PES 2018 Beta - Feedback, commenti e video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
In tutte quelle che ho visto, tutti battevano così ovvero a uno
Quest'anno? Non so seguo solo l'inter un pó il Liverpool e la champions ma mi mi sarà capitato giusto un paio di volte di veder battere il calcio d'inizio in questo modo, però va beh dopotutto è una roba abbastanza irrilevante, anzi in pes così come in Fifa meglio ancora se costringono a batterlo così almeno sei costretto a giocarla indietro
 

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,403
7,081
113
PSN ID
lele74
Scherzi a parte mi era sembrato di aver chiesto semplicemente ed educatamente come disattivare un comando di cui non vedevo l'utilità.

Cosa che tra l'altro ho risolto da solo.

Se poi vorrai altrettanto educatamente dirmi di più sarò ben lieto si apprenderne l'utilità.
Ciao.

Educatamente, prova a chiedere ad altri.
Io non sono un maestro di vita ne di cultura:D
A parte gli scherzi.

Sempre parlando educatamente è un periodo che leggo i tuoi post un pochino, diciamo così, strampalati. Non ti leggo più "al di sopra delle parti". Sembra che tu, pur giocando Pes, non ti importi un granché di cosa realmente sia cambiato.
Bye bye.
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Io vengo ora da 3 partite dove ho visto fischiare quasi 20 falli.

20157571_10214176917164700_341627375618360317_o.jpg


Questa è l'ultima, qua erano 6 e tutti e 6 era falli di contrasto, falli tattici con la doppia X oppure falli da scontri aerei. Molti li ho salvati appena ho tempo li uppo.
Certamente un campione di 3 partite oggi più 4 ieri (ieri ne ho visti un po' meno) è misero per fare statistica ma basandomi su queste partite ho visto più falli fischiati online qua che su Pes 2017. Non parliamo di Pes 2016 dove li davvero il problema c'era sul serio.
 

Gerard Butler

Primavera
3 Marzo 2014
3,797
1,820
113
Educatamente, prova a chiedere ad altri.
Io non sono un maestro di vita ne di cultura:D
A parte gli scherzi.

Sempre parlando educatamente è un periodo che leggo i tuoi post un pochino, diciamo così, strampalati. Non ti leggo più "al di sopra delle parti". Sembra che tu, pur giocando Pes, non ti importi un granché di cosa realmente sia cambiato.
Bye bye.
Ok fa niente, aspetterò qualcun'altro, grazie lo stesso per la tua disponibilità
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,597
7,972
113
Educatamente, prova a chiedere ad altri.
Io non sono un maestro di vita ne di cultura:D
A parte gli scherzi.

Sempre parlando educatamente è un periodo che leggo i tuoi post un pochino, diciamo così, strampalati. Non ti leggo più "al di sopra delle parti". Sembra che tu, pur giocando Pes, non ti importi un granché di cosa realmente sia cambiato.
Bye bye.
Sto maledetto T9.... il "ne" ha bisogno dell'accento :D:D.
Ci fossero stati i telefonini ai miei tempi avrei potuto dare la colpa al T9 per quel 110 e lode mai arrivato in astrofisica. :eek:
 

Gerard Butler

Primavera
3 Marzo 2014
3,797
1,820
113
Io vengo ora da 3 partite dove ho visto fischiare quasi 20 falli.

20157571_10214176917164700_341627375618360317_o.jpg


Questa è l'ultima, qua erano 6 e tutti e 6 era falli di contrasto, falli tattici con la doppia X oppure falli da scontri aerei. Molti li ho salvati appena ho tempo li uppo.
Certamente un campione di 3 partite oggi più 4 ieri (ieri ne ho visti un po' meno) è misero per fare statistica ma basandomi su queste partite ho visto più falli fischiati online qua che su Pes 2017. Non parliamo di Pes 2016 dove li davvero il problema c'era sul serio.
Passaggi riusciti 103?
Queste statistiche di fine partita non me le ritrovo così...da dove le prendi?
 

Gerard Butler

Primavera
3 Marzo 2014
3,797
1,820
113
In realtà va letto così: passaggi 103 (riusciti 76) :D
Ed io che pensavo che per il solo fatto di averli fatti fosse già quella una riuscita, ma dove ho la testa..:D

In realtà mi premeva sapere della schermata, di solito se guardo le statistiche di fine partita queste mi appaiono in elenco ma con altra grafica..

Magari ci faccio caso dopo.
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

lucsan89

Allievi B
26 Marzo 2014
783
725
93
@bibo sul discorso della barra di caricamento...di fronte ad una prova come quella del video che hai postato non posso che darti ragione!

Per il momento non posso che stare zitto, ma prometto che provo a cercare un video salvato dove si vede la barra.
Più che altro ce l'ho impresso nella memoria: partita sentita, non volevo prendere assolutamente gol...comincio a schiacciare quadrato come un pazzo e vedo sta barra verde caricata al massimo che continuava a spuntare ogni volta che premevo il tasto.

Nulla su cui intestardirsi, ma se trovo il video lo posto!
 
27 Settembre 2016
41
7
8
allora ragazzi velocemente una mini recensione: Grafica spettacolare come sempre, gioco molto ma molto più ragionato, comandi veloci ed intuitivi, gameplay intuitivo e divertente come sempre compromesso tra il 50 % arcade e 50 % simulativo ed infine contrasti fisici con calciatori migliorati tantissimo in poche parole stupendo PS spero che il sito lavori bene come negli anni precedenti per lo splendido lavoro fatto con i file opzione
 
  • Like
Reactions: FabioPes

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,403
7,081
113
PSN ID
lele74
Sto maledetto T9.... il "ne" ha bisogno dell'accento :D:D.
Ci fossero stati i telefonini ai miei tempi avrei potuto dare la colpa al T9 per quel 110 e lode mai arrivato in astrofisica. :eek:

OT
Ma quanti anni hai? Sei più vecchio di me?

Ps: io quando ho conseguito la mia prima laurea c'era il telefonino. Senza scheda ovviamente:).

Fine OT.
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

bibo

Allievi B
26 Giugno 2014
612
247
43
@bibo sul discorso della barra di caricamento...di fronte ad una prova come quella del video che hai postato non posso che darti ragione!

Per il momento non posso che stare zitto, ma prometto che provo a cercare un video salvato dove si vede la barra.
Più che altro ce l'ho impresso nella memoria: partita sentita, non volevo prendere assolutamente gol...comincio a schiacciare quadrato come un pazzo e vedo sta barra verde caricata al massimo che continuava a spuntare ogni volta che premevo il tasto.

Nulla su cui intestardirsi, ma se trovo il video lo posto!
@lucsan89 ci mancherebbe. Nulle edizioni passate, almeno le recenti, sono sicuro: fu fatta la stessa obiezione a me in passato e mi accorsi che avevo premuto "O" (o X) invece di quadrato :);).

In questa beta sembra proprio invece che (settaggi manuali almeno) spazzando con quadrato, si carichi la barra e di verde.

Pace e bene :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,646
Messaggi
2,001,474
Utenti registrati
65,001
Ultimo utente registrato
Raffaele10_