⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

ML Player

Primavera
23 Novembre 2015
2,473
2,089
113
Da quel che ho visto in queste amichevoli Ounas sembra proprio un bel giocatore, ha un buon controllo e sembra giocare con Sarri da tempo, sa già tutti gli schemi. Quest'anno mi diverto sia nella realtà che nella ML facendo crescere i giovani (anche se non so come farò visto che abbiamo 6 attaccanti e 6 centrocampisti, giocherò senza difensori, koulibaly obbligatorio,:D)
Tridente leggero o Milik li davanti?:D
 

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
Tridente leggero o Milik li davanti?:D
eh boh, lo scorso anno giocai con Insigne Milik Callejon e Mertens a girare (perché volevo fare crescere Milik) ma quest'anno non saprei proprio cioè oltre a Giaccherini titolare fisso gli altri boh:p:D
 
  • Like
Reactions: ML Player

ML Player

Primavera
23 Novembre 2015
2,473
2,089
113
eh boh, lo scorso anno giocai con Insigne Milik Callejon e Mertens a girare (perché volevo fare crescere Milik) ma quest'anno non saprei proprio cioè oltre a Giaccherini titolare fisso gli altri boh:p:D
Vabbè Giaccherini è inutile citarlo, era scontato fosse titolare, come Messi con il Barcellona.:D
 
  • Like
Reactions: sas

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Dal Brasile arrivano notizie secondo cui il PSG sembra seriamente intenzionato a pagare la clausola rescissoria di Neymar, 222 mil, c è chi dice che il suo passaggio ai parigini sia già cosa fatta, 30 mil all anno per il brasiliano

Se fosse vera la notizia, l effetto domino sul mercato potrebbe avere risvolti clamorosi, già si parla del sostituto di Neymar a Barcellona, Dybala...

Ma il Psg è esente dal fairplay finanziario? :eek:
 

ML Player

Primavera
23 Novembre 2015
2,473
2,089
113
Il City ha preso Walker e prenderà molto probabilmente Danilo e Mendy. Voi che ne pensate? Si sono finalmente rinforzati dove serviva, cioè sulle fasce.
 

solojuve

Primavera
24 Settembre 2014
3,990
2,366
113
A me mendy piace....walker 50 milioni mi sembra follia, mi sa di come dire solo fumo e niente arrosto:D:D invece x danilo il punto è uno, è il giocatore ammirato ad Oporto oppure quello di Madrid? Intanto Morata al chelsea :eek: Saluda Andonio:rolleyes:
 

ML Player

Primavera
23 Novembre 2015
2,473
2,089
113
A me mendy piace....walker 50 milioni mi sembra follia, mi sa di come dire solo fumo e niente arrosto:D:D invece x danilo il punto è uno, è il giocatore ammirato ad Oporto oppure quello di Madrid? Intanto Morata al chelsea :eek: Saluda Andonio:rolleyes:
Mendy è forte, pure se pagato tanto. Walker si sa che vale molto meno, ma comunque il City lo ha preso da una diretta concorrente che si è piazzata seconda l'anno scorso, quindi è normale che il prezzo sia lievitato. Danilo è da decifrare, vedremo se sarà quello del Porto o quello di Madrid all'ombra di Carvajal.
 
  • Like
Reactions: solojuve e FabioPes

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
A me mendy piace....walker 50 milioni mi sembra follia, mi sa di come dire solo fumo e niente arrosto:D:D invece x danilo il punto è uno, è il giocatore ammirato ad Oporto oppure quello di Madrid? Intanto Morata al chelsea :eek: Saluda Andonio:rolleyes:

Andonio punta forte alla Scempions...
 
  • Like
Reactions: solojuve

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,631
3,920
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
Ufficiale Morata al Chelsea, intanto verratti cambia manager e passa a raiola...lo porterà nel Raiola United dopo pobba miki e lukaku?:D:rolleyes:
Che persone di merda, cioè così spiattellano che puntano solo ad avere ingaggi forti e punto, oramai si sa, ma così è un palesarlo fortemente, schifo schifo schifo, non prenderei mai giocatori rappresentati da Raiola, a costo di far giocare primavera e U17 e basta...
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
Sarà stata un amichevole ma finalmente mi son gasato a guardare il Milan dopo 5 anni, Bayern Monaco travolto
4 0:cool:
 

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Visto un po' il Napoli ieri sera.
Ounas mi piace molto, tende a saltare l'uomo senza pietà, e può far ben rifiatare Callejon ogni tanto.
Reina no comment.
Maggio no comment.
Speriamo completino l'organico...
 
  • Like
Reactions: sas e ML Player

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
1,999,819
Utenti registrati
64,945
Ultimo utente registrato
nursfpx

Utenti online