Ciao a tutti,
per gli amanti dei tempi andati.... mi sono dilettato a convertire i club classici creati dal grande Claudio Ronarid per PES 2019 con cui mi sono divertito anni fa ( per chi non ci avesse mai giocato e vuole dare un'occhiata, ecco il link al suo lavoro originale:
)
Inoltre ho aggiunto un paio di squadre per arrivare a 32 e poter fare la Champions completa, ovvero Rangers e Olympiakos, sulla base dei lavori dei mitici TheDex e Mestre Kamika.
Cosa troverete:
- 32 Squadre con giocatori del periodo tra i primi anni '90 e i primi anni 2000;
- 754 Giocatori complessivi -> No giocatori ancora in attività e no doppi giocatori (es. Baggio è solo alla Juve).
- Nomi squadre e giocatori con carattere minuscolo
- Doppia versione con kits HD (2048x2048) o LD (1024x1024)
- Qualche piccola modifica personale (rivalità, stas che non erano presenti in PES 19, schemi di gioco, ecc.)
- Le squadre si installano su teams di "Altre Europa" e della "Seconda divisione spagnola"
Crediti: Claudio Ronarid, TheDex, Mestre Kamika.
Kits: Dartion, ilragno70, JorkPES, Swoosh1968, Armandrillo, Patrick Broleman, Cabanaxbox, Maxrov'69, Pepp_Ones1, carrasco1live, Giango78, Pjnos69, Pippjfreak, PES_MOTD, Junior Mantis, djixon, Sonny 83
Grazie a tutti gli editers (kitmaker, facemaker...) che condividono il loro lavoro su YouTube e altre piattaforme.. nel download troverete il file con tutti i crediti inseriti a suo tempo da Claudio Ronarid
Spero possa piacervi il mio lavoro, se lo proverete e avete suggerimenti, consigli, errori da segnalare.. fatemi sapere!
Buon PES a tutti!