⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Finalmente un minalista :)
La clausola di 100 mil per Belotti e' valida solo per l estero, Cairo vuole 85 mil dal Milan ma il Milan potrebbe arrivare ad offrire 65 mil piu' Niang e Paletta, Cairo secondo me sta solo temporeggiando per vedere se arriva la super proposta da fuori, dopodiché il Gallo in un modo o nell altro sarà rossonero, il giocatore vuole fortemente il Milan, credo che alla fine arriverà pure un esterno d attaco( Cuadrado) mentre Kalinic arriverà per sostituire Bacca
Il mio preferito sarebbe Harry Kane ma e' praticamente impossibile che un inglese cosi' forte venga acquistato in Italia, e' già difficile per un Manchester fare acquisti in inghilterra, basti vedere quanto i 57mil spesi dal City per strappare Walker al Tottenham

P.S. Per gli amici napoletani, ma questa notizia di un interessamento del Barca per Insigne indipendentemente che Neymar resti o vada via?

Il Barca è rimasto ammaliato dal "tiroaggiro" del Cafone :D:D

Intanto, se il Milan completasse con tutte le pedine che scrivi, sarebbe uno squadrone :eek:
 

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
Finalmente un minalista :)
La clausola di 100 mil per Belotti e' valida solo per l estero, Cairo vuole 85 mil dal Milan ma il Milan potrebbe arrivare ad offrire 65 mil piu' Niang e Paletta, Cairo secondo me sta solo temporeggiando per vedere se arriva la super proposta da fuori, dopodiché il Gallo in un modo o nell altro sarà rossonero, il giocatore vuole fortemente il Milan, credo che alla fine arriverà pure un esterno d attaco( Cuadrado) mentre Kalinic arriverà per sostituire Bacca
Il mio preferito sarebbe Harry Kane ma e' praticamente impossibile che un inglese cosi' forte venga acquistato in Italia, e' già difficile per un Manchester fare acquisti in inghilterra, basti vedere quanto i 57mil spesi dal City per strappare Walker al Tottenham

P.S. Per gli amici napoletani, ma questa notizia di un interessamento del Barca per Insigne indipendentemente che Neymar resti o vada via?
vabbè la clausola vale per l'estero, ma appunto, in Italia se vuole può chiedere di più. Poi 65 più niang e paletta e siamo sui 100 comunque, o Belotti chiede seriamente la cessione o a questi prezzi rimarrà dov'è. Cuadrado pure per lui vogliono un sacco di soldi pur non essendo un ragazzino. Harry Kane è anche io mio favorito dei nomi circolati, per età/ruolo(che vuole montella) ma per le stesse ragioni che gai detto tu la vedo difficile, e in più per gli inglesi in italia non stravedo, la maggior parte ha fallito quando ha giocato in serie a
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
Il Barca è rimasto ammaliato dal "tiroaggiro" del Cafone :D:D

Intanto, se il Milan completasse con tutte le pedine che scrivi, sarebbe uno squadrone :eek:
E beh, non scopriamo mica l acqua calda, lo scugnizzo e' attualmente il miglior giocatore italiano insieme Verratti, guarda caso pure lui in orbita Barcellona, ho letto che il Barca potrebbe offrire 100 mil nel caso venda Neymar :eek:, a quel punto uno come D.L. credo possa cedere, speriamo resti a Napoli anche per il bene del campionato italiano ;)
vabbè la clausola vale per l'estero, ma appunto, in Italia se vuole può chiedere di più. Poi 65 più niang e paletta e siamo sui 100 comunque, o Belotti chiede seriamente la cessione o a questi prezzi rimarrà dov'è. Cuadrado pure per lui vogliono un sacco di soldi pur non essendo un ragazzino. Harry Kane è anche io mio favorito dei nomi circolati, per età/ruolo(che vuole montella) ma per le stesse ragioni che gai detto tu la vedo difficile, e in più per gli inglesi in italia non stravedo, la maggior parte ha fallito quando ha giocato in serie a
Non credo chieda piu' di 100 mil in Italia, l avrebbe già chiesti al Milan un mese fa vista la grande disponibilità economica, la clausola di 100 mil e' messa per l estero perché appunto in italia Cairo chiederebbe di meno :).
Si, tra contropartite e soldi s andrebbe a toccare i 95 mil, troppi anche secondo me per un giocatore si forte ma che ancora ha tutto da dimostrare, potrebbe essere il nuovo Vieri ,cosi' come il nuovo Gilardino pero', che arrivo ' al Milan dopo 51 gol in due campionati a Parma e nel Milan non mantenne le aspettative. Giusto, per adesso,restare fermi sui 45 mil piu' Niang e Paletta, tanto se c e' la volontà del giocatore Cairo lo deve lasciar partire e si troverà un punto d incontro , salvo appunto non arrivi qualcuno da fuori che paghi la clausola . Cuadrado a me piace, e' forte, nel 4 3 3 sarebbe tanta roba, arrivasse lui pero' credo parta Suso ed io stravedo per lo spagnolo.
Calciatori inglesi in Italia, qualcuno ha toppato, Richards alla Fiorentina, Mark Hateley al Milan o lo stesso Hart a Torino, ma tanti altri hanno fatto bene o benissimo, A Cole alla Roma, Beckham, Milan ma soprattutto Ince, inter, Platt, Il folle Gascoigne,Jimmy Greaves al Milan , insomma, un super attaccante moderno come Harry Kane potrebbe dire la sua nel nostro campionato ma tanto non arriverà mai ..
 

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
E beh, non scopriamo mica l acqua calda, lo scugnizzo e' attualmente il miglior giocatore italiano insieme Verratti, guarda caso pure lui in orbita Barcellona, ho letto che il Barca potrebbe offrire 100 mil nel caso venda Neymar :eek:, a quel punto uno come D.L. credo possa cedere, speriamo resti a Napoli anche per il bene del campionato italiano ;)

Non credo chieda piu' di 100 mil in Italia, l avrebbe già chiesti al Milan un mese fa vista la grande disponibilità economica, la clausola di 100 mil e' messa per l estero perché appunto in italia Cairo chiederebbe di meno :).
Si, tra contropartite e soldi s andrebbe a toccare i 95 mil, troppi anche secondo me per un giocatore si forte ma che ancora ha tutto da dimostrare, potrebbe essere il nuovo Vieri ,cosi' come il nuovo Gilardino pero', che arrivo ' al Milan dopo 51 gol in due campionati a Parma e nel Milan non mantenne le aspettative. Giusto, per adesso,restare fermi sui 45 mil piu' Niang e Paletta, tanto se c e' la volontà del giocatore Cairo lo deve lasciar partire e si troverà un punto d incontro , salvo appunto non arrivi qualcuno da fuori che paghi la clausola . Cuadrado a me piace, e' forte, nel 4 3 3 sarebbe tanta roba, arrivasse lui pero' credo parta Suso ed io stravedo per lo spagnolo.
Calciatori inglesi in Italia, qualcuno ha toppato, Richards alla Fiorentina, Mark Hateley al Milan o lo stesso Hart a Torino, ma tanti altri hanno fatto bene o benissimo, A Cole alla Roma, Beckham, Milan ma soprattutto Ince, inter, Platt, Il folle Gascoigne,Jimmy Greaves al Milan , insomma, un super attaccante moderno come Harry Kane potrebbe dire la sua nel nostro campionato ma tanto non arriverà mai ..

Per 100 milioni Plusva non ci pensa neanche un millisecondo...
Dall'altro lato devo dirti che, da napoletano, se succedesse una cosa del genere mi farebbe solo piacere per il Cafone. Sarebbe una grande soddisfazione, al di là del dolore sportivo di perderlo.
 

ML Player

Primavera
23 Novembre 2015
2,473
2,089
113
Finalmente un minalista :)
La clausola di 100 mil per Belotti e' valida solo per l estero, Cairo vuole 85 mil dal Milan ma il Milan potrebbe arrivare ad offrire 65 mil piu' Niang e Paletta, Cairo secondo me sta solo temporeggiando per vedere se arriva la super proposta da fuori, dopodiché il Gallo in un modo o nell altro sarà rossonero, il giocatore vuole fortemente il Milan, credo che alla fine arriverà pure un esterno d attaco( Cuadrado) mentre Kalinic arriverà per sostituire Bacca
Il mio preferito sarebbe Harry Kane ma e' praticamente impossibile che un inglese cosi' forte venga acquistato in Italia, e' già difficile per un Manchester fare acquisti in inghilterra, basti vedere quanto i 57mil spesi dal City per strappare Walker al Tottenham

P.S. Per gli amici napoletani, ma questa notizia di un interessamento del Barca per Insigne indipendentemente che Neymar resti o vada via?
No. Si parlava di Insigne come papabile sostituto in caso di partenza del brasiliano.
 
  • Like
Reactions: FabioPes

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
A Cole alla Roma, Beckham, Milan ma soprattutto Ince, inter, Platt, Il folle Gascoigne,

Cole alla Roma ha fatto bene solo in discoteca e nei locali...ingravidando a destra e a manca e arrivando anche a presentarsi SBRONZO agli allenamenti...bene, ma non benissimo...
Beckham al Milan ha fatto 6 mesi giocando poco (riuscendo cmq a fare un paio di gol)e giusto per "svernare" è sceso in Italia.
Gascoigne giusto i laziali possono rimpiangerlo: ubriacone, anarchico, pazzo totale e poco serio.
Forse si salva Ince (forse) e Platt giocò in altri tempi, con altri ritmi, un altro calcio...

No, la Serie A non è roba da inglesi...
 
  • Like
Reactions: AntonioS10

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
Cole alla Roma ha fatto bene solo in discoteca e nei locali...ingravidando a destra e a manca e arrivando anche a presentarsi SBRONZO agli allenamenti...bene, ma non benissimo...
Beckham al Milan ha fatto 6 mesi giocando poco (riuscendo cmq a fare un paio di gol)e giusto per "svernare" è sceso in Italia.
Gascoigne giusto i laziali possono rimpiangerlo: ubriacone, anarchico, pazzo totale e poco serio.
Forse si salva Ince (forse) e Platt giocò in altri tempi, con altri ritmi, un altro calcio...

No, la Serie A non è roba da inglesi...
Cole non mi sembra giocò male a Roma, diciamo che come uomo non era proprio un santo, quello si, Gascoigne non ne parliamo, ma nella Lazio tra alti e bassi seppe incantare con grandi giocate, ma la testa non c era proprio..
Platt gioco nella Juventus e poi nella Sampdoria negli anni 90/ 94, mica nel 78 eh, vinse pure una Coppa UEFA a Genova
Beckham arrivò al Milan non più giovanissimo ma nonostante ciò giocò bene, l infortunio poi lo blocco sul più bello

I giocatori inglesi non arrivano in Italia perché troppo costosi non perché non son capaci di giocare qui' da noi, i Sterling, i Dele Alli, i Kane sono tra i giocatori più costosi al mondo, i due del Tottenham addirittura, secondo una speciale statistica, stanno solo dietro a Neymar come valore sul mercato, ed infatti le big inglesi neppure ci si possono avvicinare, farebbero carte false per uno forte come Dele Alli ma neppure tentano l affondo tanto è costoso. Tra l. altro il calcio italiano non è più quello di una volta nella quale le difese facevano la voce grossa e i Van Basten vincevano la classifica cannonieri con appena 25 gol, oggi questi numeri si son capovolti ed uno come Kane non credo farebbe fatica a fare i suoi bei 30 gol nella Serie A moderna, campionato di un livello inferiore rispetto quello che oggi è la premier League
 

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,624
3,914
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
Questa la dedico a Papà e agli altri romanisti, dalla firma di un utente

sigpic66051_9.gif
 
  • Like
Reactions: Papà_Pig

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,351
4,162
113
Ma sai, sentendolo parlare oggi mi da l'impressione di un bravo ragazzo, certo 40 milioni son tantini xo un 4231 con bernardeschi dybala costa e il pipa non mi fa schifo.... spero solo che migliori
Ps volevo dire ma quant'è idiota cassano???
40 milioni per uno che ancora non ha dimostrato nulla sono una follia,spero tanto di sbagliarmi,son contento solo perchè è Italiano
 

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
40 milioni per uno che ancora non ha dimostrato nulla sono una follia,spero tanto di sbagliarmi,son contento solo perchè è Italiano
40 è giusto per i prezzi che corrono, devi considerarlo come un investimento data l'età e il potenziale, se proprio va male vuoi che a 20-30 milioni tra 2-3 anni non riesce a rivenderlo? Invece operazioni diverse sono giocatori tipo salah e Douglas costa, li hanno pagati intorno ai 30-40 milioni?!?(potrei sbagliare non ricordo), certo hanno più costanza e qualità, ma a meno che non vengano rivenduti l'anno prossimo al real Madrid di turno che magari dopo una stagione spettacolare te li paga il doppio, giocatori così fra 2-3 anni vendendoli difficilmente ricavi grosse cifre, Anzi il maggior guadagno può essere liberarsi del grosso ingaggio
 
  • Like
Reactions: anakin

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
40 milioni per uno che ancora non ha dimostrato nulla sono una follia,spero tanto di sbagliarmi,son contento solo perchè è Italiano

A me fa piacere che sia venuto da voi. Potenzialmente può diventare uno dei migliori e la società bianconera può farlo maturare e crescere tantissimo.
 
  • Like
Reactions: anakin

solojuve

Primavera
24 Settembre 2014
3,990
2,366
113
Neymar a quanto leggo sta litigando con tutti e non giocherà contro il Real. A questo punto mi sembra evidente che vada al psg
 

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,362
7,030
113
PSN ID
lele74
Questa la dedico a Papà e agli altri romanisti, dalla firma di un utente

sigpic66051_9.gif

Parlavi di romanisti? Ma do stanno?? c'è gente che si spaccia romanista e che tutt'oggi rinnega quella magica immagine.
Non se l'ha merita e non gli appartiene!
Il Maradona romano e romanista non esiste più...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,064
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep

Utenti online