Ciao, link aggiornati in prima pagina!Ciao, volevo segnalare che il link per il download della patch in alta definizione è scaduto.
c'è modo di averne uno funzionante?
Grazie in anticipo per la risposta
Ciao, link aggiornati in prima pagina!Ciao, volevo segnalare che il link per il download della patch in alta definizione è scaduto.
c'è modo di averne uno funzionante?
Grazie in anticipo per la risposta
Ciao scusa una domanda: ho installato la v2 winter update 2025. Ci sono conflitti installando anche queste squadre / giocatori? Scusa se te lo chiedo ma non vorrei che venissero modificati i giocatori e le squadre del " mondo attuale".Ciao a tutti,
per gli amanti dei tempi andati.... mi sono dilettato a convertire i club classici creati dal grande Claudio Ronarid per PES 2019 con cui mi sono divertito anni fa ( per chi non ci avesse mai giocato e vuole dare un'occhiata, ecco il link al suo lavoro originale:)
Inoltre ho aggiunto un paio di squadre per arrivare a 32 e poter fare la Champions completa, ovvero Rangers e Olympiakos, sulla base dei lavori dei mitici TheDex e Mestre Kamika.
Cosa troverete:
- 32 Squadre con giocatori del periodo tra i primi anni '90 e i primi anni 2000;
- 754 Giocatori complessivi -> No giocatori ancora in attività e no doppi giocatori (es. Baggio è solo alla Juve).
- Nomi squadre e giocatori con carattere minuscolo
- Doppia versione con kits HD (2048x2048) o LD (1024x1024)
- Qualche piccola modifica personale (rivalità, stas che non erano presenti in PES 19, schemi di gioco, ecc.)
- Le squadre si installano su teams di "Altre Europa" e della "Seconda divisione spagnola"
Crediti: Claudio Ronarid, TheDex, Mestre Kamika.
Kits: Dartion, ilragno70, JorkPES, Swoosh1968, Armandrillo, Patrick Broleman, Cabanaxbox, Maxrov'69, Pepp_Ones1, carrasco1live, Giango78, Pjnos69, Pippjfreak, PES_MOTD, Junior Mantis, djixon, Sonny 83
Grazie a tutti gli editers (kitmaker, facemaker...) che condividono il loro lavoro su YouTube e altre piattaforme.. nel download troverete il file con tutti i crediti inseriti a suo tempo da Claudio Ronarid
Spero possa piacervi il mio lavoro, se lo proverete e avete suggerimenti, consigli, errori da segnalare.. fatemi sapere!
Buon PES a tutti!
Ciao, fai una domanda difficile.Ciao scusa una domanda: ho installato la v2 winter update 2025. Ci sono conflitti installando anche queste squadre / giocatori? Scusa se te lo chiedo ma non vorrei che venissero modificati i giocatori e le squadre del " mondo attuale".
Grazie mille!
Link aggiornati nel primo post, scusa per l'attesa.Ciao i link sono scaduti, potresti aggiornarli ?
Grazie
Ciao, i link per il download non vanno, potresti aggiornarli? Grazie mille e complimentiLink aggiornati nel primo post, scusa per l'attesa.
Link aggiornato nel primo post, scusate l'attesaCiao, i link per il download non vanno, potresti aggiornarli? Grazie mille e complimenti
Grazie!!!!Link aggiornato nel primo post, scusate l'attesa
direi proprio di siciao, è scaricabile pure su ps4/ps5 ?
Hai fatto bene, grazie.
Che GRANDE IDEA! Si può recuperare di nuovo il link? quest'ultimo non va più!Hai fatto bene, grazie.
Purtroppo ho avuto un serio probelma di salute, quindi praticamente non ho giocato, nè mi sono dedicato all'editing.
Mi connetto ogni tanto per tenermi compagnia, ma mi ero dimenticato di questo mio thread.