MyClubRulez

Primavera
30 Settembre 2015
2,591
1,556
113
Certo che.....se continua altro che crocifissione e ban
Impalato.
Se smette di fare il cheater, giocando a livello 1 con TOP avanti (Ibra-Van Persie-Neymar), basta che perde 2 o 3 partite (cosa più che fattibile dato che è una pippa a giocare) farà bancarotta in una sola sessione di Divisioni.
 

paolomontero

Allievi A
2 Luglio 2015
1,002
689
113
PSN ID
......
sta storia degli agenti sta prendendo anche me. anche se non prenderò mai una beneamata fava con le combo, mi piace pensare di poterci riuscire. però già che ho preso strootman con un agente singolo buttato la a caso è tanta roba...
 

cyberbuz

Giovanissimi B
15 Marzo 2011
203
33
28
Mr.Crab ha scritto:
Usare tre Top freccia rossa in attacco a livello 1 e poi staccare se non si vince è l'atto di vigliaccheria videoludica su PES più infimo che esista. Ovvio che se uno capisce come giochi non vedi più palla! Fai sempre il classico filtrante centrale e il tiro a giro dal limite! Una volta capito uno che sa giocare un minimo ti blocca con una facilità disarmante! Anche Ibrahimovic Van Persie vs Espinosa e Omeruo ;) !
Quando capisci che uno gioca così qual'è il miglior metodo x fermare questo tipo di gioco?
Altro suggerimento? Perché a tener palla non son Bon. Grazie
 

chianda

Giovanissimi B
22 Giugno 2015
202
70
28
PSN ID
chianda
Mi potete gentilmente spiegare come un utente che ha giocato 45 partite in myclub puo avere una cosa del genere???
 

Allegati

  • 20151010_114112.jpg
    20151010_114112.jpg
    161 KB · Visualizzazioni: 43

MyClubRulez

Primavera
30 Settembre 2015
2,591
1,556
113
Mr.Crab ha scritto:
Usare tre Top freccia rossa in attacco a livello 1 e poi staccare se non si vince è l'atto di vigliaccheria videoludica su PES più infimo che esista. Ovvio che se uno capisce come giochi non vedi più palla! Fai sempre il classico filtrante centrale e il tiro a giro dal limite! Una volta capito uno che sa giocare un minimo ti blocca con una facilità disarmante! Anche Ibrahimovic Van Persie vs Espinosa e Omeruo ;) !

Altro suggerimento? Perché a tener palla non son Bon. Grazie
Allora un buon metodo è quello di impostare le marcature ad uomo sull'attacante che ha intenzione di lanciare in continuazione, in questo modo quando i mediani non fanno filtro i difensori che sono sulla traiettoria dell'attaccante dovrebbero bloccare la maggior parte dei filtranti. Ovviamente questo metodo funziona a difesa schierata, se parte in contropiede e la squadra è sbilanciata al 90% prendi goal ugualmente, anche se fa un filtrante dalla sua area di rigore ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.