Problematiche, criticità e soluzioni MyClub

AlbusSilente

Pulcini
30 Dicembre 2017
27
48
13
Hai scoperto l acqua calda bravo!!!n.1 io nn prendo per il culo tutti ma quelli come te e altri 2/3che segnalano l aria fritta a konami!!!e mi fa morire dal ridere la cosa.aggungiti anche tu hai 2 fenomeni che puntano il dito e fatevi una passeggiata in tangenziale!
Maronnì na cosa non ti è chiara te stai a pijà per il culo da solo con la tua bimbominkiosità menti pure a te stesso a pippone che per vincerne una ne devi quittà 5...PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR solo questo ti meriti na pernacchia e ps: ci so video e prove ma non le mettiamo pubbliche perchè noi le regole del forum le rispettiamo ha tutto in mano konami e l'admin stesso non ti preoccupà non ti appijare a cavilli le prove non sono pubbliche per rispetto ai mod e all'admin ma ciò non significa che non esistano te do due settimane di vita hai buttato via 18 ore al giorno di farming pes 2018 finisce qui per te vai con l'accountino fake pure lì daje
 
  • Like
Reactions: Ortex
F

Faberuk

Guest
E ovvio che vi prendo per il culo ...ma non tutti ...ma 4/5elementi che puntano il dito dandomi del ladro senza nessuna logica nessun riscontro niente!!!dove sono i video!!!trovatemi un solo video dove io baro!!!uno solo !!!con cio smettiamola con ste barzellette !!!!e sinceramente non me ne puo fregare di meno di chi giudica ad cazzum!!!inoltre aggiungo che non ce bisogno che venga bannato da questo forum me ne esco io serenamente .perche `di stare a discutere con chi ti giudica feccia nn merita nemmeno una parola!!!chiudo dicendo che io fossi in chi ha scritto tutte ste stronzate su di me si faccia un esamino prorio di coscienza!!!!ps.a quei tre fenomeni nn giudicate o verrete giudicati!!!!!
Chi ti ha accusato di essere un ladro?come potrai ben capire l'incazzatura generale nasce dal fattore cheat ...i 3 fenomeni?hai diritto di difesa ma in chiarezza se hai da dire qualcosa dillo pure ......qui bisognerebbe arrivare ad un punto comune chi è che dice stronzate?trasparenza gentleman!!!
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Ragazzi, basta per favore...
Dateci il tempo di controllare e prendere eventuali opportuni provvedimenti .

Non alimentiamo "caccia alle streghe" senza avere prove concrete.

Ricordo a tutti di non usare parolacce o linguaggio volgare, quello non sarà tollerato.

Grazie
 
Ultima modifica:

PadreMaronno1982

Primavera
20 Settembre 2017
2,363
956
113
PSN ID
Padremaronno
Maronnì na cosa non ti è chiara te stai a pijà per il culo da solo con la tua bimbominkiosità menti pure a te stesso a pippone che per vincerne una ne devi quittà 5...PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR solo questo ti meriti na pernacchia e ps: ci so video e prove ma non le mettiamo pubbliche perchè noi le regole del forum le rispettiamo ha tutto in mano konami e l'admin stesso non ti preoccupà non ti appijare a cavilli le prove non sono pubbliche per rispetto ai mod e all'admin ma ciò non significa che non esistano te do due settimane di vita hai buttato via 18 ore al giorno di farming pes 2018 finisce qui per te vai con l'accountino fake pure lì daje
Respira harry potter!!!e pes finisce per me quando lo ritengo opportuno io.non tu!
 
F

Faberuk

Guest
Ragazzi, basta per favore...
Dateci il tempo di controllare e prendere eventuali opportuni provvedimenti .

Non alimentiamo "caccia alle streghe" senza avere prove concrete.

Ricordo a tutti fi npm usate parolacce o linguaggio volgare, quello non sarà tollerato.

Grazie
Mi scuso per il mio linguaggio colorito e che a volte rende meglio l'idea
 
  • Like
Reactions: tecnova

PadreMaronno1982

Primavera
20 Settembre 2017
2,363
956
113
PSN ID
Padremaronno
Ripeto io non baro ...maj fatto .e il motivo per cui ho poche partite online in divisione e perche forse e dico forse gioco prettamente la co op da solo o in coppia!fine dei discorsi..poi fate e pensate a cio che volete!!io me ne strafotto di ste pagliacciate ..a un altra cosa riguardo alla pesleague vorrei capire chi dice che ho barato!!giusto per capire.
 
F

Faberuk

Guest
Ripeto io non baro ...maj fatto .e il motivo per cui ho poche partite online in divisione e perche forse e dico forse gioco prettamente la co op da solo o in coppia!fine dei discorsi..poi fate e pensate a cio che volete!!io me ne strafotto di ste pagliacciate ..a un altra cosa riguardo alla pesleague vorrei capire chi dice che ho barato!!giusto per capire.
Beh aspetta se io vengo accusato ingiustamente faccio la mia guerra per chiarire che non sono in torto....per la pes League basta che vai a ritroso su questo topic e avrai le tue risposte
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Trova le differenze....

Visualizza allegato 93669

Aho Maronnì certo che te la stai a cantare e suonare da solo eh.Inoltre hai messo il psn id sbagliato qui sul forum per non farti sgamare in game sei fratellipeluria1 COERENZA Maronnì

qui tornano utili i miei studi in grafologia :)
mmm... penso proprio che esaminando bene la ''grafia'' chiamiamola cosi se mi è concesso ; nel terzo millennio scrivere sulle tastiere sta diventando sempre più un azione naturale, e in continua evoluzione, e sempre più le persone la stanno adattando al loro modo di essere , di esprimersi e vivere la comunity , i social. e quello che qualche anno fa... potevano sembrare errori di punteggiatura , grammaticali. ora sono il riconoscimento della individualità su internet. punti esclamativi , e punteggiatura messa un po alla cazzo, sono un po una traccia del nostro essere, un po come il DnA.

comunque vedendo i due utenti in questione, posso asserire che molto probabilmente sono la medesima persona, o almeno sono parenti stretti... forse fratelli (fratellipeluria?)

padre , sembra che ti sei svegliato adesso , come se non avessi letto manco un messaggio che ti riguardava sulla zozzata che hai fatto alla pes league, e non dire che non hai staccato che tanto non ci crede nessuno, sono le persone come te che rovinano l'online, a me non frega niente, ma proprio non capisco il senso di vincere cosi, cioè hai vinto 10 di fila staccando, io mi ricordo bene perché eravamo nella stessa divisione , avevi fatto 9 vittorie di fila, ed eri rimasto solo con una A di cortesia, la sera quando sono andato a vedere la classifica avevi fatto anche la 10 di fila , ma la tua cortesia era scesa ancora fino ad una B... come lo spieghi questo, se ti cade la connessione le partite si perdono, solo se imbrogli scendi di cortesia non perdendo le partite.
comunque problemi tuoi , molto probabilmente i mod di questo forum non ti faranno niente , perché manca la prova provata , neanche konami ti farà niente visto che ti ha dato anche i premi per la tua posizione, cioè lo schifo proprio... ma cosi va il mondo, forse dovrei dirti bravo (so che tu ti senti cosi) un fenomeno. mi dispiace anche , perché a differenza di molti altri non ti vedevo come una persona negativa in questo forum @PadreMaronno1982 e più volte abbiamo scambiato messaggi e ho messo mi piace alle tue risposte un po sarcastiche , ma mi sbagliavo... spero che tu capisca che stai facendo una cazzata nel annullare le partite quando perdi. cioè non fai male a nessuno , e solo un gioco... ci son cose più importanti per fare polemiche e discorsi, ma spero per te che tu possa ravvederti e migliorare come giocatore e di conseguenza come persona. dillo : ho fatto una cazzata non accadrà più , qualcuno ti ci manderà a quel paese , ma poi passerà e amici come prima.
 

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
qui tornano utili i miei studi in grafologia :)
mmm... penso proprio che esaminando bene la ''grafia'' chiamiamola cosi se mi è concesso ; nel terzo millennio scrivere sulle tastiere sta diventando sempre più un azione naturale, e in continua evoluzione, e sempre più le persone la stanno adattando al loro modo di essere , di esprimersi e vivere la comunity , i social. e quello che qualche anno fa... potevano sembrare errori di punteggiatura , grammaticali. ora sono il riconoscimento della individualità su internet. punti esclamativi , e punteggiatura messa un po alla cazzo, sono un po una traccia del nostro essere, un po come il DnA.

comunque vedendo i due utenti in questione, posso asserire che molto probabilmente sono la medesima persona, o almeno sono parenti stretti... forse fratelli (fratellipeluria?)

padre , sembra che ti sei svegliato adesso , come se non avessi letto manco un messaggio che ti riguardava sulla zozzata che hai fatto alla pes league, e non dire che non hai staccato che tanto non ci crede nessuno, sono le persone come te che rovinano l'online, a me non frega niente, ma proprio non capisco il senso di vincere cosi, cioè hai vinto 10 di fila staccando, io mi ricordo bene perché eravamo nella stessa divisione , avevi fatto 9 vittorie di fila, ed eri rimasto solo con una A di cortesia, la sera quando sono andato a vedere la classifica avevi fatto anche la 10 di fila , ma la tua cortesia era scesa ancora fino ad una B... come lo spieghi questo, se ti cade la connessione le partite si perdono, solo se imbrogli scendi di cortesia non perdendo le partite.
comunque problemi tuoi , molto probabilmente i mod di questo forum non ti faranno niente , perché manca la prova provata , neanche konami ti farà niente visto che ti ha dato anche i premi per la tua posizione, cioè lo schifo proprio... ma cosi va il mondo, forse dovrei dirti bravo (so che tu ti senti cosi) un fenomeno. mi dispiace anche , perché a differenza di molti altri non ti vedevo come una persona negativa in questo forum @PadreMaronno1982 e più volte abbiamo scambiato messaggi e ho messo mi piace alle tue risposte un po sarcastiche , ma mi sbagliavo... spero che tu capisca che stai facendo una cazzata nel annullare le partite quando perdi. cioè non fai male a nessuno , e solo un gioco... ci son cose più importanti per fare polemiche e discorsi, ma spero per te che tu possa ravvederti e migliorare come giocatore e di conseguenza come persona. dillo : ho fatto una cazzata non accadrà più , qualcuno ti ci manderà a quel paese , ma poi passerà e amici come prima.

Sinceramente Benzina ha scritto già tutto quello che avrei scritto.
Purtroppo piu di quello che ci è stato inviato in privato, ed i messaggi letti qui, non sappiamo.
C’è da dire però che questo “particolare” di Benzina, a 9 partite vinte e lettera A, fino alla decima vinta e lettera B, fa un po’ pensare.
@PadreMaronno1982 devi pur capire che purtroppo chi quitta la partita, viene giustamente mal visto, quindi se fossi in te farei di tutto per dimostrare che non l’hai fatto, e se magari l’hai fatto, come diresti tu: pentiti.
Ti spiego perché, mettiamo che l’hai fatto, ma posso chiederti che senso ha? È vero che l’occasione fa l’uomo ladro, ma qui di cosa parliamo? Ladro di cosa? Del nulla mischiato col niente.
Mettiamo sempre che l’hai fatto, capisci quanta gente hai deluso? Comunque, farmatore o non, eri simpatico a tante persone qui, ma adesso pensano tu sia un imbroglione, e per cosa? Per nulla, credimi, nulla...
È un vero peccato onestamente.
Qui sul forum si è parte di una community, tanti ragazzi si conoscono, organizzano tornei e diventano pure amici! Si condivide la passione per il Pes, le pescate, ed anche per il farm (per chi lo fa), ma imbrogliare no, non va bene.
Io spero davvero tu non abbia fatto nulla, però come dice Benzina, se anche hai fatto qualcosa del genere, basta riconoscere di aver fatto una cazzata, bisogna capire di aver fatto una cazzata.
E ripeto... praticamente per nulla...
 
F

Faberuk

Guest
Si vero entrambi i post di benzina e testpressing sono impeccabili....sei stato molto seguito qui sul forum e molte volte ho riso ma se hai sbagliato ammettilo avresti molto più rispetto di quanto ne hai ora....siamo circondati da un mondo e sistema truffaldino questa è una community di appassionati dove non vince chi c'è l'ha più grosso ma chi sa perdere ridendone;)
 

PadreMaronno1982

Primavera
20 Settembre 2017
2,363
956
113
PSN ID
Padremaronno
Ripeto e ribadisco un concetto io non baro e per quanto riguarda discorsi divisioni ecc non le gioco praticamente mai!!io gioco prettamente in co op da mesi!!!!o da solo con la cpu o col mio socio !!!mai 1 disconnessione mai nulla di nulla!!!quindi mi pare di capire che devo espiare colpe che non ho!!per il resto faccio pesleague in quanto di farmare non ho piu`tanta voglia!
 

sofficino

Juniores
8 Giugno 2015
1,868
1,332
113
Ragazzi, basta per favore...
Dateci il tempo di controllare e prendere eventuali opportuni provvedimenti .

Non alimentiamo "caccia alle streghe" senza avere prove concrete.

Ricordo a tutti di non usare parolacce o linguaggio volgare, quello non sarà tollerato.

Grazie
qui tornano utili i miei studi in grafologia :)
mmm... penso proprio che esaminando bene la ''grafia'' chiamiamola cosi se mi è concesso ; nel terzo millennio scrivere sulle tastiere sta diventando sempre più un azione naturale, e in continua evoluzione, e sempre più le persone la stanno adattando al loro modo di essere , di esprimersi e vivere la comunity , i social. e quello che qualche anno fa... potevano sembrare errori di punteggiatura , grammaticali. ora sono il riconoscimento della individualità su internet. punti esclamativi , e punteggiatura messa un po alla cazzo, sono un po una traccia del nostro essere, un po come il DnA.

comunque vedendo i due utenti in questione, posso asserire che molto probabilmente sono la medesima persona, o almeno sono parenti stretti... forse fratelli (fratellipeluria?)

padre , sembra che ti sei svegliato adesso , come se non avessi letto manco un messaggio che ti riguardava sulla zozzata che hai fatto alla pes league, e non dire che non hai staccato che tanto non ci crede nessuno, sono le persone come te che rovinano l'online, a me non frega niente, ma proprio non capisco il senso di vincere cosi, cioè hai vinto 10 di fila staccando, io mi ricordo bene perché eravamo nella stessa divisione , avevi fatto 9 vittorie di fila, ed eri rimasto solo con una A di cortesia, la sera quando sono andato a vedere la classifica avevi fatto anche la 10 di fila , ma la tua cortesia era scesa ancora fino ad una B... come lo spieghi questo, se ti cade la connessione le partite si perdono, solo se imbrogli scendi di cortesia non perdendo le partite.
comunque problemi tuoi , molto probabilmente i mod di questo forum non ti faranno niente , perché manca la prova provata , neanche konami ti farà niente visto che ti ha dato anche i premi per la tua posizione, cioè lo schifo proprio... ma cosi va il mondo, forse dovrei dirti bravo (so che tu ti senti cosi) un fenomeno. mi dispiace anche , perché a differenza di molti altri non ti vedevo come una persona negativa in questo forum @PadreMaronno1982 e più volte abbiamo scambiato messaggi e ho messo mi piace alle tue risposte un po sarcastiche , ma mi sbagliavo... spero che tu capisca che stai facendo una cazzata nel annullare le partite quando perdi. cioè non fai male a nessuno , e solo un gioco... ci son cose più importanti per fare polemiche e discorsi, ma spero per te che tu possa ravvederti e migliorare come giocatore e di conseguenza come persona. dillo : ho fatto una cazzata non accadrà più , qualcuno ti ci manderà a quel paese , ma poi passerà e amici come prima.
wikipedia scansati proprio :D
 
  • Like
Reactions: Benzina

lelets

Allievi A
25 Novembre 2014
1,132
655
113
Azzo qualora fosse si scende al demenziale ahahahahah
non mi pare che i suoi post del forum fossero ricchi di spunti intelligenti/interessanti...e quasi tutti come pecorelle a dargli corda al grande maronno...
perchè oltre a fracassare i cglioni 10 volte al giorno su come fare i gp, ne faccio 20.00 all'ora, 1000000 allla settimana, 300000000000000 al mese, il resto era roba da asilo eh, e sono generoso.
e qualcuno ve lo aveva detto eh...
 
  • Like
Reactions: Disturbed78
F

Faberuk

Guest
non mi pare che i suoi post del forum fossero ricchi di spunti intelligenti/interessanti...e quasi tutti come pecorelle a dargli corda al grande maronno...
perchè oltre a fracassare i cglioni 10 volte al giorno su come fare i gp, ne faccio 20.00 all'ora, 1000000 allla settimana, 300000000000000 al mese, il resto era roba da asilo eh, e sono generoso.
e qualcuno ve lo aveva detto eh...
Beh ognuno scrive ciò che più gli aggrada.....di stronzate se ne leggono tante se lui ha avuto come scopo principale quello del farming e ne ha scritto e le "pecorelle"lo hanno seguito ed incoraggiato evidentemente è andato a meta;)analizzando il fatto però scopriamo quanto pes sia divenuto un prodotto che può essere analizzato in 2 righe.....se ci si ritrova a parlare principalmente di farming e pescate vuol dire che il gioco non ha emozioni più forti da offrire quindi è triste in senso lato.....il madonno è figlio del nuovo concept targato Konami ma non lo siamo un Po tutti.....l'essere disonesti è tutt'altra storia ed è qui che ha avuto origine tutto il disclamo seguente nei suoi confronti da condannare assolutamente,per il resto se fossimo grandi cime magari staremmo seduti su qualche bella spiaggia in buona compagnia a sorseggiare un buon coktail e non qui a parlare di una casa produttrice che una volta fatta la legge (del my club)ha immesso modi per raggirare ed ovviare alla sua bisogna......penso in fine che la libertà di pensiero ed espressione sia alla base di ogni civiltà ivi quella videoludica
 

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
non mi pare che i suoi post del forum fossero ricchi di spunti intelligenti/interessanti...e quasi tutti come pecorelle a dargli corda al grande maronno...
perchè oltre a fracassare i cglioni 10 volte al giorno su come fare i gp, ne faccio 20.00 all'ora, 1000000 allla settimana, 300000000000000 al mese, il resto era roba da asilo eh, e sono generoso.
e qualcuno ve lo aveva detto eh...
Beh ognuno scrive ciò che più gli aggrada.....di stronzate se ne leggono tante se lui ha avuto come scopo principale quello del farming e ne ha scritto e le "pecorelle"lo hanno seguito ed incoraggiato evidentemente è andato a meta;)analizzando il fatto però scopriamo quanto pes sia divenuto un prodotto che può essere analizzato in 2 righe.....se ci si ritrova a parlare principalmente di farming e pescate vuol dire che il gioco non ha emozioni più forti da offrire quindi è triste in senso lato.....il madonno è figlio del nuovo concept targato Konami ma non lo siamo un Po tutti.....l'essere disonesti è tutt'altra storia ed è qui che ha avuto origine tutto il disclamo seguente nei suoi confronti da condannare assolutamente,per il resto se fossimo grandi cime magari staremmo seduti su qualche bella spiaggia in buona compagnia a sorseggiare un buon coktail e non qui a parlare di una casa produttrice che una volta fatta la legge (del my club)ha immesso modi per raggirare ed ovviare alla sua bisogna......penso in fine che la libertà di pensiero ed espressione sia alla base di ogni civiltà ivi quella videoludica
Non entro nella polemica del cheating perché se ne già detto abbastanza e onestamente io non sono né konami ne chi gestisce questo forum per prendere provvedimenti.
MA i suoi interventi in altri ambiti del forum, quando dava consigli su questo o quest'altro erano quasi sempre corretti, è probabilmente ha dato più risposte utili lui ai nuovi iscritti che tanti altri che sono iscritti da anni.
Poi se non riuscite a capire che quando faceva esclamazioni stupide semplicemente giocava con il suo personaggio, allora non so che dirvi.
Detto ciò se ha sbagliato sicuramente pagherà, ma confondere il personaggio che portava sul forum con la sua persona, che io non conosco e non credo manco voi, direi proprio di no, diamoci una calmata
 
  • Like
Reactions: mijino

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,824
6,695
113
PSN ID
bernyjuve
Ripeto e ribadisco un concetto io non baro e per quanto riguarda discorsi divisioni ecc non le gioco praticamente mai!!io gioco prettamente in co op da mesi!!!!o da solo con la cpu o col mio socio !!!mai 1 disconnessione mai nulla di nulla!!!quindi mi pare di capire che devo espiare colpe che non ho!!per il resto faccio pesleague in quanto di farmare non ho piu`tanta voglia!
Sono stato io ad alzare il polverone principalmente per due motivi ho fatto 2 giorni intensi di.pes league tra bestemmie e incazzature varie poi ti trovo li in vetta con 10 vittorie consecutive in 10 partite giocate in 20 ore di.gioco e gia qui qualcosa non va.
Spulcio il tuo profilo profilo e vedo b disconnessione alto.....
Poi è vero in.coop A e tutto regolare.
Ma stando a quello.che.pubblichi e scrivi tra farming e altro la valutazione non puo mai essere b a meno che.ti.disconnetti mentre farmi!
Hai fatto la furbata mi.girano ma vabbe errare è umano.
Poi ce chi ha fatto peggio.di.te qualche posizione indietro in.pes league.ce uno che ha.fatto.10 partite in 16minuti!
Poi magari è tutto un errore di konami e ti da 400k gp in quel caso.sarei.il primo a.chiederti.scusa e cospargermi il capo di.cenere e tu sei libero.di prendermi a insulti e sputi come con.quell altro.che.hanno messo in.croce(riferimento fatto solo per la per la tua reminescenza religiosa)
 
  • Like
Reactions: Koon

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Non so se maronno è un cheater o meno ma, qualora lo fosse, mi è sembrato di capire che quitta e allo stesso tempo riesce a vincere a tavolino giusto?
Beh fossi in lui contatterei bhatti e gli spiegherei come si fà in modo da dare un aiuto a konami per risolvere in parte il problema...
 

mijino

Pulcini
23 Ottobre 2012
81
43
18
Non so se maronno è un cheater o meno ma, qualora lo fosse, mi è sembrato di capire che quitta e allo stesso tempo riesce a vincere a tavolino giusto?
Beh fossi in lui contatterei bhatti e gli spiegherei come si fà in modo da dare un aiuto a konami per risolvere in parte il problema...
Sarebbe un sogno.
Un mondo senza cheater :)
Appunto è solo un sogno...
 
  • Like
Reactions: Andripoker23

PadreMaronno1982

Primavera
20 Settembre 2017
2,363
956
113
PSN ID
Padremaronno
Sono stato io ad alzare il polverone principalmente per due motivi ho fatto 2 giorni intensi di.pes league tra bestemmie e incazzature varie poi ti trovo li in vetta con 10 vittorie consecutive in 10 partite giocate in 20 ore di.gioco e gia qui qualcosa non va.
Spulcio il tuo profilo profilo e vedo b disconnessione alto.....
Poi è vero in.coop A e tutto regolare.
Ma stando a quello.che.pubblichi e scrivi tra farming e altro la valutazione non puo mai essere b a meno che.ti.disconnetti mentre farmi!
Hai fatto la furbata mi.girano ma vabbe errare è umano.
Poi ce chi ha fatto peggio.di.te qualche posizione indietro in.pes league.ce uno che ha.fatto.10 partite in 16minuti!
Poi magari è tutto un errore di konami e ti da 400k gp in quel caso.sarei.il primo a.chiederti.scusa e cospargermi il capo di.cenere e tu sei libero.di prendermi a insulti e sputi come con.quell altro.che.hanno messo in.croce(riferimento fatto solo per la per la tua reminescenza religiosa)
In pesleague mi ci sono buttato appiombo anche stasera ormai gioco prettamente in co op e pesleague !!sempre!!!!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,637
Messaggi
1,999,541
Utenti registrati
64,928
Ultimo utente registrato
choigamebaidoithuong