Problematiche, criticità e soluzioni MyClub

BadKillaBoyz90

Juniores
2 Ottobre 2016
1,565
850
113
PSN ID
BadBoyzKilla90
Xbox Gamertag
BadBoyzKilla90
Ecco la classifica..io ho giocato contro il quarto cashrulez. Se vuoi sapere tu a che punto sei dimmi il nick e te lo posto!
Io sono BadBoyzKilla90 si dai sono curioso :)
Cmq il primo e panzer lechuga ci giocavo spesso tra quelli del top ranking ..quello con cui hai giocato tu mi è nuovo !
 

BadKillaBoyz90

Juniores
2 Ottobre 2016
1,565
850
113
PSN ID
BadBoyzKilla90
Xbox Gamertag
BadBoyzKilla90
L unica soddisfazione è aver vinto 5 partite consecutive ..l ultima contro questo che laggava pure

15194772043721759441691.jpg

Si è preso questo gol al 90° :D

 

Shulsi

Allievi A
20 Ottobre 2017
871
1,999
93
PSN ID
Shulsi
Sono riuscito a smettere, da più di un mese!!! Non è stato difficile. Durante un match in cui non riuscivo a fare nulla ho schiantato a terra il dualshock frantumandolo, mi sono messo seduto ed ho osservato la fine della partita in completo relax sorseggiando un po' di ottima grappa friulana, poi ho passato la scopa e raccolto i frammenti della devastazione...è stato liberatorio!!!
Dovrei spendere 50 euroni per ricomprare un dualshock, avrei dovuto essere più lucido e frantumare il disco di PES 2018 e preservare il dualshock, ma la rabbia era incontrollabile, non avevo tempo, dovevo esplodere.
Ogni tanto controllo se ci sono delle offerte perchè la dipendenza è una brutta gatta da pelare, ho delle crisi di astinenza, mi mancano i miei omini a volte inutili, acquistati ed educati con tanti sacrifici...ma non ho lo più lo scettro di comando.
Ho anche sognato la barista del bar sotto casa che mi suonava alla porta, aveva un regalo per me, l'ho fatta entrare, ho scartato il dono, era un dualshock d'oro, ho fatto l'amore con lei e poi l'ho invitata a rivestirsi ed andarsene perchè dovevo connettermi al myclub almeno per scaricare gli aggiornamenti ed i bonus in regalo...lei ha capito e mi ha salutato con un bacio sulla fronte, vorrei sposarla.

So che potrei cedere e trovarmi improvvisamente davanti ad un megasore di elettronica, Roma è piena di questi posti di perdizione, potrei entrare e fare la caxxata...

Continuo sempre a seguirvi in religioso silenzio, siete voi con i vostri commenti a tenermi lontano dalla tentazione, grazie di cuore.


Vi voglio bene:)



stamattina ero nei pressi di un mediaworld...sono entrato, c'era il dualshock griffato "GT" in offerta a 49,99...al di sotto dei 50,00 previsti...direi un affare...direi che sono un cojone...l'ho acquistato!!!
è sotto carica...è bello, una combinazione silver/black, ho verificato la funzionalità senza lanciare pes...è tutto ok, aspetto vostre istruzioni...:confused:
 
  • Like
Reactions: Junichiro

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
stamattina ero nei pressi di un mediaworld...sono entrato, c'era il dualshock griffato "GT" in offerta a 49,99...al di sotto dei 50,00 previsti...direi un affare...direi che sono un cojone...l'ho acquistato!!!
è sotto carica...è bello, una combinazione silver/black, ho verificato la funzionalità senza lanciare pes...è tutto ok, aspetto vostre istruzioni...:confused:

Bene, però come hai già scritto, ricorda nei momenti critici di PRESERVARE il joypad, ed eventualmente sfogare sul disco.
Mi raccomando...
 

Junichiro

Primavera
3 Ottobre 2017
2,265
2,015
113
Io sono BadBoyzKilla90 si dai sono curioso :)
Cmq il primo e panzer lechuga ci giocavo spesso tra quelli del top ranking ..quello con cui hai giocato tu mi è nuovo !
Ho dato uno sguardo non mi sembra di averti visto..ho anche impostato il filtro per le vittorie di seguito ma non ti ho trovato:confused: piu tardi guardo con piu calma;)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
1,999,693
Utenti registrati
64,932
Ultimo utente registrato
Beppe 91

Utenti online