Problematiche, criticità e soluzioni MyClub

sofficino

Juniores
8 Giugno 2015
1,868
1,332
113
Giovanotti, ho un dubbio sul cursore che mi perseguita.
Premessa: ho tolto il cursore pezzotto che ci hanno rifilato in pes 18( quel cosino trasparente in testa).
vi faccio un esempio:
Sto subendo un contropiede e il cc avversario è a metà campo e il suo att centrale va in profondità. Nei pressi del suo cc ci sono 2 miei cc. Bene, provo a selezionarli e mi da: 1 dif che marca attaccante, 2 dif, terzino ed infine il cc che ormai è stato abbondantemente superato. Per ovviare alla cosa sono costretto a mandarlo in pressing con quadrato ma in entrambi i casi si sballa tutto e devo riuscire non so come a rimediare.
Lo fa anche a voi? C'è una soluzione?
Vado sia di manopola destra che di l1, cambia poco
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,554
8,962
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Giovanotti, ho un dubbio sul cursore che mi perseguita.
Premessa: ho tolto il cursore pezzotto che ci hanno rifilato in pes 18( quel cosino trasparente in testa).
vi faccio un esempio:
Sto subendo un contropiede e il cc avversario è a metà campo e il suo att centrale va in profondità. Nei pressi del suo cc ci sono 2 miei cc. Bene, provo a selezionarli e mi da: 1 dif che marca attaccante, 2 dif, terzino ed infine il cc che ormai è stato abbondantemente superato. Per ovviare alla cosa sono costretto a mandarlo in pressing con quadrato ma in entrambi i casi si sballa tutto e devo riuscire non so come a rimediare.
Lo fa anche a voi? C'è una soluzione?
Vado sia di manopola destra che di l1, cambia poco

Ma dove sei stato? Da quando ho ripreso pes organizzo lotterie tra amici a tema: ndovina ndo cazzo me piazza er controllo la prosima.
Spesso vince quello che punta sul bibitaro der terzo anello.
 
  • Like
Reactions: Faberuk e sofficino

BadKillaBoyz90

Juniores
2 Ottobre 2016
1,565
850
113
PSN ID
BadBoyzKilla90
Xbox Gamertag
BadBoyzKilla90
Giovanotti, ho un dubbio sul cursore che mi perseguita.
Premessa: ho tolto il cursore pezzotto che ci hanno rifilato in pes 18( quel cosino trasparente in testa).
vi faccio un esempio:
Sto subendo un contropiede e il cc avversario è a metà campo e il suo att centrale va in profondità. Nei pressi del suo cc ci sono 2 miei cc. Bene, provo a selezionarli e mi da: 1 dif che marca attaccante, 2 dif, terzino ed infine il cc che ormai è stato abbondantemente superato. Per ovviare alla cosa sono costretto a mandarlo in pressing con quadrato ma in entrambi i casi si sballa tutto e devo riuscire non so come a rimediare.
Lo fa anche a voi? C'è una soluzione?
Vado sia di manopola destra che di l1, cambia poco
Prova a giocare col cursore automatico ...te ne vai un po a male al inizio ma magari ti risolve il problema
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Hai ragione!!!e`lui io l ho affrontato sulla pes league e lo stavo battendo tranquillamente ...magicamente mi disconnette!!!nn so come ma mi da partita persa 3a0!!!!maledetto!!!
Walterwhite1979 forse è il caso didsmemetter di dire cavolate: gioco spesso Con padremaronno
Ripeto e ribadisco un concetto io non baro e per quanto riguarda discorsi divisioni ecc non le gioco praticamente mai!!io gioco prettamente in co op da mesi!!!!o da solo con la cpu o col mio socio !!!mai 1 disconnessione mai nulla di nulla!!!quindi mi pare di capire che devo espiare colpe che non ho!!per il resto faccio pesleague in quanto di farmare non ho piu`tanta voglia!
Raga vi siete ingoistamente accaniti con un amico che è sempre stato leale. Tristezza
 

Ortex

Juniores
20 Dicembre 2015
1,234
1,192
113
PSN ID
Ortex73
Competizione sim delle 21.35, e grazie ai server di merda che m'hanno buttato fuori 2 volte di fila, passo da tripla a doppia A......fancuore konami:mad:
 

El_Cabezon

Pulcini
7 Dicembre 2013
44
33
18
Cmq.. Dopo anni che non giocavo a pes online, ho ricordato in fretta il perché mi ero allontanato: lasciamo perdere i server, i crash ignobili.. Ma il fastidio dato dal livello di bimbominkismo del player "medio" (per non includere la quasi totalità...) che si trova in rete è estenuante!!:( sarà che sono ormai negli 'anta, che ho poco tempo da dedicare al gioco e 'azzi vari... Ma non riuscire a fare una sessione di calcio virtuale in relax perché ti trovi in matchmaking solo pagliacci ultrapompati che fanno gol al primo tiro col fenomeno imbottito di steroidi per poi melinare in difesa e trickettare con Maradona cruyff Gesù e pincopallo:mad::mad::mad::mad: eh niente.. Scusate lo sfogo rosicone frustrato:rolleyes:
 

Shulsi

Allievi A
20 Ottobre 2017
871
1,999
93
PSN ID
Shulsi
Bene, però come hai già scritto, ricorda nei momenti critici di PRESERVARE il joypad, ed eventualmente sfogare sul disco.
Mi raccomando...

L'allontanamento "forzato" dal giochino per un mese e 1/2 mi ha dato una nuova prospettiva.
Ieri, dopo aver ricevuto il via libera da @TestPressing e riacceso il MyClub, ho dato una sistemata alla squadra basandomi sullo stato di forma degli omini. Ho scelto di farmi subito la challenge online per prendere GP...beh, sono rimasto affascinato, rapito, estasiato!!! Forse il distacco, forse la voglia repressa, forse il nuovo joypad GT, forse la partita che ha "retto" senza Lag o cose abominevoli, ho visto qualcosa di bello!!! Ho trovato miglioramenti nella grafica, in alcuni movimenti degli omini che apparivano più naturali e fluidi, ho notato dei particolari che forse ci sono sempre stati ma se il gioco va a scatti è difficile coglierli. Non mi sono concentrato molto sul giocare, ero sorpreso nel sentirmi rapito dall'osservare qualcosa di bello, stavo godendo della bellezza del gioco.
Ecco cosa mi portava alla frustrazione, era non poter usufruire di tanta bellezza a causa di una infrastruttura inadeguata a sorreggere un quasi capolavoro, il MyClub uccide il gioco ma rimane, per me, l'unica modalità in cui riesci ad esaltare la tua componente competitiva.
Ho poi proseguito con la challenge vs com, fatto le pescate guadagnate e beccato un certo Suarez a liv.1 (86 a liv.1!!!) e poi 3 match in DIV.

Forse oggi distruggerò il disco PES18, vorrei rimanere con questa bella sensazione e tenermela dentro, purtroppo sono coscente che presto il mostro tornerà per divorarmi, per batterlo e sopravvivere devo infilzarlo quando dorme...
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,802
6,684
113
PSN ID
bernyjuve
Walterwhite1979 forse è il caso didsmemetter di dire cavolate: gioco spesso Con padremaronno

Raga vi siete ingoistamente accaniti con un amico che è sempre stato leale. Tristezza
Se dovessi aver ragione tu e che tutti gli elementi emersi sono solo un grandissimo equivoco saro il primo a chiedergli scusa in caso contrario pero basta che torna sulla retta via.
In fondo a me ste sta abbastanza simpatico si scrive un po fuori da regole e schemi ma tutto sommato è simpatico.
 
  • Like
Reactions: Benzina e micksmack
F

Faberuk

Guest
Walterwhite1979 forse è il caso didsmemetter di dire cavolate: gioco spesso Con padremaronno

Raga vi siete ingoistamente accaniti con un amico che è sempre stato leale. Tristezza
Snoopy il maronno è stato bannato dal forum per una settimana ....perché ha creato un secondo account qui sul forum indovina chi è?proprio quel walterwhite a cui ti sei riferito;)
 

H A M L E T

Giovanissimi B
18 Luglio 2015
275
224
43
PSN ID
IceKing2004
Quando ti manca un punto e mamma Konami fa di tutto ma proprio tutto per non fartelo prendere...
Mai un contrasto vinto, un passaggio riuscito, un tiro nello specchio...
Le ultime due ho posato il pad perché era impossibile giocare
79456DCC-6013-4356-AD01-F0355D0D38FE.jpeg
 
  • Like
Reactions: DaveHawk e Faberuk

xMassy-MOx

Esordienti
20 Settembre 2016
160
77
28
PSN ID
xMassy-MOx
L'allontanamento "forzato" dal giochino per un mese e 1/2 mi ha dato una nuova prospettiva.
Ieri, dopo aver ricevuto il via libera da @TestPressing e riacceso il MyClub, ho dato una sistemata alla squadra basandomi sullo stato di forma degli omini. Ho scelto di farmi subito la challenge online per prendere GP...beh, sono rimasto affascinato, rapito, estasiato!!! Forse il distacco, forse la voglia repressa, forse il nuovo joypad GT, forse la partita che ha "retto" senza Lag o cose abominevoli, ho visto qualcosa di bello!!! Ho trovato miglioramenti nella grafica, in alcuni movimenti degli omini che apparivano più naturali e fluidi, ho notato dei particolari che forse ci sono sempre stati ma se il gioco va a scatti è difficile coglierli. Non mi sono concentrato molto sul giocare, ero sorpreso nel sentirmi rapito dall'osservare qualcosa di bello, stavo godendo della bellezza del gioco.
Ecco cosa mi portava alla frustrazione, era non poter usufruire di tanta bellezza a causa di una infrastruttura inadeguata a sorreggere un quasi capolavoro, il MyClub uccide il gioco ma rimane, per me, l'unica modalità in cui riesci ad esaltare la tua componente competitiva.
Ho poi proseguito con la challenge vs com, fatto le pescate guadagnate e beccato un certo Suarez a liv.1 (86 a liv.1!!!) e poi 3 match in DIV.

Forse oggi distruggerò il disco PES18, vorrei rimanere con questa bella sensazione e tenermela dentro, purtroppo sono coscente che presto il mostro tornerà per divorarmi, per batterlo e sopravvivere devo infilzarlo quando dorme...

Non voglio segarti il viaggio ma tempo 5 partite e tornerai alle solite incazzature.
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Quando ti manca un punto e mamma Konami fa di tutto ma proprio tutto per non fartelo prendere...
Mai un contrasto vinto, un passaggio riuscito, un tiro nello specchio...
Le ultime due ho posato il pad perché era impossibile giocare
Visualizza allegato 93717
meglio buttarti nella challenge ...se vuoi fare, o meglio,cercare un filotto di vittorie lascia perdere le div.
nelle divisioni troppi alti e bassi, motivo?
per il coupon rinnovo forse?! o pura casualità:eek:?
le ultime partite quando ci serve il punticino so già a cosa andrò in contro :(
ovviamente, sono pronto a tutto konami non mi stupisci più;)o_O
 
  • Like
Reactions: H A M L E T

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,802
6,684
113
PSN ID
bernyjuve
meglio buttarti nella challenge ...se vuoi fare, o meglio,cercare un filotto di vittorie lascia perdere le div.
nelle divisioni troppi alti e bassi, motivo?
per il coupon rinnovo forse?! o pura casualità:eek:?
le ultime partite quando ci serve il punticino so già a cosa andrò in contro :(
ovviamente, sono pronto a tutto konami non mi stupisci più;)o_O
Exp x3
 

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,064
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep