Dream Team - eFootball 2024: discussioni sulla modalità

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,399
3,346
113
PSN ID
rebati18
Buongiorno a tutti. Presi tutti e 3 in 10 giri da 900. Per Il Divin Codino sarei andato all in in ogni caso.
Visualizza allegato 306777
Visualizza allegato 306778
Detto questo, secondo me il vero game changer qui è Rijkaard: stats alla mano sembra superiore a Vieira e credo che sia l'unica carta sua con stile di gioco collante.
Credo che in tanti in questi giorni sono pronti a spendere 100 euro per prendere almeno uno tra Baggio e Rijkard.

Ennesima festa in casa Konami.
 
  • Like
Reactions: HeadHunter

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,397
9,430
113
Caro Rebati, a mio parere ha fatto bene ad entrare nel particolare in maniera che almeno possiamo capire l'inghippo e segnalarlo a chi di dovere. Mi sembrava che questo fosse il suo intento. Salut a tutti
Quindi non può segnarlo direttamente lui ma lo pubblicizza sperando che Pistiuk81 che lo vede prende la cornetta e chiama la Konami?

Siamo seri su....

Per avere x visualizzazioni e guadagnare x euro ha PUBBLICIZZATO come barare nel gioco....
 

MAD Scarpe

Allievi A
2 Agosto 2022
962
935
93
Senza far nomi o riferimenti...

La qualità dei suoi contenuti acchiappa like è sempre stata bassa e infima.
Con quel video si è toccato l'apice.

Mi meraviglio che ci sia gente che lo segue in generale. Se voleve qualche indescrizione, c'è anche altra gente che la fa, ma almeno un po' più soft e meno acchiappa like e con un briciolo più di simpatia (ovviamente parere personale).
:D
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,399
3,346
113
PSN ID
rebati18
Quindi non può segnarlo direttamente lui ma lo pubblicizza sperando che Pistiuk81 che lo vede prende la cornetta e chiama la Konami?

Siamo seri su....

Per avere x visualizzazioni e guadagnare x euro ha PUBBLICIZZATO come barare nel gioco....
Perfettamente d'accordo.
Vale davvero pochissimo come persona, ancora meno ormai come youtuber.
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,805
6,685
113
PSN ID
bernyjuve
Ci tengo a precisare che lo youtuber del video incriminato è stato bannato dal forum anni fa .......
 

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,350
1,271
113
Mi auguro, visto che sembrerebbe un problema che molti hanno notato, che sistemino o lo stle contrattacco.
Sto temporeggiando usando il contropiede ma lo vedo differente...
 

alexxx19

Juniores
27 Settembre 2017
1,880
1,012
113
alla fin fine pure io ho dovuto fare 10 giri da 10 per prendere baggio e rijkaard, maledetti...

e non mi hanno nemmeno mollato ambrosini, che un pò mi spiace lasciarlo li perchè non sembra niente male nemmeno lui, ma di sto passo mi sa che mi faranno fare tutti e 5 i giri rimanenti.....:(
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,399
3,346
113
PSN ID
rebati18
alla fin fine pure io ho dovuto fare 10 giri da 10 per prendere baggio e rijkaard, maledetti...

e non mi hanno nemmeno mollato ambrosini, che un pò mi spiace lasciarlo li perchè non sembra niente male nemmeno lui, ma di sto passo mi sa che mi faranno fare tutti e 5 i giri rimanenti.....:(
Per Ambrosini????
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,397
9,430
113
Avendo già Rijkaard dc (insostituibile per me) e avendo lltrettutto fabinho mediano che mi da ampie garanzie passo....

Ho 6.000 monete e le certezze di aver baggio sarebbero poche (credo un 50%)....

Me le tengo per quelle del bayern sperando che ci siano due tra beckembauer rummenigge e matthaus.... vedo anche van buyten lizarazu e hoeness.. che sarebbero però ripieghi....

Sono anche curioso dei prossimi che metteranno con i rigori visto che a breve finiscono i 4 lanci... ed il gioco dei rigori finisce ad agosto...

Quel Ronaldinho del Milan che non si abbina in nessun pool.......
 

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,161
2,275
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
tutti in 3 giri hai veramente fatto tombola! io so già che dovrò arrivare a sbustare ALMENO 100 giocatori :rotfl:
No ma va, il 100one ci va lasciato. Anzi dirò di più, primi 50 giri senza assolutamente niente. Mi sembra abbastanza pesato per fare uscire gli Epic alla fine.
 
  • Like
Reactions: alexxx19

Bardiel

Giovanissimi B
11 Marzo 2021
304
182
43
Avendo già Rijkaard dc (insostituibile per me) e avendo lltrettutto fabinho mediano che mi da ampie garanzie passo....

Ho 6.000 monete e le certezze di aver baggio sarebbero poche (credo un 50%)....

Me le tengo per quelle del bayern sperando che ci siano due tra beckembauer rummenigge e matthaus.... vedo anche van buyten lizarazu e hoeness.. che sarebbero però ripieghi....

Sono anche curioso dei prossimi che metteranno con i rigori visto che a breve finiscono i 4 lanci... ed il gioco dei rigori finisce ad agosto...

Quel Ronaldinho del Milan che non si abbina in nessun pool.......
Io Minimo aspetto 14000, metti poi che non lo sbanchi mi roderebbe troppo.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,275
Utenti registrati
64,907
Ultimo utente registrato
zxcv12