⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

ML Player

Primavera
23 Novembre 2015
2,473
2,089
113
Ounas è un ottimo calciatore. Sa saltare l'uomo, è veloce, segna e può fare rifiatare Callejon che di certo non può farle tutte. Gli errori difensivi ci sono sempre, ma è stata una scelta della società (stupida), per tenersi Maggio, prendere Rui, puntare su Reina titolare e non prendendo un difensore di livello. Si parla di scudetto, ma se questa è l'introduzione al prossimo campionato, mi sa che pareggi o sconfitte con squadre come Sassuolo o Spal non mancheranno.
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
Ma neymar che si è portato a spasso tutta la difesa sul secondo gol?:eek: che giocatore sarà pure un tuffatore arrogante etc ma è un giocatore da panico
Ho visto, che spettacolo di calciatore, l unico che puo' interrompere il duopolio Messi /Ronaldo per la conquista del prossimo pallone d oro.
Non per nulla il PSG sta facendo follie per avere il Biondo brasiliano( vallo a dire a konami adesso :D ) , pagando 220mil il cartellino, 30 mil netti all anno per 5 anni al giocatore e addirittura 100 mil cash al brasiliano a firma avvenuta :eek:
 
  • Like
Reactions: solojuve

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
Ho visto, che spettacolo di calciatore, l unico che puo' interrompere il duopolio Messi /Ronaldo per la conquista del prossimo pallone d oro.
Non per nulla il PSG sta facendo follie per avere il Biondo brasiliano( vallo a dire a konami adesso :D ) , pagando 220mil il cartellino, 30 mil netti all anno per 5 anni al giocatore e addirittura 100 mil cash al brasiliano a firma avvenuta :eek:
che cifre, però c'è da dire che è uno dei pochi giocatori che pur superpagato sposta realmente gli equilibri in campo, fa pure bene a cambiare tanto qualsiasi risultato sportivo raggiunga al barca il merito verrà dato sempre a messi, anche se dispiace vada al psg, un po' sprecato in quel campionato
 
  • Like
Reactions: FabioPes

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
Si vedeva che ieri era un test da serie A, 100 tiri per fare un gol e portiere avversario migliore in campo...:p:D
Cmq vi vedo troppo pessimisti, contate che i giocatori al momento sono stanchi e hanno le gambe appesantite per prepararsi al meglio per il preliminare, è un po' normale avere una caduta in questo punto del ritiro.
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Il calcio estivo non conta una sega:
Sadiq al PSG quando mai risegna?!?
 

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
Il calcio estivo non conta una sega:
Sadiq al PSG quando mai risegna?!?
il risultato non conta, ma l'atteggiamento si, e neymar che passa in mezzo a 8 giocatori così vuol dire tanto anche se amichevole, poi tempo fino ad inizio campionato me abbiamo, prego per gli amici juventini :D
 

solojuve

Primavera
24 Settembre 2014
3,990
2,366
113
È arrivato il tuo idolo! Quanto sei felice?:D:D:p
Ma sai, sentendolo parlare oggi mi da l'impressione di un bravo ragazzo, certo 40 milioni son tantini xo un 4231 con bernardeschi dybala costa e il pipa non mi fa schifo.... spero solo che migliori
Ps volevo dire ma quant'è idiota cassano???
 
  • Like
Reactions: ML Player

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
Quindi anche questa settimana si passa alle cose formali? Secondo voi chi è il mister x di Mirabelli? Fabregas? O una punta?
 
  • Like
Reactions: FabioPes

ML Player

Primavera
23 Novembre 2015
2,473
2,089
113
Il BVB ha preso Dolberg x gennaio cosi ho letto, con aubameyang che va in cina da Cannavaro...contento lui
Da tifoso del Bvb sono contento per Dolberg, lo considero un futuro crack. Se invece Aubameyang se ne va in Cina, contento lui a giocare contro Pellé piuttosto che contro Lewandowski, Ronaldo ecc.
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
beh per Belotti Cairo non si smuove dai 100 milioni, sto infame, a sto punto 20-25 per Kalinic e se Andre Silva non migliora si prende un big in attacco l'anno prossimo....Belotti gli si vuole bene ma 100 M dopo una stagione è una follia
Finalmente un minalista :)
La clausola di 100 mil per Belotti e' valida solo per l estero, Cairo vuole 85 mil dal Milan ma il Milan potrebbe arrivare ad offrire 65 mil piu' Niang e Paletta, Cairo secondo me sta solo temporeggiando per vedere se arriva la super proposta da fuori, dopodiché il Gallo in un modo o nell altro sarà rossonero, il giocatore vuole fortemente il Milan, credo che alla fine arriverà pure un esterno d attaco( Cuadrado) mentre Kalinic arriverà per sostituire Bacca
Il mio preferito sarebbe Harry Kane ma e' praticamente impossibile che un inglese cosi' forte venga acquistato in Italia, e' già difficile per un Manchester fare acquisti in inghilterra, basti vedere quanto i 57mil spesi dal City per strappare Walker al Tottenham

P.S. Per gli amici napoletani, ma questa notizia di un interessamento del Barca per Insigne indipendentemente che Neymar resti o vada via?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
1,999,790
Utenti registrati
64,945
Ultimo utente registrato
nursfpx