PES 2020 - Notizie e commenti [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,273
16,490
113
Parla per te. Per me il Campionato Svizzero lo scorso anno, per quel poco che ho giocato a PES, è valso quasi a tamponare l'assenza della Serie B. Ed è un campionato la cui eventuale mancanza nel PES 2020 mi farebbe produrre diverse bestemmie.

Ovviamente parlavo per me Signor Rezzonico.
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
Sì, ma una cosa è creare i giocatori nel gioco, un'altra averli originali con volto Reale
In quelle squadre classiche incredibilmente ricreate da questi ragazzi di pesteam, con kits originali, volti,fattezze e statistiche, hai inserite tutte le leggende originali konami, le altre leggende sono fatte in certosina maniera con l' edit interno
Konami non credo possa fare uscire più leggende rispetto quelle che normalmente fa uscire, se Henry non c è perché esclusiva di fifa non ci sarebbe neppure in caso ti faccia l'ipotetico Arsenal che dicevi te ergo praticamente il classic Arsenal di konami in teoria non sarebbe neppure lo stesso classic Arsenal che fanno questi ragazzi del forum, leggende originali miste a leggende con volto fake, pensa te cosa ci guadagniamo noi, nulla:)

Direi meglio spendano tempo e risorse su altro che tanto quello che chiedi( e che a me piace pure come piace a te) lo abbiamo già tramite santo editor interno
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Parla per te. Per me il Campionato Svizzero lo scorso anno, per quel poco che ho giocato a PES, è valso quasi a tamponare l'assenza della Serie B. Ed è un campionato la cui eventuale mancanza nel PES 2020 mi farebbe produrre diverse bestemmie.
In effetti bisogna considerare che Konami sta cercando di prendere più utenza possibile in giro per il mondo. Non dovremmo fare ragionamenti del tipo "eh ma a me quel campionato lì non interessa", all'utente italiano magari il campionato svizzero non interessa, ma all'utente svizzero ovviamente sì. L'utente italiano per altro verso è molto contento se arriva la Serie B, ma all'utente ad es. inglese potrebbe non fregargliene di meno. Chiaramente ognuno è libero di giocare i soli campionati che gli interessano ed ignorare completamente gli altri, ci mancherebbe. Ma Konami non sbaglia affatto ad aggiungerne. Che poi ci interessino o no è sempre un altro discorso. :)
 

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,273
16,490
113
In effetti bisogna considerare che Konami sta cercando di prendere più utenza possibile in giro per il mondo. Non dovremmo fare ragionamenti del tipo "eh ma a me quel campionato lì non interessa", all'utente italiano magari il campionato svizzero non interessa, ma all'utente svizzero ovviamente sì. L'utente italiano per altro verso è molto contento se arriva la Serie B, ma all'utente ad es. inglese potrebbe non fregargliene di meno. Chiaramente ognuno è libero di giocare i soli campionati che gli interessano ed ignorare completamente gli altri, ci mancherebbe. Ma Konami non sbaglia affatto ad aggiungerne. Che poi ci interessino o no è sempre un altro discorso. :)

Quando gioco una partita del campionato svizzero...russo...greco...moldavo...vorrei avere la sensazione di giocare in quel campionato.
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Quando gioco una partita del campionato svizzero...russo...greco...moldavo...vorrei avere la sensazione di giocare in quel campionato.
Su questo mi trovi assolutamente d'accordo, il contorno purtroppo è ancora migliorabile, manca in particolare una adeguata caratterizzazione. Speriamo che ci sia un cambiamento di rotta anche in tal senso.
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,535
49,595
113
Quando gioco una partita del campionato svizzero...russo...greco...moldavo...vorrei avere la sensazione di giocare in quel campionato.

Greek violence :D

Football-Violence.jpg
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,535
49,595
113

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
In effetti bisogna considerare che Konami sta cercando di prendere più utenza possibile in giro per il mondo. Non dovremmo fare ragionamenti del tipo "eh ma a me quel campionato lì non interessa", all'utente italiano magari il campionato svizzero non interessa, ma all'utente svizzero ovviamente sì. L'utente italiano per altro verso è molto contento se arriva la Serie B, ma all'utente ad es. inglese potrebbe non fregargliene di meno. Chiaramente ognuno è libero di giocare i soli campionati che gli interessano ed ignorare completamente gli altri, ci mancherebbe. Ma Konami non sbaglia affatto ad aggiungerne. Che poi ci interessino o no è sempre un altro discorso. :)

Ma, in fin dei conti, non hanno confermato tutti i campionati in possesso lo scorso anno?
Si aspettano news anche su questo?
Il campionato belga, quello danese, quello svizzero... non sono ancora sicuri al 100% in PES 2020?

Scusate ma mi sto perdendo dei pezzi in giro.

Così come la B e la Liga Adelante non si hanno notizie ma non si sa se saranno licenziate e nemmeno se saranno presenti fake?

Dò per scontato il fatto di poter iniziare una Master col Lugano (non ricordo nemmeno se sono ancora nella Raffeisen o sono retrocessi, per dire) ma magari certe leghe potrebbero non essere confermate... non abbiamo ancora una lista definita dei campionati, al di là di quelli già annunciati (A e B brasiliana, A argentina, etc).
 
  • Like
Reactions: HarryKein

HarryKein

Allievi A
5 Gennaio 2017
1,078
1,333
113
PSN ID
HarryKein88
In quelle squadre classiche incredibilmente ricreate da questi ragazzi di pesteam, con kits originali, volti,fattezze e statistiche, hai inserite tutte le leggende originali konami, le altre leggende sono fatte in certosina maniera con l' edit interno
Konami non credo possa fare uscire più leggende rispetto quelle che normalmente fa uscire, se Henry non c è perché esclusiva di fifa non ci sarebbe neppure in caso ti faccia l'ipotetico Arsenal che dicevi te ergo praticamente il classic Arsenal di konami in teoria non sarebbe neppure lo stesso classic Arsenal che fanno questi ragazzi del forum, leggende originali miste a leggende con volto fake, pensa te cosa ci guadagniamo noi, nulla:)

Direi meglio spendano tempo e risorse su altro che tanto quello che chiedi( e che a me piace pure come piace a te) lo abbiamo già tramite santo editor interno

Assolutamente, ma se la voglio fatta da loro la voglio completa; poi il mio è un desiderio che so che è praticamente impossibile. E poi ci sono gusti, a me giocare con le leggende create dall'editor di PES (parlo di PS4 e non di PC) non piace, possano essere fatti anche bene. Se a te piace buon per te, non ti dico di non giocarci.
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,013
20,830
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Io sarei già contento se mettessero il campionato greco. Insomma ci sono leghe meno passionali come quella danese o svizzera. Per me sarebbe un bel colpo, tra l’altro in Grecia c’è anche una bella comunità dedicata a PES (WE Hellas) che si dedica a ricreare il campionato locale. Onestamente mi piacerebbe giocare più un Olympiacos - Panathinaikos che un Lugano - Lucerna :D, ciò non toglie che sono comunque contento che ci sia il campionato svizzero. Più leghe ci sono meglio è (y)
Io sbaverei anche per l'accoppiata campionato greco e serbo... Partizan:eek:
 

Il_Mancio_84

Juniores
7 Settembre 2017
1,350
1,912
113
Se l’atmosfera fosse combaciante al match,qualsiasi campionato aggiunto mi piacerebbe...
Ma fatemi capire, voi per atmosfera cosa intendete?
Avete mai visto partite del campionato svizzero, turco, o danese?
A naso dico di no e non capisco cosa pretendiate (parlo al plurale perché leggo molte di queste richieste).
 
  • Like
Reactions: naporsocapo

Il_Mancio_84

Juniores
7 Settembre 2017
1,350
1,912
113
In effetti bisogna considerare che Konami sta cercando di prendere più utenza possibile in giro per il mondo. Non dovremmo fare ragionamenti del tipo "eh ma a me quel campionato lì non interessa", all'utente italiano magari il campionato svizzero non interessa, ma all'utente svizzero ovviamente sì. L'utente italiano per altro verso è molto contento se arriva la Serie B, ma all'utente ad es. inglese potrebbe non fregargliene di meno. Chiaramente ognuno è libero di giocare i soli campionati che gli interessano ed ignorare completamente gli altri, ci mancherebbe. Ma Konami non sbaglia affatto ad aggiungerne. Che poi ci interessino o no è sempre un altro discorso. :)
Poi c'è da considerare l'ampliamento del database dei giocatori, è quello il vero vantaggio per tutti, è ovvio che non si possano provare tutte le squadre o i campionati.
 

trento1978

Primavera
27 Luglio 2012
3,003
956
113
PSN ID
tn21dane (Full Manual)
Purtroppo si... posso sperare di giocare una partita con il pubblico in armonia alla situazione?
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,535
49,595
113
Ma fatemi capire, voi per atmosfera cosa intendete?
Avete mai visto partite del campionato svizzero, turco, o danese?
A naso dico di no e non capisco cosa pretendiate (parlo al plurale perché leggo molte di queste richieste).

Il problema principale è che ora come ora giocare in Premier League o nella Thai League è indifferente, a livello di tifo, cori e atmosfera è la stessa identica cosa. Nei vecchi PES invece si potevano settare i cori per continente e giocare in Inghilterra era leggermente diverso che giocare in Spagna perché il tifo era proprio diverso. È questo che si chiede alla Konami, un po' di diversificazione, oppure che rimetta quella vecchia opzione dei cori

Io rivorrei una cosa del genere

5577D81B-72E9-4A6D-A74C-7A6833E8537E.jpeg
 
Ultima modifica:

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Ma, in fin dei conti, non hanno confermato tutti i campionati in possesso lo scorso anno?
Si aspettano news anche su questo?
Il campionato belga, quello danese, quello svizzero... non sono ancora sicuri al 100% in PES 2020?

Scusate ma mi sto perdendo dei pezzi in giro.

Così come la B e la Liga Adelante non si hanno notizie ma non si sa se saranno licenziate e nemmeno se saranno presenti fake?

Dò per scontato il fatto di poter iniziare una Master col Lugano (non ricordo nemmeno se sono ancora nella Raffeisen o sono retrocessi, per dire) ma magari certe leghe potrebbero non essere confermate... non abbiamo ancora una lista definita dei campionati, al di là di quelli già annunciati (A e B brasiliana, A argentina, etc).
Tempo fa su Twitter se non ricordo male Bhatti (o Galvani Renan, citando Andrè Bronzoni o Robbye Ron) aveva confermato che i campionati presenti su PES 2019 sarebbero ritornati, e che altri nuovi sarebbero arrivati.

Sulla Serie B e sulla Liga 1|2|3 Bhatti (in questo caso sono sicuro che sia stato lui) aveva detto che sarebbero ritornate esattamente come in PES 2018, quindi non licenziate. Però era giugno forse, le cose successivamente sono cambiate, probabilmente c'erano ancora trattative in corso, in particolare per la nostra Serie B (ma ovviamente mi farebbe molto piacere se arrivasse con licenza anche la Liga 1|2|3).

Sulle licenze europee comunque alla GamesCom sapremo se ci sono ulteriori novità in arrivo, giustamente Konami ha utilizzato il tour sudamericano per annunciare solo licenze sudamericane, e alla kermesse europea si parlerà delle licenze europee.
 

Lonewolf130971

Allievi A
7 Marzo 2014
932
815
93
Per far calare un po’ più nell’atmosfera dei singoli campionati, basterebbe rimettere la possibilità di scegliere il tipo di cori come in un PES di tanti anni fa (non ricordo mai le edizioni), ma quello in cui potevi settare per ogni squadra il tipo di tifo. Quella era una bella cosa, anche se sarebbe necessario rivedere tutto il comparto audio di questi ultimi PES, visto che il tifo è veramente scialbo.
 

Lonewolf130971

Allievi A
7 Marzo 2014
932
815
93
Il problema principale è che ora come ora giocare in Premier League o nella Thai League è indifferente, a livello di tifo, cori e atmosfera è la stessa identica cosa. Nei vecchi PES invece si potevano settare i cori per continente e giocare in Inghilterra era leggermente diverso che giocare in Spagna perché il tifo era proprio diverso. È questo che si chiede alla Konami, un po' di diversificazione, oppure che rimetta quella vecchia opzione dei cori

Io rivorrei una cosa del genere

Visualizza allegato 121932

Ecco Ronin, abbiamo scritto la stessa cosa. Non mi ero accorto!
 
  • Like
Reactions: HarryKein

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Galvani Renan ha pubblicato un video parlando di nuovi stadi (tra cui quello dello Sporting Cristal, non annunciato durante la tappa peruviana del tour sudamericano di PES ma comunque in arrivo). Parla di stadi nuovi da tutto il mondo, se non ho capito male (@Kimi85 aiutami :D) almeno 2 o 3 nuovi, a parte quelli delle squadre partner che già conosciamo, già presenti al lancio, più altri via DLC, ricordando che dovrebbero esserci 6 DLC:

 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,064
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep

Utenti online