N. 32 Club Classici '90-'00 - Convertiti da PES 2019 di Claudio Ronarid

Ciao a tutti,
per gli amanti dei tempi andati.... mi sono dilettato a convertire i club classici creati dal grande Claudio Ronarid per PES 2019 con cui mi sono divertito anni fa ( per chi non ci avesse mai giocato e vuole dare un'occhiata, ecco il link al suo lavoro originale:
)
Inoltre ho aggiunto un paio di squadre per arrivare a 32 e poter fare la Champions completa, ovvero Rangers e Olympiakos, sulla base dei lavori dei mitici TheDex e Mestre Kamika.

Cosa troverete:
- 32 Squadre con giocatori del periodo tra i primi anni '90 e i primi anni 2000;
- 754 Giocatori complessivi -> No giocatori ancora in attività e no doppi giocatori (es. Baggio è solo alla Juve).
- Nomi squadre e giocatori con carattere minuscolo
- Doppia versione con kits HD (2048x2048) o LD (1024x1024)
- Qualche piccola modifica personale (rivalità, stas che non erano presenti in PES 19, schemi di gioco, ecc.)
- Le squadre si installano su teams di "Altre Europa" e della "Seconda divisione spagnola"

Crediti: Claudio Ronarid, TheDex, Mestre Kamika.
Kits: Dartion, ilragno70, JorkPES, Swoosh1968, Armandrillo, Patrick Broleman, Cabanaxbox, Maxrov'69, Pepp_Ones1, carrasco1live, Giango78, Pjnos69, Pippjfreak, PES_MOTD, Junior Mantis, djixon, Sonny 83

Grazie a tutti gli editers (kitmaker, facemaker...) che condividono il loro lavoro su YouTube e altre piattaforme.. nel download troverete il file con tutti i crediti inseriti a suo tempo da Claudio Ronarid

Spero possa piacervi il mio lavoro, se lo proverete e avete suggerimenti, consigli, errori da segnalare.. fatemi sapere!

Buon PES a tutti!
Ciao scusa una domanda: ho installato la v2 winter update 2025. Ci sono conflitti installando anche queste squadre / giocatori? Scusa se te lo chiedo ma non vorrei che venissero modificati i giocatori e le squadre del " mondo attuale".
Grazie mille!

Ciao scusa una domanda: ho installato la v2 winter update 2025. Ci sono conflitti installando anche queste squadre / giocatori? Scusa se te lo chiedo ma non vorrei che venissero modificati i giocatori e le squadre del " mondo attuale".
Grazie mille!
Ciao, fai una domanda difficile.
Sicuramente si sovrascrivono delle squadre (LaLiga2 e altre europa).
Probabilmente anche qualche giocatore, ma dovrei confrontare tutti gli ID usati nella V2

Hai fatto bene, grazie.
Purtroppo ho avuto un serio probelma di salute, quindi praticamente non ho giocato, nè mi sono dedicato all'editing.
Mi connetto ogni tanto per tenermi compagnia, ma mi ero dimenticato di questo mio thread.
Che GRANDE IDEA! Si può recuperare di nuovo il link? quest'ultimo non va più!

SPETTACOLARE!!!! BRAVO, COMPLIMENTI! Purtroppo nn funziona il link, neanche quello ripostato poco sopra...

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,975
Ultimo utente registrato
jameswilkins23