PES 2018 Beta - Feedback, commenti e video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
Ammetto che manco io l'avevo notata. :);)

Colori e pioggia migliorate roba da mezza giornata di lavoro. Grafica migliorata nulla da dire.

Trovo disorganiche e come già detto quelle corse da mille passi per 10 m. Non ho più giocato. Ma ricordo come si passi da un'aninazione all'altra in modo artificioso. Spero veramente sia per via della beta acerba.

Ricordo quando criticavo la demo del 2016 dopo aver provato un mese prima la beta tutto che mi cassavano perché dicevano che le versioni finali sono nettamente diverse. Vedi l'arbitraggio. Poi invece purtroppo la versione finale è stata uguale alla demo. Senza arbitraggio. Animazioni ridicole arbitraggio inesistente.

Comunque io spero abbiate ragione voi. Però...per esperienza

Mentre per gli arbitraggi già è stato segnalato più volte che è un problema da risolvere, nessuno sta dicendo che sicuramente li correggeranno,la differenza è che qui nessuno vede animazioni ridicole ed orribili, tu sei arrivato al punto di dire che al massimo hanno lavorato mezza giornata. :eek:

Per me e per molti altri se anche dovessero rimanere così non sarebbe un problema grave, a differenza degli arbitri che sono importanti.

E comunque la tua frase in grassetto mi ha ricordato tanto la frase:"il mio falegname con 30.000 lire la fa meglio" :D

Onestamente non so come si fa a dire che un Pes prima le animazioni sono ridicole, il Pes dopo sono buone. Pes ha purtroppo da anni una qualità di animazioni altalenanti in ogni capitolo. In ogni Pes recente ce ne sono alcune ottime, altre brutte a vedersi, e questo è una costante negli anni. Forse dipende da quanto ci si fa caso, ma in generale la qualità è nella media dei giochi a medio-basso budget come Pes.

Io avrei preferito un rifacimento TOTALE del sistema di animazioni (si parlava di 3 anni e ci avevo creduto pure), ma una volta capito col primo video che non lo avremmo avuto nemmeno quest'anno, mi sono messo l'anima in pace e adesso sinceramente non sto nemmeno a far caso alla singola animazione in sè.
 
Ultima modifica:

juve30

Allievi A
12 Gennaio 2013
971
182
43
Sapete se nelle partite clan classificate si potrà aggiungere l'ospite in locale? Perchè da come sta scritto nella parte oscurata della beta non si capisce molto bene.
 

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
Mentre per gli arbitraggi già è stato segnalato più volte che è un problema da risolvere, nessuno sta dicendo che sicuramente li correggeranno,la differenza è che qui nessuno vede animazioni ridicole ed orribili, tu sei arrivato al punto di dire che al massimo hanno lavorato mezza giornata. :eek:

Per me e per molti altri se anche dovessero rimanere così non sarebbe un problema grave, a differenza degli arbitri che sono importanti.

E comunque la tua frase in grassetto mi ha ricordato tanto la frase:"il mio falegname con 30.000 lire la fa meglio" :D

Onestamente non so come si fa a dire che un Pes prima le animazioni sono ridicole, il Pes dopo sono buone. Pes ha purtroppo da anni una qualità di animazioni altalenanti in ogni capitolo. In ogni Pes recente ce ne sono alcune ottime, altre brutte a vedersi, e questo è una costante negli anni. Forse dipende da quanto ci si fa caso, ma in generale la qualità è nella media dei giochi a medio-basso budget come Pes.

Io avrei preferito un rifacimento TOTALE del sistema di animazioni (si parlava di 3 anni e ci avevo creduto pure), ma una volta capito col primo video che non lo avremmo avuto nemmeno quest'anno, mi sono messo l'anima in pace e adesso sinceramente non sto nemmeno a far caso alla singola animazione in sè.
Leggi bene la punteggiatura. Colori saturi e ispessire la pioggia si mezza giornata. Ovviamente ironico per dire nulla di che. Io non riesco a essere felice per due righe ispessite. Poi c'è un punto ortografico. E ho scritto grafica migliorata. Nulla da dire. Sono due cose diverse.
Pes 2016 a settembre notai cose bruttine. Poi tornai a curiosare il forum a marzo. E leggevo le stesso cose che dicevo.

Come grafico ho dei dubbi. Poi spero di essere smentito m, almeno mi godrò Pes.
 

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
Mentre per gli arbitraggi già è stato segnalato più volte che è un problema da risolvere, nessuno sta dicendo che sicuramente li correggeranno,la differenza è che qui nessuno vede animazioni ridicole ed orribili, tu sei arrivato al punto di dire che al massimo hanno lavorato mezza giornata. :eek:

Per me e per molti altri se anche dovessero rimanere così non sarebbe un problema grave, a differenza degli arbitri che sono importanti.

E comunque la tua frase in grassetto mi ha ricordato tanto la frase:"il mio falegname con 30.000 lire la fa meglio" :D

Onestamente non so come si fa a dire che un Pes prima le animazioni sono ridicole, il Pes dopo sono buone. Pes ha purtroppo da anni una qualità di animazioni altalenanti in ogni capitolo. In ogni Pes recente ce ne sono alcune ottime, altre brutte a vedersi, e questo è una costante negli anni. Forse dipende da quanto ci si fa caso, ma in generale la qualità è nella media dei giochi a medio-basso budget come Pes.

Io avrei preferito un rifacimento TOTALE del sistema di animazioni (si parlava di 3 anni e ci avevo creduto pure), ma una volta capito col primo video che non lo avremmo avuto nemmeno quest'anno, mi sono messo l'anima in pace e adesso sinceramente non sto nemmeno a far caso alla singola animazione in sè.

:eek: Noto ora il grassetto. Involontario. Bhoooo.

Arbitraggio più veloce da notare. Le corse o i saltini di ninosbang io li ho letti nel forum a marzo.

Comunque ammetto che lavorando non per i giochi a queste cose ho purtroppo l'occhio a captare certe cose.
Io mi affido e spero sia così solo nella beta.
Qualcuno sa se il frame rate della beta era già a pieno regime?
 

grignasta

Pulcini
13 Novembre 2014
50
8
8
:eek: Noto ora il grassetto. Involontario. Bhoooo.

Arbitraggio più veloce da notare. Le corse o i saltini di ninosbang io li ho letti nel forum a marzo.

Comunque ammetto che lavorando non per i giochi a queste cose ho purtroppo l'occhio a captare certe cose.
Io mi affido e spero sia così solo nella beta.
Qualcuno sa se il frame rate della beta era già a pieno regime?
Non penso sia a pieno regime
 

wolfxx

Giovanissimi B
9 Dicembre 2015
328
87
28
io mi sto innamorando del ritmo di questo game play:) spero che rimanga cosi e non me lo rovinano andando a renderlo più veloce o lento .Una cosa che ho notato non so se è solo una mia impressione o meno ma segnare da tiro da fuori mi sta sembrano troppo facile voi che dite ?


Ps. Mbappe lo considero il primo giocatore buggato di pes 18 hahah
 
  • Like
Reactions: TaiToaplan

cujo74

Primavera
1 Febbraio 2014
3,543
2,971
113
Io ho beccato il mitico @Lele74 ,per ben due volte e mi ha fatto dannare..:mad::p..complimenti lele,gran giocatore.;)

Ahh..e mi ha anche graziato su un mio tocco corto sbagliato del portiere,un signore.
 
Ultima modifica:

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
Ho notato due cose in questa beta, il possesso palla mi è aumentato, rifilo una media del 64% a favore, su pes 17 andavo per il 50/55% di media,( mi piace far girare palla e far sbandare l avversario con qualche trick),vuoi per il ritmo più lento e ragionato, vuoi per un miglior controllo sui nostri giocatori. L altra cosa che ho notato, che contraddice un po' il possesso palla, è una maggior difficoltà nel difendere e rubar palla, chi difende ha poca reattività rispetto chi attacca, ecco perché una volta rubata palla in prossimità della propria area di rigore partono contropiedi abbastanza micidiali, non per nulla ho incontrato già tanta gente che prima di batterie palla a centrocampo bada bene d aver attaccato indice ed R1 con lo scotch
 

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,362
7,030
113
PSN ID
lele74
Io ho beccato il mitico @Lele74 ,per ben due volte e mi ha fatto dannare..:mad::p..complimenti lele,gran giocatore.;)

Ahh..e mi ha anche graziato su un mio tocco corto sbagliato del portiere,un signore.

Cribbio! Se mi fossi accorto che eri tu ieri sera ti avrei purgato inesorabilmente!:D:p
Perché non mi hai aggiunto al psn?:mad:
Gran belle partite sei un giocatore tosto!
 

cujo74

Primavera
1 Febbraio 2014
3,543
2,971
113
Cribbio! Se mi fossi accorto che eri tu ieri sera ti avrei purgato inesorabilmente!:D:p
Perché non mi hai aggiunto al psn?:mad:
Gran belle partite sei un giocatore tosto!
Hai ragione,ero troppo ubriaco per pensarci,aggiungiamoci...io sono pintu74.;)
 

cfgalak

Esordienti
7 Novembre 2015
159
102
43
PSN ID
cfgalak
Premetto di aver giocato una sola partita, non capisco chi dice che il gioco sia cambiato poco.

L'ho provato per curiosità, visto che per molti è stato parecchio rallentato. Io dico una cosa, il ritmo sicuramente è più basso, ma hanno aggiunto una fluidità così performante che ciò non disturba, anzi, rende il gioco perfetto. I movimenti dei giocatori sono finalmente lineari ed hanno reintrodotto lo scatto con R1 in maniera decente, senza che il giocatore si blocchi in partenza. Anche la fluidità dell'online è migliorata parecchio.

Una nota: nella mia partita, il primo tempo è finito 3 a 0 a mio favore. Nella ripresa il mio avversario non si muoveva più e pensavo avesse abbandonato la partita. Invece, dopo qualche minuto, anche i miei si sono fermati e pes ha indicato come "connessione scarsa tra noi due". Ciò che mi fa strano ma è che non c'è mai stato nemmeno un colpo di lag durante la gara. Spero sia una cosa casuale. Riproverò.

Per me:

PES2017 voto 8
PES2018 voto 9.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.