PES 2018 Beta - Feedback, commenti e video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
Oggi ho provato solo un paio di partite in coop. Nella prima, una 3vs3, la cosa che mi è balzata subito all'occhio è la rapidità di ricerca, qualcosa come 20 secondi a dire tanto.. Entrato in partita si giocava benissimo fino a quando verso fine primo tempo la connessione è andata peggiorando, bloccandosi e infine annullando il match. Seconda partita in coop, 3 vs CPU (tempo ricerca: nullo:eek:). Come prima, ho iniziato benissimo e finito con l'annullamento del match per peggioramento connessione.
Se la connessione terrà questa modalità potrà essere davvero divertente. E poi devo dire che la squadra tenuta dal COM si muoveva bene.. sul 3-1 per lei (le stavamo buscando pur essendo passati in vantaggio :D ) si è messa anche a fare qualche passaggio al portiere per far girare palla..
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
va a momenti, per es a me pes 2017 non laggava mai. e ieri ho avuto sempre un ritardo nei commandi di 3/4 secondi. su xbox one.

oggi senza toccare un parametro stamattina andava bene senza lag.
 

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
Terzo match. Niente lag.
100 mega Telecom però l'avevo anche con Pes17 eh e laggava da incubo!
Mah vedo che la situazione è abbastanza casuale. Ieri ne avevo fatte 8 tutte con almeno un minimo di lag. Ieri sera dopo cena 4 match perfetti. A @the elder esattamente l'opposto: il pomeriggio gli andava bene e la sera no.
Insomma devo pensare che lavorino a zone, modificando di volta in volta, a diversi orari della giornata.
 
  • Like
Reactions: Lele74

Gerard Butler

Primavera
3 Marzo 2014
3,797
1,820
113
Pensavo si capisse.
Nel mio post è scritto abbastanza chiaramente il funzionamento del secondo puntatore nel comando difensivo.

Non farmi il permaloso eh:p
Mah...dal tuo post avevo vagamente capito che grazie a questa epocale feature, per difendere, dovevo tenere sott'occhio non solo il movimento del "mio" omino ma anche quello dell'altro omino che si illumina con una leggera trasparenza gestendo e sincronizzando i loro movimenti manco fossi un camaleonte.o_O
 

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,355
4,166
113
Straziante perché? Hai un'adsl a gettoni?
Le partite che ho fatto io, (una decina e tutte vs manualisti) eccetto il coione che voleva provare la consistenza delle reti :D, son filate via bene direi :)
Si le partite filano bene anche a me,ciò che mi sta snervando di questa demo online(io ho sempre giocato off line),è non potermi gustare a mio piacimento i replay perchè c'è sempre il fenomeno che skippa pure le mie azioni,l'attendere la ricerca di un avversario,i comodi dell'avversario che ci mette una vita ad impostare tutto,poi c'è quello che stoppa e se ne va in bagno,quello che abbandona,quello che cazzeggia,ti squilla il cellulare,ti suonano alla porta,insomma tutte rotture di balle che in off line non esistono

Poi c'è sta beta che per carità è una beta e tutto sommato mi sta piacendo pure ma c'è un ritardo ai comandi fastidiosissimo che falsa le partite(non a tutti ho notato) e mi devo ancora abituare alla lentezza e macchinosità della manovra,perchè ok ritmo lento e ragionato ma qui si è un tantino esagerato.
 
Ultima modifica:

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
io sono oldtaras su psn
Ti ho beccato anch'io mi pare. Fai un possesso che ci vorrebbero i 90' veri. Però anche qui ho notato un cambio troppo netto tra i due tempi, nel secondo avevi solo tu il pallino. Sto heart veramente mi mette troppi dubbi.
Per non parlare con un altro che niente, ogni rinvio che facevo su Giroud era un suo contropiede. Sta cosa veramente è impossibile.
 

PerlaNera94

Prima squadra
1 Ottobre 2013
4,360
4,254
113
Ed io che pensavo che per il solo fatto di averli fatti fosse già quella una riuscita, ma dove ho la testa..:D

In realtà mi premeva sapere della schermata, di solito se guardo le statistiche di fine partita queste mi appaiono in elenco ma con altra grafica..

Magari ci faccio caso dopo.

:p
Comunque è carina così la schermata:rolleyes:
 

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,275
16,497
113
Ti ho beccato anch'io mi pare. Fai un possesso che ci vorrebbero i 90' veri. Però anche qui ho notato un cambio troppo netto tra i due tempi, nel secondo avevi solo tu il pallino. Sto heart veramente mi mette troppi dubbi.
Per non parlare con un altro che niente, ogni rinvio che facevo su Giroud era un suo contropiede. Sta cosa veramente è impossibile.

Si mi piace giostrare...
 
  • Like
Reactions: Zanetti22 e luxdex

alex-t

Esordienti
4 Agosto 2016
122
72
28
Qualcuno sa come si fa la finta che lascia passare il pallone? L'anno scorso era r1 + la direzione della palla, ora non lo fa più.
 

Kiros

Primavera
24 Settembre 2014
2,270
1,775
113
Visto così è difficile magari pad alla mano la sensazione che hai avuto è diversa, ma secondo me nel primo goal l'errore lo fai tu che cerchi di girarti anziché appoggiare al portiere, hai pur sempre un attaccante che arriva in corsa, in più a video si ha la sensazione che comunque cerchi di girare palla al piede ci sta che la perdi
Magari sul primo potrebbe essere come dici tu visto che prediligo il giro palla , ma sul 2 gol che ho subito se vedi bene i difensori erano fermi ho premuto di tutto ma niente poi ripeto può darsi che è anche la connessione ma non laggava quindi non saprei... vabbè vi aggiornerò con altre partite e pareri.
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
francamente, vedendo i filmati, questo correre di palla così "smooth" , così attaccato all'erba e morbido mi fa pensare più a un dischetto dell'hockey su ghiaccio al rallenty che a un pallone da football. Il gioco è quasi ovattato, oserei dire prevedibile, tanto scorre fluido e senza quelle "irregolarità" di ritmo e movimento che sono tipiche del calcio. sbaglierò, ma manca qualcosa che lo renda vivo
L odore dell erbetta..
 
  • Like
Reactions: katerpillar

Gerard Butler

Primavera
3 Marzo 2014
3,797
1,820
113
Si le partite filano bene anche a me,ciò che mi sta snervando di questa demo online(io ho sempre giocato off line),è non potermi gustare a mio piacimento i replay perchè c'è sempre il fenomeno che skippa pure le mie azioni,l'attendere la ricerca di un avversario,i comodi dell'avversario che ci mette una vita ad impostare tutto,poi c'è quello che stoppa e se ne va in bagno,quello che abbandona,quello che cazzeggia,ti squilla il cellulare,ti suonano alla porta,insomma tutte rotture di balle che in off line non esistono

Poi c'è sta beta che per carità è una beta e tutto sommato mi sta piacendo pure ma c'è un ritardo ai comandi fastidiosissimo che falsa le partite(non ha tutti ho notato) e mi devo ancora abituare alla lentezza e macchinosità della manovra,perchè ok ritmo lento e ragionato ma qui si è un tantino esagerato.
Ah ok.
 

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,400
7,073
113
PSN ID
lele74
Mah...dal tuo post avevo vagamente capito che grazie a questa epocale feature, per difendere, dovevo tenere sott'occhio non solo il movimento del "mio" omino ma anche quello dell'altro omino che si illumina con una leggera trasparenza gestendo e sincronizzando i loro movimenti manco fossi un camaleonte.o_O

Camaleonte? Naaaa:D

Il cursore trasparente è sempre ben visibile nella zona della palla, in special modo, vicino al cursore dove si adopera il calciatore virtuale.;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.