Tu spari sulla croce rossa!
Tu spari sulla croce rossa!
Se hai un buon pc esiste un emulatroe ps3 che lo fa girare al 100%, in rete trovi anche l'ultima versione giapponese mai uscita in Europa.Mi sa che è arrivato il momento di comprare una Xbox 360
parliamoneSe hai un buon pc esiste un emulatroe ps3 che lo fa girare al 100%, in rete trovi anche l'ultima versione giapponese mai uscita in Europa.
In che senso? A me ha girato, male, ma ha girato, su di un intel i5 di nona generazione.parliamone
Guarda se proprio devi ti consiglio la Xbox 360 perché puoi aggiungere kit, cambiare nomi squadre licenziate,volti, gameplay eccIo sarei perfino tentato di comprare una Ps3- Si trovano rigenerate ad un centinaio di euro anche su Amazon.
Tra l'altro io ho (avrei, perchè è in digitale), la versione giapponese che ebbe un'ulteriore patch mai uscita per il gioco standard. Ma non lo farò...
Se poi pensiamo che quel gioco è uscito 12 anni e mezzo fa, adesso cosa potremmo avere?
E questa è proprio la dimostrazione che fare un gioco di un certo tipo non richiederebbe chissà quale lavoro, visto che lo avevano fatto così tanti anni fa. Ma richiede la volontà di farlo.
Considera che io ho la blu samurai originale per PS3 ma prenderei in considerazione solo la 360 per motivi di editing, tra l'altro si può portate il gameplay della blu samurai su Xbox 360Se hai un buon pc esiste un emulatroe ps3 che lo fa girare al 100%, in rete trovi anche l'ultima versione giapponese mai uscita in Europa.
Lo sai che domani alle 19.30 sarò in quel ultra moderno stadio dei marmi a sostenere i ragazzi nell impresaanche no!
al limite per un gol della bandiera![]()
Io penso che nemmeno @Lucawe11 creda veramente che questa "master league" sia qualcosa di degno.Quel che penso della MASTER LEAGUE e situazione KONAMI.
Sarei contento se uscisse una ML come si deve?
Certamente
Ci giocherei?
Sicuramente la proverei.. ma dubito che mi faccia mollare il pvp e il dream team anche se il rischio ci sarebbe..
Quanto spendo attualmente nel DREAM TEAM?
Di tempo il giusto (1h/1h e mezzo al giorno), di soldi credo pure (mi sono dato il budget di 100 euro annui... che li reputo congrui per un gioco che sfrutto 365 giorni all anno)
C è chi spende di più?
Eeeeeeee... quello che spendo in 1 anno tanti lo spendono in un mese (alcuni in una settimana)
Quanto pagherebbe la gente una ML fatta appunto come si deve?
Mi sbilancio dicendo 25/30 euro....
Ora viene il bello....
Konami si può permettere di RISCHIARE di perdere gente dal DREAM TEAM per virare sulla MASTER LEAGUE?
Assolutamente NO...
Stop.
Che tutti si mettano l anima in pace che il 2 aprile la ML sarà un evento simile a quello di Holly e Benji o poco più.
Per evitare 200 pagine che Konami ci ha illuso... bla bla bla..
Sarà una merda![]()
Voglio illudermi che sia qualcosa di interessante e mi fermo qui ... d altronde sono 3 anni che Durandil scrive che nei codici di gioco vede il pack Master League e lo vede in continua evoluzione con molti più contenuti della storica ML ... non saprei ... però il mondo video-ludico aspetta la ML da 4 anni ... non penso partoriscano una boiata .. certo che se sarà gratis, un evento e per di più senza editor i presupposti per una ciofecata epica stile MyLeague ci sono tutti ... mi auguro sarà il contrario ma ne dubito ... io se dovesse essere a pagamento, anche in grafica 2d da gameboy, l acquisterò al D1 a qualsiasi prezzo...non possono uscire con una ciofecata dai ....Io penso che nemmeno @Lucawe11 creda veramente che questa "master league" sia qualcosa di degno.
Già la vecchia ML non è che fosse proprio il massimo, figuriamoci come sarà in un contesto stile DT.
Dopo lo guardo però non avendolo provato pad alla mano né visto dal vivo faccio fatica a dare un parere ... certo quando ho visto di sfuggita il punto in cui parlava delle collisioni tra i corpi e le parti dei corpi in tempo reale probabilmente quello, lato dinamiche, era il mio pes!Io però da @Lucawe11 vorrei un commento su questo video, visto che lui non ci aveva giocato.
Chissà perché EA offre sia online, sia offline, eppure non mi risulta che la gente abbia smesso di giocare e spendere al FUT.Quel che penso della MASTER LEAGUE e situazione KONAMI.
Sarei contento se uscisse una ML come si deve?
Certamente
Ci giocherei?
Sicuramente la proverei.. ma dubito che mi faccia mollare il pvp e il dream team anche se il rischio ci sarebbe..
Quanto spendo attualmente nel DREAM TEAM?
Di tempo il giusto (1h/1h e mezzo al giorno), di soldi credo pure (mi sono dato il budget di 100 euro annui... che li reputo congrui per un gioco che sfrutto 365 giorni all anno)
C è chi spende di più?
Eeeeeeee... quello che spendo in 1 anno tanti lo spendono in un mese (alcuni in una settimana)
Quanto pagherebbe la gente una ML fatta appunto come si deve?
Mi sbilancio dicendo 25/30 euro....
Ora viene il bello....
Konami si può permettere di RISCHIARE di perdere gente dal DREAM TEAM per virare sulla MASTER LEAGUE?
Assolutamente NO...
Stop.
Che tutti si mettano l anima in pace che il 2 aprile la ML sarà un evento simile a quello di Holly e Benji o poco più.
Per evitare 200 pagine che Konami ci ha illuso... bla bla bla..
Sarà una merda![]()
La butto là..Chissà perché EA offre sia online, sia offline, eppure non mi risulta che la gente abbia smesso di giocare e spendere al FUT.
Tutte scuse per giustificare lo scarso impegno di Konami sul prodotto.
Non vedo perché, se il DT è buono come dite, la gente dovrebbe abbondarlo per la parte offline
La butto qui... non si stava parlando di persone sottratte dal danaroso DT per colpa di altre modalità?La butto là..
Vende il gioco a 80 euro?
Mmmm... ufl lo fa?
Toh... casualità..
UFL è un prodotto acerbo, ha bisogna di farsi conoscere e guadagnare quote di mercato. Se si facessero anche pagare credo che avrebbero chiuso da un pezzo.La butto là..
Mmmm... ufl lo fa?
Toh... casualità..
Ma non si discuteva del prezzo di vendita, ma delle persone che ci giocano.La butto là..
Mmmm... ufl lo fa?
Toh... casualità..