N. 32 Club Classici '90-'00 - Convertiti da PES 2019 di Claudio Ronarid

barch1981

Juniores
17 Novembre 2010
1,682
2,201
113
Ciao a tutti,
per gli amanti dei tempi andati.... mi sono dilettato a convertire i club classici creati dal grande Claudio Ronarid per PES 2019 con cui mi sono divertito anni fa ( per chi non ci avesse mai giocato e vuole dare un'occhiata, ecco il link al suo lavoro originale:
)
Inoltre ho aggiunto un paio di squadre per arrivare a 32 e poter fare la Champions completa, ovvero Rangers e Olympiakos, sulla base dei lavori dei mitici TheDex e Mestre Kamika.

Cosa troverete:
- 32 Squadre con giocatori del periodo tra i primi anni '90 e i primi anni 2000;
- 754 Giocatori complessivi -> No giocatori ancora in attività e no doppi giocatori (es. Baggio è solo alla Juve).
- Nomi squadre e giocatori con carattere minuscolo
- Doppia versione con kits HD (2048x2048) o LD (1024x1024)
- Qualche piccola modifica personale (rivalità, stas che non erano presenti in PES 19, schemi di gioco, ecc.)
- Le squadre si installano su teams di "Altre Europa" e della "Seconda divisione spagnola"

DOWNLOAD LINK

Nel Link trovate due file, HQ per i kits in alta qualità, LQ per i kits in bassa qualita

Crediti: Claudio Ronarid, TheDex, Mestre Kamika.​
Kits: Dartion, ilragno70, JorkPES, Swoosh1968, Armandrillo, Patrick Broleman, Cabanaxbox, Maxrov'69, Pepp_Ones1, carrasco1live, Giango78, Pjnos69, Pippjfreak, PES_MOTD, Junior Mantis, djixon, Sonny 83

Grazie a tutti gli editers (kitmaker, facemaker...) che condividono il loro lavoro su YouTube e altre piattaforme.. nel download troverete il file con tutti i crediti inseriti a suo tempo da Claudio Ronarid

Spero possa piacervi il mio lavoro, se lo proverete e avete suggerimenti, consigli, errori da segnalare.. fatemi sapere!

Buon PES a tutti!

Ultima modifica:
Zero commenti dopo una settimana... i casi sono due:
1) Non interessa a nessuno e quindi non è stato scaricato/provato
2) Ho fatto tutto giusto al primo tentativo incredibilmente! 😅

Ciao,complimenti funziona tutto alla grande.I volti che ci sono sono anche abbastanza somiglianti per molti giocatori.Un buon lavoro. Bravo.

• Mi piace
Reazioni: mare3
Ciao,complimenti funziona tutto alla grande.I volti che ci sono sono anche abbastanza somiglianti per molti giocatori.Un buon lavoro. Bravo.
Ti ringrazio, il merito va soprattutto a chi ha fatto il lavoro in passato.
Io ho solo rimesso tutto insieme e aggiunto qualcosina.
Grazie per il riscontro!

wow....ma come si installa?? non ho capito è per PES19 o è installabile su PES21 anche?
Il lavoro di Claudio Ronarid era per PES 19, io l'ho solo reso compatibile per PES 21 e aggiunto due squadre per arrivare a 32 teams.

Per l'installazione il procedimento è quello di ogni file option:
  • Copiate tutto su chiavetta USB in cartella denominata WEPES
  • Andate nel menù Modifica
  • Selezionate Importa Squadra
  • Selezionate tutto con quadrato
  • Proseguite e selezionate Applica dati giocatore e squadra e Sovrascrittura file immagine con nome uguale, poi OK
  • Attendete il trasferimento dei files...
  • Uscite dal menù Modifica e selezionate per salvare i dati

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: matteoparma
Il lavoro di Claudio Ronarid era per PES 19, io l'ho solo reso compatibile per PES 21 e aggiunto due squadre per arrivare a 32 teams.

Per l'installazione il procedimento è quello di ogni file option:
  • Copiate tutto su chiavetta USB in cartella denominata WEPES
  • Andate nel menù Modifica
  • Selezionate Importa Squadra
  • Selezionate tutto con quadrato
  • Proseguite e selezionate Applica dati giocatore e squadra e Sovrascrittura file immagine con nome uguale, poi OK
  • Attendete il trasferimento dei files...
  • Uscite dal menù Modifica e selezionate per salvare i dati
A proposito di Pes 19 io vorrei una leggenda su Pes 21 ...Ian Rush ...come posso fare?

A proposito di Pes 19 io vorrei una leggenda su Pes 21 ...Ian Rush ...come posso fare?
Se intendi esportarne il viso "reale" non è possibile.
Tutto quel che si può fare è creare un nuovo giocatore, fare il volto con editor interno e assegnargli manualmente le statistiche (volendo le stesse del 2019).

Sei un grande...squadre TOP....io gioco sempre con un amico e usavamo le CLASSIC... adesso ancora meglio, veramente grazie di cuore
Anche io, come voi, gioco spesso con un amico sopratutto con squadre classiche.
Fortunatamente ci sono ancora editers, come Mestre Kamika giusto per citarne uno, che condividono lavori gratuitamente!

io queste cose con le squadre del passato, o le squadre con tutti i giocatori più storici impazzisco proprio!! Sono serate a oltranza se ci fosse un gioco così con squadre e nazionali sarei finito :D ... quindi grazie ancora...

Eheheh, ti capisco benissimo... parli con uno che hai il proprio F.O. in cui tutte le squadre editabili sono classiche!
Oltre a quello che vedi qui, ho stagioni specifiche, classiche all-time di club/nazionali e mondiali.
Tutto sistemato per poter passare da una stagione ad un'altra in meno di 10 minuti, importando quello a cui ho voglia di giocare.

Se interessa io ho installato,un paio di anni fa,una classic patch completa di Averdom.Non so se i link siano tutti ancora attivi e,nelcaso che lo fossero,è bella corposa da scaricare,però io la conservo e l'ho modificata a mio piacimento.Naturalmente prevede una installazione pulita di Pes 2021 e contiene dei file di spiegazione dell'installazione abbastanza chiari.Il file di testo con tutti i link è questo:

Allegati

Se interessa io ho installato,un paio di anni fa,una classic patch completa di Averdom.Non so se i link siano tutti ancora attivi e,nelcaso che lo fossero,è bella corposa da scaricare,però io la conservo e l'ho modificata a mio piacimento.Naturalmente prevede una installazione pulita di Pes 2021 e contiene dei file di spiegazione dell'installazione abbastanza chiari.Il file di testo con tutti i link è questo:
Grazie per il tuo contributo, mi sa che occorre precisare che è solo per PC (No console).

Anche io, come voi, gioco spesso con un amico sopratutto con squadre classiche.
Fortunatamente ci sono ancora editers, come Mestre Kamika giusto per citarne uno, che condividono lavori gratuitamente!
Lavori di altri di cui si prende il merito. Precisiamo! Moltissima roba di @Mirkvus_1981 e @The Dex.
Il tutto per fare views al suo canale.

Ciao, volevo segnalare che il link per il download della patch in alta definizione è scaduto.
c'è modo di averne uno funzionante?
Grazie in anticipo per la risposta

• Mi piace
Reazioni: gdmor

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,948
Ultimo utente registrato
8xbet11online