No,sto rosicando per questo ritiro,un’altra possibile doppietta sfumata per colpa dell’ennesimo problema di affidabilità. Felice che stia bene, però con tutti sti problemi dobbiamo darci una mossaIn effetti, solo qui vien fatta passare la macchina dominante come una macchina qualsiasi
PS: nel frattempo, un altro ritiro per Sainz (ritiro che ovviamente non verrà preso in considerazione da voi)
I ritiri per Sainz salgono a 4,No,sto rosicando per questo ritiro,un’altra possibile doppietta sfumata per colpa dell’ennesimo problema di affidabilità. Felice che stia bene, però con tutti sti problemi dobbiamo darci una mossa
Macchina talmente dominante che dava 1s al giro a Verstappen, però l'itas imbecille non riesce ad ammetterlo. L'intelligenza proprio non ti piace eh?Macchina talmente dominante che infatti si è sfasciata quasi più volte delle gare che ha finito.
PS: Sainz le stava prendendo anche oggi da Leclerc.
L'ippica proprio non ti piace eh?
Fra l'altro assurdo l'atteggiamento degli stewardsNo,sto rosicando per questo ritiro,un’altra possibile doppietta sfumata per colpa dell’ennesimo problema di affidabilità. Felice che stia bene, però con tutti sti problemi dobbiamo darci una mossa
A che serve dare 1s al giro se le gare le finisci una volta sì e l'altra no?Macchina talmente dominante che dava 1s al giro a Verstappen, però l'itas imbecille non riesce ad ammetterlo. L'intelligenza proprio non ti piace eh?
Dava 1 sec al giro perchè Red Bull aveva un problema vistoso di degrado degli pneumatici a differenza della Ferrari(bravi Leclerc e Sainz sulla gestione) non perchè la Ferrari va 1 sec più veloce al giro(tra l'altro nei primi giri Verstappen e Leclerc giravano praticamente uguale).Macchina talmente dominante che dava 1s al giro a Verstappen, però l'itas imbecille non riesce ad ammetterlo. L'intelligenza proprio non ti piace eh?
Ti sei manifestatoDava 1 sec al giro perchè Red Bull aveva un problema vistoso di degrado degli pneumatici a differenza della Ferrari(bravi Leclerc e Sainz sulla gestione) non perchè la Ferrari va 1 sec più veloce al giro(tra l'altro nei primi giri Verstappen e Leclerc giravano praticamente uguale).
Visualizza allegato 266907
Visualizza allegato 266908
Verstappen su medie ha fatto appena 13 giri, Ferrari più di 20. Difatti con gomme nuove Max dava 6-7 decimi a Leclerc, salvo poi subirli dopo i cambio gomme dei ferraristi(con gomme più fresche di un paio di giri)
Pensare che Ferrari vada 1' sec più forte di Red Bull, perdonami ma e' un' eresia.
Basta vederle realmente le gare, tutto quà
Hai detto che è superiore senza ammettere che è superiore. I primi giri andavano uguale (nonostante RB metta più facilmente in temperatura le gomme) e dopo pochi giri ne aveva nettamente di più la ferrari grazie al consumo gomme nettamente minore. Quindi quale sarebbe la macchina dominante?Quando uno dice inesattezze
Non hai capitoHai detto che è superiore senza ammettere che è superiore. I primi giri andavano uguale (nonostante RB metta più facilmente in temperatura le gomme) e dopo pochi giri ne aveva nettamente di più la ferrari grazie al consumo gomme nettamente minore. Quindi quale sarebbe la macchina dominante?
Certo che come vi arrampicate sugli specchi voi...Non hai capito
Sai cosa vuol dire "dominante"? Ferrari aveva meno degrado di gomma, ma nel complesso non e' una macchina che gira 1 secondo al giro più forte di Red Bull. Difatti ti ho detto(e fatto vedere) che con gli pneumatici nei primi giri, entrambi giravano su tempi praticamente uguali. La macchina dominante era la F2004 oppure la Mercedes degli ultimi 8 anni....non di certo questa Ferrari ad oggi.
Red Bull e Ferrari si equivalgono come prestazioni, e la differenza tra le due la fanno sempre di piùi piloti(e purtroppo l'affidabilità)
Ci sono stati giri in cui Sainz girava addirittura 2 secondi più forte di Verstappen...e altri in cui Verstappen dava 1 secondo a Leclerc(1.09.8 contro 1.10 8)quindi secondo te la Ferrari và 2 secondi più forte al giro di Red Bull?Certo che come vi arrampicate sugli specchi voi...
Quindi una macchina che va un 1s più forte delle altre per 60 giri non è dominante, perché per esserlo deve girare 1s più veloce 72 giri su 72...
Macchina dominante da me è una macchina che va fortissimo ovunque e non si rompe quasi mai, anche l'affidabilità da sempre fa la differenza. Te ne fai poco di un'auto veloce ma fragile. Se voglio pensare a una macchina veramente dominante, semmai penso alla McLaren MP4/4 del 1988 (vincente in 15 GP su 16, solo a Monza si ritirarono sia Senna che Prost e ci fu la doppietta Ferrari con Berger davanti ad Alboreto, un mese dopo che era venuto a mancare Enzo), oppure se voglio pensare ad una Ferrari dominante penso alla F2002 o alla F2004, non certo a questa.In effetti, solo qui vien fatta passare la macchina dominante come una macchina qualsiasi
Io veramente sto rosicando da domenica, altro che non prendere in considerazione il ritiro di Sainz (avrebbe tolto altri punti a Verstappen probabilmente, e con il ritiro di Perez anche per la classifica Costruttori sarebbe stata ottima una doppietta).PS: nel frattempo, un altro ritiro per Sainz (ritiro che ovviamente non verrà preso in considerazione da voi)
Quoto, forza Ferrari sempreMacchina dominante da me è una macchina che va fortissimo ovunque e non si rompe quasi mai, anche l'affidabilità da sempre fa la differenza. Te ne fai poco di un'auto veloce ma fragile. Se voglio pensare a una macchina veramente dominante, semmai penso alla McLaren MP4/4 del 1988 (vincente in 15 GP su 16, solo a Monza si ritirarono sia Senna che Prost e ci fu la doppietta Ferrari con Berger davanti ad Alboreto, un mese dopo che era venuto a mancare Enzo), oppure se voglio pensare ad una Ferrari dominante penso alla F2002 o alla F2004, non certo a questa.
Io veramente sto rosicando da domenica, altro che non prendere in considerazione il ritiro di Sainz (avrebbe tolto altri punti a Verstappen probabilmente, e con il ritiro di Perez anche per la classifica Costruttori sarebbe stata ottima una doppietta).
Qua nessuno ce l'ha con Sainz, si è solo detto che Leclerc per quello che ha fatto vedere ha più talento e che Ferrari dovrebbe al muretto box gestire meglio certe situazioni (e mi pare che sia un discorso molto sensato questo).
Ti dirò di più: a fine anno il Mondiale se lo vince Leclerc o lo vince Sainz vivo benissimo uguale, mi interessa solo che il titolo torni a Maranello perché sto digiuno sta diventando troppo lungo.
Eh beh su questo non posso darti torto...A che serve dare 1s al giro se le gare le finisci una volta sì e l'altra no?