Dream Team - eFootball: discussioni sulla modalità

Mah, se nel 2026, a pochi giorni dall'uscita della nuova release ci continuano ad essere problemi di server e disconnessioni, significa che rispetto per l'utenza che ci gioca e soprattutto per chi paga sia zero.
Poi si può parlare di build, Cannavaro e quant'altro, ma io l'unica cosa che so è che oggi volevo passarmi un'oretta e mi è stato impossibile giocare tra lentezza nel matchmaking, rotelline che giravano anche nel menù, e disconnessioni varie.
Tutto questo a qualche settimana dall'uscita del gioco " nuovo ."
Complimenti Konami!
Ascolta la rotellina può essere che sia un problema di connessione da parte tua, dico questo perché parecchi anni fa quando avevo 100mega avevo problemi pure io, poi passai alla 200mega mista rame da lì un'altro gioco propio, infine l'anno scorso sono riuscito " dopo che hanno passato la fibra pura nel mio paesino" ad avere 1 giga di fibra pura, ovviamente sono molto migliorato dall'ora perché giochi piu fluido le cose ti riescono, ovviamente col nuovo gioco di schifezze ne sto vedendo pure io ehh passaggi sbagliati papere difensori flash e quant'altro

Ascolta la rotellina può essere che sia un problema di connessione da parte tua, dico questo perché parecchi anni fa quando avevo 100mega avevo problemi pure io, poi passai alla 200mega mista rame da lì un'altro gioco propio, infine l'anno scorso sono riuscito " dopo che hanno passato la fibra pura nel mio paesino" ad avere 1 giga di fibra pura, ovviamente sono molto migliorato dall'ora perché giochi piu fluido le cose ti riescono, ovviamente col nuovo gioco di schifezze ne sto vedendo pure io ehh passaggi sbagliati papere difensori flash e quant'altro
Ho la fibra ad 1 mega con il cavo a mezzo metro.
Probabilmente sono ritornati i vecchi problemi con Tim che speravo fossero risolti con l'uscita del nuovo gioco.
Evidentemente non è così.
Pazienza, avranno un utente in meno, perché col cavolo che mi rimetto ad usare cloudflare vari o vpn.

• Mi piace
Reazioni: Gkp81
Ho preso casilias a 2 euro ho dato 2 bost saracinesca poi passaggio di prima passaggio filtrante rimessa profonda, vediamo se se la cava meglio di buffon di piu di un anno fa
Ovviamente volevo provare un portiere offensivo visto che ho sempre giocato con dif
Qualcuno di voi lha provato?

io ho una sua vecchia versione regalata. Che dire, troppo basso, é uccellato da ogni tiro a giro o da fuori. Ormai un portiere sotto il 1,88 (ma meglio 1,9) non credo sia da considerare.

Ok ieri e oggi nessun problema di connessione all'avvio. Rimarranno un mistero i problemi dei giorni scorsi.

oggi per la prima volta da quando ho installato il ripetitore wi fi con cavo , mi ha dato disconnessione dopo pochi minuti di partita. peccato perche' venivo da una sconfitta giocando bene e poi ne ho vinte 3 di fila. tra i punti che ho perso e quelli che credo avrei guadagnato ( stavo dominando) se ne sono andati almeno 40 45 punti. in questa season sto avendo molta difficolta' ma con un paio di aggiustamenti nel modulo fluido sto ritrovando una vena positiva ( praticamente gioco con il solito med linea bassa aggiustato con il modulo fluido e solito 4 1 2 3 in attacco con 2 trq esa p eda). dovrei aver lasciato intorno ai 1710 , ma non importa dello showtime , cerchero' di andare in div 1 anche se solo nell'ultima settimana

• Mi piace
Reazioni: IL VECCHIO e Gkp81
Piccola segnalazione:
IMG_20260904_112417.jpg
L'utente in questione, div 2,mi ha affrontato nel mio secondo account creato a giugno, quindi spoglio,nella challenge settimanale italiana. Si presenta con le bandierine a bordo campo, anch'esse leggende come il resto del team, mi porto in vantaggio, pareggia quasi allo scadere, tempi supplementari, riesco ad imbucarlo quando oramai il match volgeva al termine, dopo il gol rotellina(a caricare) e match annulato:eek:😁🤣🤣🤣🤣.... Che gioco di merda!!!

Piccola segnalazione:
Visualizza allegato 358529
L'utente in questione, div 2,mi ha affrontato nel mio secondo account creato a giugno, quindi spoglio,nella challenge settimanale italiana. Si presenta con le bandierine a bordo campo, anch'esse leggende come il resto del team, mi porto in vantaggio, pareggia quasi allo scadere, tempi supplementari, riesco ad imbucarlo quando oramai il match volgeva al termine, dopo il gol rotellina(a caricare) e match annulato:eek:😁🤣🤣🤣🤣.... Che gioco di merda!!!
Ah dimenticavo, per chi mastica l inglese.... Notate il nome adottato, traduco.... Rilassati divertiti solamente.... Il bue che dice cornuto all'asino🤣 ora, che sia stato lui o l'ia di konami poco mi importa, il gioco è marcio!!saluti.

• Mi piace
Reazioni: IL VECCHIO
IMG_3498.jpeg

consiglio spassionato, se dovete farlo disattivate il crossplay che va tenuto spento a prescindere
stabilità server sempre più indecente su sto giochino comunque

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: IL VECCHIO e Gkp81
Iniziato ieri evento italiano... 4 vittorie su 4 ma ora conosco gli algoritmi delle classifiche e mi darà sfide più impervie....

Credo che occorreranno minimo 17pti per arrivare a prendere il premio...

Ho apprezzato la riduzione da 15 a 10 match... per chi ha famiglia e impegni è una sfida molto più fattibile in 3 gg..

Iniziato ieri evento italiano... 4 vittorie su 4 ma ora conosco gli algoritmi delle classifiche e mi darà sfide più impervie....

Ho apprezzato la riduzione da 15 a 10 match... per chi ha famiglia e impegni è una sfida molto più fattibile in 3 gg..
A sto giro passo sono in vacanza, mi limito a fare accesso da remoto e giochino e qualche mach contro com in automatico

• Mi piace
Reazioni: Gkp81 e Pistiuk81

io ho finito con 6 1 3 e 19 punti, anche se solo nelle ultime 2 mi ha dato abbinamenti piu' difficili , perse per giunta entrambe anche se nella seconda sconfitta ho fatto 2 errori madornali dopo l 1 a 1

• Mi piace
Reazioni: Gkp81 e Pistiuk81
vabbe ' , il problema e ' che ho 4 punti nelle prime 3 e poi 5 vinte di fila, a ripetere le prime 3 , con abbinamenti piu' difficili , magari rischio persino di perdere punti. spero di farcela ovviamente, ma non ne farei nemmeno un dramma.
Si si ce la fai... secondo me ne bastano 17 di pti...

Ora accendo

Statistiche forum

Discussioni
38,812
Utenti registrati
94,771
Ultimo utente registrato
on688comco