Dream Team - eFootball 2024: discussioni sulla modalità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
per me 4 giri da 900 stamattina presto. Al 4° mi sgancia i due milanisti insieme. Mi devo fermare e rinunciare al Divino, rischio di andare a 150. Con quel dribbling e accelerazione credo che Baggio sia da usare più SP che TRQ. Parere mio.
ieri 4 da 900 per schmeichemeilemel.

solo varane.
erano tutte monete farmate, ci rivediamo tra 6 mesi, fottuti musi ######.

• Mi piace
Reazioni: Stoikovicci
credo farò così il buon Franco
Con Ten Hag prende il +1 sulla velocità arrotondando quindi a 90
Abilità:
Dominio alte
colpo di testicolo
disimpegno acrobatico
scivolata
poi? boh, forse lancio lungo... oppure finalizz acrobat per i calci d'angolo in attacco

Ultima modifica:
per me 4 giri da 900 stamattina presto. Al 4° mi sgancia i due milanisti insieme. Mi devo fermare e rinunciare al Divino, rischio di andare a 150. Con quel dribbling e accelerazione credo che Baggio sia da usare più SP che TRQ. Parere mio.
Si infatti credo che lo metterò SP.

credo farò così il buon Franco
Con Ten Hag prende il +1 sulla velocità arrotondando quindi a 90
Abilità:
Dominio alte
colpo di testicolo
disimpegno acrobatico
scivolata
poi? boh, forse lancio lungo... oppure finalizz acrobat per i calci d'angolo in attacco
niente, non so perché mi perde l'assegnazione dei punti
amen

Buongiorno a tutti. Presi tutti e 3 in 10 giri da 900. Per Il Divin Codino sarei andato all in in ogni caso.
Visualizza allegato 306777
Visualizza allegato 306778
Detto questo, secondo me il vero game changer qui è Rijkaard: stats alla mano sembra superiore a Vieira e credo che sia l'unica carta sua con stile di gioco collante.

tutti in 3 giri hai veramente fatto tombola! io so già che dovrò arrivare a sbustare ALMENO 100 giocatori :rotfl:

Un canale youtube (simoplay) che denuncia sul come alcuni fanno laggare i match... per poi in realtà INSEGNARE a farlo e divulgare le info... è il male della comunità...

Subito smesso di seguirlo
Concordo con te,può avere una logica se il video si limita ad avvisare di questa eventualità .Ma quello che mostra,a mio parere ha l'effetto contrario,cioé aumentano ........

• Mi piace
Reazioni: Rebati e Pistiuk81
Concordo con te,può avere una logica se il video si limita ad avvisare di questa eventualità .Ma quello che mostra,a mio parere ha l'effetto contrario,cioé aumentano ........
Credo che se il fenomeno si diffonde rimarranno loro storditi a giocarci!

Io ne faccio una questione di puro divertimento, se la cosa accade ogni tanto ma se ogni giorno dovesse capitare di incontrate certe mentecati malati (perché questa credo sia una patologia), io abbandonerei

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,972
Ultimo utente registrato
tg88vn1club

Utenti online