PES 2020 - Notizie e commenti [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

dolça

Pulcini
7 Settembre 2017
75
58
18
Ma scusate, il senso per EA di fare accordi con la serie B quando non ha nemmeno la serie A dove sarebbe?
Secondo me é impossibile che EA possa davvero aver preso la serie B, molto più sensato che sia andata a Konami.
Ma vedi che EA ha la licenza della Lega Serie A
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,210
12,710
113
Pagina delle licenze attiva!


Serie B non licenziata, purtroppo.
E nessun campionato europeo aggiunto, vediamo se ea annuncerà la b..in pratica tocca prendermi entrambi i titoli pure a sto giro su xbox..
 

Alessio&Monica

Prima squadra
12 Agosto 2015
4,772
3,455
113
PSN ID
AlessioBecks7
Però il fatto che i nomi della 2 div. inglese e spagnola siano stati "sistemati" mentre quelli della serie B no, mi fa ancora sperare in qualche accordo in via di definizione.
O perlomeno è strano.
In effetti potrebbe essere licenziata o no no problem stanno cmq giocatori reali e la licenziamo noi.
 
  • Like
Reactions: deadpool58

Vegetto SSj

Primavera
26 Novembre 2014
2,449
2,272
113
Il problema magari si pone per chi non è cosi informato.Io frequento questo forum da circa due anni e ho imparato un sacco di cose.Ma ti assicuro che poco prima dell'acquisto della ps4 ero indeciso fa la ONE e la ps 4 perchè la prima aveva un prezzo molto accattivante.Onestamente non ero a conoscenza del problma FO DI PES,anche perchè ancora non sapevo neanche se giocare a pes o fifa.Avevo avuto negli ultimi anno solo una fugace prova con pes 17(o 16) ma nella xbox360 DOVE SI POTEVANO mettere i fo.Per cui se tanto mi da tanto ,potevo acquistare la xbox one presumendo si potesse fare come con la 360.
Hai ragione, non so quando l'hai presa la console, ma i FO erano stati annunciati solo per Pes17, quindi tanti anni dopo l'uscita delle console, quindi nessuno poteva prevederlo. Ti do ragione anche perchè pure io ero indeciso, se andare su xbox insieme al 99% dei miei amici, o provare il nuovo (ps4) nel 2015-16, poi non ricordo dove, ma lessi che Pes sarebbe uscito leggermente meglio su Ps4, quindi scelsi questa, e guardando Pes e la tipologia di giochi che ci stanno, ho fatto la scelta perfetta (anche se la 360 mi ha regalato tante gioie)
 
  • Like
Reactions: giuliosr

manuel93

Pulcini
19 Luglio 2019
91
79
18
PSN ID
manuelmarika
mhm e iniziano ad arrivare brutte notizie e peggio ancora non notizie (master league) ripeto gameplay bellissimo, però sinceramente comprarlo e poi la master è come l'anno scorso sinceramente non so..
oltre al gamplay attendevo con ansia notizie concrete sulla master che per me è il 50% del gioco.. spero nei prossimi giorni ci saranno notizie se no bho.. l'ho compro? bho.. che ca**o oh!
scusate lo sfogo
 

Xarabas

Esordienti
17 Agosto 2015
171
76
28
PSN ID
Xarabas81
mhm e iniziano ad arrivare brutte notizie e peggio ancora non notizie (master league) ripeto gameplay bellissimo, però sinceramente comprarlo e poi la master è come l'anno scorso sinceramente non so..
oltre al gamplay attendevo con ansia notizie concrete sulla master che per me è il 50% del gioco.. spero nei prossimi giorni ci saranno notizie se no bho.. l'ho compro? bho.. che ca**o oh!
scusate lo sfogo
sono nella tua stessa situazione, il preordine l ho fatto galvanizzato dal gameplay, la master si sa qualcosa ma non ancora son soddisfatto, vedremo nel prossimi giorni
 
  • Like
Reactions: manuel93
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,637
Messaggi
1,999,535
Utenti registrati
64,928
Ultimo utente registrato
choigamebaidoithuong