Pescate settimana 14 febbraio

Caruggio

Allievi B
16 Marzo 2018
592
357
63
io sono già a 6 giri + i 3 giri dell'agente leggenda in regalo + 1 giro dell'agente Believing...tante oro e tanti argenti, solo una nera che avevo già e zero leggende.

Da quando ho iniziato il gioco, in media ogni 150.000gp spesi ottengo una nera. Qualcuno di voi ha fatto questo calcolo?
 

peppin8

Giovanissimi B
19 Febbraio 2015
250
165
43
io sono già a 6 giri + i 3 giri dell'agente leggenda in regalo + 1 giro dell'agente Believing...tante oro e tanti argenti, solo una nera che avevo già e zero leggende.

Da quando ho iniziato il gioco, in media ogni 150.000gp spesi ottengo una nera. Qualcuno di voi ha fatto questo calcolo?
Si, il calcolo e questo: S {f *i} ÷ G √A.
 

Caruggio

Allievi B
16 Marzo 2018
592
357
63
Si, il calcolo e questo: S {f *i} ÷ G √A.

ahahahaha....io il conto l'ho tenuto perchè riesco a tirare su a settimana 100.000gp farmando, e spacchetto solo quando ho la possibilità di tentare la fortuna più di una volta. In media trovo una nera ogni 6 spacchettamenti.
 
  • Like
Reactions: peppin8

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
Qualcuno è riuscito a pescare 3 leggende identiche? Se si, lo scambio avviene come i fp che scegli solo quelli normali o ti fa scegliere pure leggende?
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Ciao ragazzi, per me questo e il miglior agente fino ad ora: una decina di giri, Maldini ed er conejo (che avevo già, almeno lo maxo per bene), Boateng, Kompani, Vidal, J.jesus, il secondo Mertens, Saul ed altri ori sparsi...e cmq ditemi quello che volete, ma l'adrenalina dell'animazione leggenda è na botta de Vita! @Benzina ieri nn eri online per una coop?
ciao...era l'altro ieri , infatti abbiamo giocato due partite con @dubusan
in coop , te non eri online , ieri giocava la roma e ho fatto solo dopo una gara al volo.

se ci se stasera ... io dopo le 20.30 due o tre partite le faccio.
 

dubusan

Pulcini
22 Settembre 2017
94
47
18
PSN ID
yuri_9615
ciao...era l'altro ieri , infatti abbiamo giocato due partite con @dubusan
in coop , te non eri online , ieri giocava la roma e ho fatto solo dopo una gara al volo.

se ci se stasera ... io dopo le 20.30 due o tre partite le faccio.
Ciao @Benzina se vi manca un giocatore invitatemi che partecipo volentieri. Credo che sarò on line intorno alle 22 forse anche prima. A dopo
 
  • Like
Reactions: Benzina

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Mi aggiungo anche io a quelli che con quest'Agente settimanale pescano palloni neri a gogo: finora mi sono usciti: Bonucci, Boateng, Reus, Pogba, Matic, Otamendi, Neuer e Sterling, che ho già dato in pasto ai loro doppioni, mentre come "facce nuove" mi sono usciti: Djorkaeff, Pickford e James Rodriguez... sto continuando a pescare per dare la " caccia" a Del Piero e Beckham....Cmq è uscito il comunicato della Konami dove nei prossimi giorni uscirà un agente leggende a tempo limitato, solo che purtroppo anche in questo caso dovrebbe esserci la "famigerata" PES Selection... :cool::cool::cool:
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Benzina

CapitanZZZubasa

Esordienti
25 Gennaio 2018
186
162
43
Mi aggiungo anche io a quelli che con quest'Agente settimanale pescano palloni neri a gogo: finora mi sono usciti: Bonucci, Boateng, Reus, Pogba, Matic, Otamendi, Neuer e Sterling, che ho già dato in pasto ai loro doppioni, mentre come "facce nuove" mi sono usciti: Djorkaeff, Pickford e James Rodriguez... Cmq è uscito il comunicato della Konami dove nei prossimo giorni dove uscirà un agente leggende a tempo limitato, solo che purtroppo anche in questo caso dovrebbe esserci la "famigerata" PES Selection... :cool::cool::cool:
Parla di FEATURED LEGENDS… :eek:
 
  • Like
Reactions: Luciano84

peppin8

Giovanissimi B
19 Febbraio 2015
250
165
43
ciao...era l'altro ieri , infatti abbiamo giocato due partite con @dubusan
in coop , te non eri online , ieri giocava la roma e ho fatto solo dopo una gara al volo.

se ci se stasera ... io dopo le 20.30 due o tre partite le faccio.
Caro @Benzina, stasera a letto prestissimo, domani sveglia alle 5 e la bimba nn mi lascerà dormire.....ci becchiamo sti giorni, ci conto, ormai fare una coop decente e quasi come sperare di pescare Totti o Batistuta :)
 
  • Like
Reactions: Benzina

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Io ho fatto 10 giri (6 pagati 4 gratis)

Una leggenda(Alex) 5/6 nere altri 4/5 oro il resto mèrda

Il problema tra le nere koulibaly e pogba che avevo già...non è andata malissimo ma neanche bene...
 

peppin8

Giovanissimi B
19 Febbraio 2015
250
165
43
Mi aggiungo anche io a quelli che con quest'Agente settimanale pescano palloni neri a gogo: finora mi sono usciti: Bonucci, Boateng, Reus, Pogba, Matic, Otamendi, Neuer e Sterling, che ho già dato in pasto ai loro doppioni, mentre come "facce nuove" mi sono usciti: Djorkaeff, Pickford e James Rodriguez... sto continuando a pescare per dare la " caccia" a Del Piero e Beckham....Cmq è uscito il comunicato della Konami dove nei prossimi giorni uscirà un agente leggende a tempo limitato, solo che purtroppo anche in questo caso dovrebbe esserci la "famigerata" PES Selection... :cool::cool::cool:
Quale comunicato konami? Pes selection??? Che intendi per famigerata? Perché nn so mai un cazzo??? Aiutoooooooo
 

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
con le monetine del login della settimana stasera mi è arrivato Virgil, che mi pare bello cazzuto. Bene che non ho pescato l'egizio, mi sarebbe toccato svincolarlo per coerenza.
 
  • Like
Reactions: Piero7878

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
domani esce un agente a tempo per 24 h, come questo che c'è ma con leggende diverse e giocatori 80+, basta entrare nel gioco e c'è tutto scritto
Mai pescata una leggenda quest'anno, che sia una. Del resto sono pochissime quelle che mi interessano:Zico, Dinho, Cruyff, Totti, Adriano e Del Piero...magari Eusebio se lo mettessero. Ci ho giocato con i vecchi PES con Di Stefano , Kopa, Fontaine e il Brasile classico di Didi, Vava, Pelè dei mondiali di Svezia Che tempi ragazzi!
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Mai pescata una leggenda quest'anno, che sia una. Del resto sono pochissime quelle che mi interessano:Zico, Dinho, Cruyff, Totti, Adriano e Del Piero...magari Eusebio se lo mettessero. Ci ho giocato con i vecchi PES con Di Stefano , Kopa, Fontaine e il Brasile classico di Didi, Vava, Pelè dei mondiali di Svezia Che tempi ragazzi!
Qui scende una lacrimuccia. Le punizioni di Didi.. 99!
O la resistenza disumana di Di Stefano.
 
  • Like
Reactions: katerpillar

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
Mai pescata una leggenda quest'anno, che sia una. Del resto sono pochissime quelle che mi interessano:Zico, Dinho, Cruyff, Totti, Adriano e Del Piero...magari Eusebio se lo mettessero. Ci ho giocato con i vecchi PES con Di Stefano , Kopa, Fontaine e il Brasile classico di Didi, Vava, Pelè dei mondiali di Svezia Che tempi ragazzi!
Eusebio credo sia esclusiva ea, mi sa che con le leggende quest'anno sia finito (tranne quelle già annunciate), ho qualche speranza per marzo/aprile ma la vedo difficile
 
  • Like
Reactions: katerpillar

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Gente non girate l’agente leggenda che hanno messo oggi… solo monete ma soprattutto rischio di trovare duplicati… fatti 20 giri… nessuna leggenda…

Detto questo fate vobis ;)
Per fortuna sono all’estero per lavoro così non ho neppure la tentazione...:)
Ad ogni modo volevo solo Totti perché tutte le leggende che volevo le ho già...purtroppo er pupone non è arrivato...amen me ne farò una ragione. Ora la mia unica speranza è prendere cr7 fp e poi davvero non manco di nulla...amen
 
  • Like
Reactions: CapitanZZZubasa

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,064
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep

Utenti online

Nessun utente è online al momento.