Problematiche, criticità e soluzioni MyClub

w0lverin

Allievi A
12 Febbraio 2015
806
466
63
PSN ID
w0lverin81
ma che gioco di merda ieri chiudo con 7 vittorie di fila ed oggi apro con 4 sconfitte di fila con giocatori che avevano valutazione non superiore a 700.
Ma porca p.....a ma provano veramente gusto a prenderci per il culo.
Per oggi ho spento prima di distruggere il pad .
 
Ultima modifica:

PadreMaronno1982

Primavera
20 Settembre 2017
2,363
956
113
PSN ID
Padremaronno
Io ho fatto 10 giri e ho beccato tutti argentoni tranne una black ter stegen che avevo tra le altre cose gia svincolato giorni fa!!caxxo!!!
 

Walterwhite1979

Primi Calci
23 Febbraio 2018
5
5
3
PSN ID
Whiteblack1979
Ufficiale il cheater in questione é padremaronno Nel topic delle pescate si vanta di essere tra i primi dieci in dieci partite, quindi seconda divisione pes league

Sicuramente ha disconnesso le partite in questa pes league per arrivare a premi.

Certo che gioca a pes mattina giorno sera e ha giocato solo 250 partite online con modesti risultati... Quanto farm si é fatto il poro padremaronno e ora gli leverann pure la squadra
Hai ragione!!!e`lui io l ho affrontato sulla pes league e lo stavo battendo tranquillamente ...magicamente mi disconnette!!!nn so come ma mi da partita persa 3a0!!!!maledetto!!!
 
F

Faberuk

Guest
Hai ragione!!!e`lui io l ho affrontato sulla pes league e lo stavo battendo tranquillamente ...magicamente mi disconnette!!!nn so come ma mi da partita persa 3a0!!!!maledetto!!!
Molto triste leggere questo...alla fine non si vince nulla giocando(buono per la vita reale)Quindi se viene meno la "sportività" videoludica non ha più senso neanche giocare
 

Walterwhite1979

Primi Calci
23 Febbraio 2018
5
5
3
PSN ID
Whiteblack1979
Davvero e una vergogna fa davvero schifo uno cosi`si vede che non e`capace di giocare e trova questi espedienti per sentirsi forte....
 
  • Like
Reactions: lelets

Junichiro

Primavera
3 Ottobre 2017
2,265
2,015
113
ma che gioco di merda ieri chiudo con 7 vittorie di fila ed oggi apro con 4 sconfitte di fila con giocatori che avevano valutazione non superiore a 700.
Ma porca p.....a ma provano veramente gusto a prenderci per il culo.
Per oggi ho spento prima di distruggere il pad .
Questa cosa capita a parecchi e non si capisce perché..io mi ero fatto una squadretta tre stelle senza palle nere ne vg esagerati..max 85 e per una mesata perdevo al max una partita a divisione. Poi da qualche tempo a questa parte ogni partita è una sofferenza contro chiunque..tipo prima quando incontravo gente sotto i 700 li strapazzavo in malo modo..ora ogni partita anche con 300 tiratissima. Per fortuna ho imparato a limitare i danni..ma nn capisco come possono esserci tendenze cosi nette
 
F

Faberuk

Guest
Questa cosa capita a parecchi e non si capisce perché..io mi ero fatto una squadretta tre stelle senza palle nere ne vg esagerati..max 85 e per una mesata perdevo al max una partita a divisione. Poi da qualche tempo a questa parte ogni partita è una sofferenza contro chiunque..tipo prima quando incontravo gente sotto i 700 li strapazzavo in malo modo..ora ogni partita anche con 300 tiratissima. Per fortuna ho imparato a limitare i danni..ma nn capisco come possono esserci tendenze cosi nette
È il monsokonami (monsone) quando spinge dai 4 lati dell'isola nipponica tutti corrono nelle case per il coprifuoco poi ciò che accade all'interno delle stesse non ci é dato sapere ma si vocifera che è leggenda!!
 
  • Like
Reactions: Junichiro

Daxter

Giovanissimi A
8 Febbraio 2018
415
248
43
Questa cosa capita a parecchi e non si capisce perché..io mi ero fatto una squadretta tre stelle senza palle nere ne vg esagerati..max 85 e per una mesata perdevo al max una partita a divisione. Poi da qualche tempo a questa parte ogni partita è una sofferenza contro chiunque..tipo prima quando incontravo gente sotto i 700 li strapazzavo in malo modo..ora ogni partita anche con 300 tiratissima. Per fortuna ho imparato a limitare i danni..ma nn capisco come possono esserci tendenze cosi nette
Scusate ma la valutazione riguarda solo il gioco Online giusto?

Perchè se è così potreste anche incontrare giocatori che giocano tanto anche offline e con il coltello tra i denti, che quando decidono di fare partite online sono più forti delle loro valutazioni.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,637
Messaggi
1,999,541
Utenti registrati
64,928
Ultimo utente registrato
choigamebaidoithuong