ieri 4 da 900 per schmeichemeilemel.per me 4 giri da 900 stamattina presto. Al 4° mi sgancia i due milanisti insieme. Mi devo fermare e rinunciare al Divino, rischio di andare a 150. Con quel dribbling e accelerazione credo che Baggio sia da usare più SP che TRQ. Parere mio.
Sicurocon quella maglia potrebbe essere più semplicemente il nandrolone
Che ti lamenti? hai preso l'equino n1 al mondoieri 4 da 900 per schmeichemeilemel.
solo varane.
erano tutte monete farmate, ci rivediamo tra 6 mesi, fottuti musi ######.
Si infatti credo che lo metterò SP.per me 4 giri da 900 stamattina presto. Al 4° mi sgancia i due milanisti insieme. Mi devo fermare e rinunciare al Divino, rischio di andare a 150. Con quel dribbling e accelerazione credo che Baggio sia da usare più SP che TRQ. Parere mio.
ciao,Qualcuno ha notato qualche cosa strana con lo stile contrattacco?
niente, non so perché mi perde l'assegnazione dei punticredo farò così il buon Franco![]()
Frank Rijkaard | eFHUB
Frank Rijkaard è un MED con 85 OVR in eFootball. Stile di gioco: Collante. Visualizza statistiche, abilità e build su eFHUB.efootballhub.net
Con Ten Hag prende il +1 sulla velocità arrotondando quindi a 90
Abilità:
Dominio alte
colpo di testicolo
disimpegno acrobatico
scivolata
poi? boh, forse lancio lungo... oppure finalizz acrobat per i calci d'angolo in attacco
Ahahahhahahacon quella maglia potrebbe essere più semplicemente il nandrolone
Buongiorno a tutti. Presi tutti e 3 in 10 giri da 900. Per Il Divin Codino sarei andato all in in ogni caso.
Visualizza allegato 306777
Visualizza allegato 306778
Detto questo, secondo me il vero game changer qui è Rijkaard: stats alla mano sembra superiore a Vieira e credo che sia l'unica carta sua con stile di gioco collante.
@alexxx19 ne ha presi 100 pure luitutti in 3 giri hai veramente fatto tombola! io so già che dovrò arrivare a sbustare ALMENO 100 giocatori![]()
Concordo con te,può avere una logica se il video si limita ad avvisare di questa eventualità .Ma quello che mostra,a mio parere ha l'effetto contrario,cioé aumentano ........Un canale youtube (simoplay) che denuncia sul come alcuni fanno laggare i match... per poi in realtà INSEGNARE a farlo e divulgare le info... è il male della comunità...
Subito smesso di seguirlo
Credo che se il fenomeno si diffonde rimarranno loro storditi a giocarci!Concordo con te,può avere una logica se il video si limita ad avvisare di questa eventualità .Ma quello che mostra,a mio parere ha l'effetto contrario,cioé aumentano ........
Ho guardato prima in velocità Rijkaard e sicuramente colpo di testa + dominio e passaggio filtrante, probabilmente scivolataRagazzi quali abilità ,dareste a Baggio e Rijkaard...?
Colpo di testa già dato,ora vedo il resto.Grazie AlexxxHo guardato prima in velocità Rijkaard e sicuramente colpo di testa + dominio e passaggio filtrante, probabilmente scivolata
la mia l'ho scritta sopraColpo di testa già dato,ora vedo il resto.Grazie Alexxx