PES 2020 - Notizie e commenti [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Alessio&Monica

Prima squadra
12 Agosto 2015
4,772
3,455
113
PSN ID
AlessioBecks7
Troppo strano che si siano messi a rinominare TUTTE le squadre spagnole e inglesi e abbiano lasciato così quelle italiane di B, qui c'è sotto qualcosa.
Per me a fine mese inizi settembre l'annunciano gazzetta e altri siti di sport buoni non possono dire cazzate , poi ripeto non è un problema licenziarla mo si ha il database reale dei giocatori quindi nessun problema ea o Non EA. Le licenze sul sito non sono definitive stanno nuovi partner da svelare.
 
  • Like
Reactions: deadpool58

HarryKein

Allievi A
5 Gennaio 2017
1,078
1,333
113
PSN ID
HarryKein88
Che rabbia, sono delusissimo dalle licenze. Ottime le nazionali europee, praticamente tutte con licenza completa, ma le altre fanno schifo, quindi c'è pure il rischio dei doppioni. E che manchi la lega colombiana, e non abbiano messo nemmeno UN club in altre america, non mi piace per nulla.

Contento per il Leverkusen, non me lo aspettavo.

La B era risaputo, ma si muovono a dire se almeno sono su FIFA??????
Comunque verissimo, anche la B spagnola ha la nuova denominazione dei club dei club fake in PES, mentre la B italiana no. Così come il Brescia (Brutie???? Che caz di nome è). Probabilmente arriveranno davvero, quindi non scervellatevi a fare i kit.

Le due squadre in altre europa forse saranno semplicemente squadre fake
 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,802
13,531
113
Io sulla 360 non sono mai riuscito a metterli i f.o.,sei sicuro si potesse?sulla 360 originale non credo proprio,infatti comprai la play 3 per il motivo f.o.,poi per l'acquisto della 4 in negozio cercai velocemente online se fosse cambiato qualcosa(io la play 4 l'ho presa quando è uscita la slim,quindi tempo ne era passato dall'uscita di play 4 e one,ed avevo letto che non era cambiato niente)e mi orientai nell'acquisto..però sarai almeno d'accordo con me che siamo nel 2020,fortunatamente esiste internet quindi volendo anche se non si è iscritti su dei forum o non si conoscono determinate cose esiste la possibilità in 2 minuti di avere delle informzioni(almeno io faccio così per tutto,da ciò che mi può servire nel lavoro a quello che può riguardare il mio tempo libero)così da evitare brutte sorprese
allora....era pes 17 ...e si..esistevano i FO per la 360,e se non erro li trovi qui sul forum....poi abbandonai il 17 perchè non ebbi la pazienza di aspettare la patch,perchè mi infastidiva che con il terzino a superstar mi facevo quasi tutta la fascia palla al piede.Ma sono sicuro che il fo esistesse(da qui il dubbio nell'acquisto della one o della play 4)
 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,802
13,531
113
Hai ragione, non so quando l'hai presa la console, ma i FO erano stati annunciati solo per Pes17, quindi tanti anni dopo l'uscita delle console, quindi nessuno poteva prevederlo. Ti do ragione anche perchè pure io ero indeciso, se andare su xbox insieme al 99% dei miei amici, o provare il nuovo (ps4) nel 2015-16, poi non ricordo dove, ma lessi che Pes sarebbe uscito leggermente meglio su Ps4, quindi scelsi questa, e guardando Pes e la tipologia di giochi che ci stanno, ho fatto la scelta perfetta (anche se la 360 mi ha regalato tante gioie)
era pes 17 su xbox360...ma ci giocai veramente poco....
 

Il_Mancio_84

Juniores
7 Settembre 2017
1,350
1,912
113
Ragazzi, occhio. SI Pink Black in "Altre Europa" penso sia il Palermo. Sarebbe "Sicily Pink Black". Potrebbero averlo spostato lì dopo le note vicende che ben conosciamo.
Questo conferma i sospetti che avevamo e anche la questione Brescia, hanno dovuto aspettare la situazione definitiva e poi sistemeranno, non perdete le speranze per la B comunque.
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
L'altra squadra in "Altre Europa" è il Beerschot che avrebbe dovuto giocare in Jupiler Pro League se fosse stata confermata la retrocessione a tavolino del Mechelen, cosa poi non avvenuta.
 

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
Pes quanto riguarda i due stadi nuovi gli eSports Arena, uno ce lo avevano già dato lo scorso anno con DLC di dicembre se.non sbaglio...solo che era solo in versione notturna e non si poteva usare in master...a me personalmente piaceva parecchio, ne avrei visto un ampio uso sia per Premier League/Championship, che in Bundesliga.... ovviamente il mio augurio è che sia sbloccato ed utilizzabile.....!!!!!!
 

HarryKein

Allievi A
5 Gennaio 2017
1,078
1,333
113
PSN ID
HarryKein88
L'altra squadra in "Altre Europa" è il Beerschot che avrebbe dovuto giocare in Jupiler Pro League se fosse stata confermata la retrocessione a tavolino del Malines, cosa poi non avvenuta.
Sì, ma tanto sono senza licenza completa in qualsiasi cosa, quindi possiamo metterci quello che ci pare...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,046
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep