PES 2018: news, video, immagini, commenti e rumors!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
A me piacerebbe che almeno mettessero una volontà propria (se non erro qui, nessun giocatore chiede di essere ceduto. Io ho dei giocatori, anche forti, che sta lasciando marcire in panca da anni nell'attesa di una richiesta decente, da altre squadre (un giocatore viene richiesto sempre dalla stessa squadra)

A me piacerebbe migliorassero anche il sistema di scambio/contropartita tecnica dei giocatori, per poter abbassare il prezzo in soldi e così poter anche togliere un giocatore che non ci serve o che non viene richiesto da altri club... ora come ora non sono mai riuscito ad usare lo scambio.. se si tratta dei giocatori migliori in rosa è disponibile, ma di giocatori meno quotati non ne vuole sentire nemmeno la più scarsa del gioco

Nei vecchi Pes c'era questa cosa. I giocatori se non giocavano richiedevano chiarimenti, si accontentavano della parola nostra per poco tempo poi se vedevano che non giocavano si arrabbiavano. Era una cosa abbozzata, ma è stata totalmente eliminata da Pes 2014 in poi.

Su pes 14 la master venne riscritta da zero causa il nuovo fox engine.. da un lato il nuovo motore grafico è stata la salvezza evolutiva del gioco, dall'altra ha richiesto la cancellazione di tutto quello che era presente nei precedenti pes.. mi è dispiaciuto, perché a pes 13 la ml era buona, andavano fatte delle correzioni e aggiunte un po' di cose

Ma perchè nei post di Pestem su Fcebook si leggono sempre commenti ignoranti di gente che dice che il gameplay fa c*****falsità assoluta,il Gameplay di quest'anno è già tanta roba,sotto un post di Pestem sulle espressioni facciali di Pes 2018 c'era un'altro genio che scriveva"ma pensassero alle modalità invece che fare queste cose",ma dico io ma almeno sciuparvi a leggere il comunicato di Konami prima di sparare cavolate senza senso no??i social ormai sono la tana degli ignoranti.

Ma perchè nei post di Pestem su Fcebook si leggono sempre commenti ignoranti di gente che dice che il gameplay fa c*****falsità assoluta,il Gameplay di quest'anno è già tanta roba,sotto un post di Pestem sulle espressioni facciali di Pes 2018 c'era un'altro genio che scriveva"ma pensassero alle modalità invece che fare queste cose",ma dico io ma almeno sciuparvi a leggere il comunicato di Konami prima di sparare cavolate senza senso no??i social ormai sono la tana degli ignoranti.
Quelli sono i Fifari che hanno i para occhi, meglio restano dall'altra parte utenti così

La Master va un po' rivista in un paio di punti, e per me uno fondamentale è questo

-Cartellini dei giocatori più vari. Mi spiego meglio. Ora come ora il valore di un giocatore è soggetto alla sola crescita dell'overall e non alle prestazioni in campo. Se ad esempio ho un attaccante con overall 67, e con un valore di 500 mila euro, anche se mi gioca una stagione pazzesca dove mi segna 30 reti il massimo che posso ricavarci mettendolo in vendita è un 600 mila euro attivando l'opzione per avere richieste di trasferimento più alte. Invece dopo una stagione del genere lo dovrei invece vendere ad un paio di milioni di euro come è giusto che sia, ma a PES questo non esiste. Più è alto è l'overall più è alto il valore di mercato (motivo per cui certi ultra 35enni li vendi a prezzi esorbitanti), le prestazioni o quello che vinci non valgono niente, e a me questo non va giù perché nel calcio sono le prestazioni a determinare il valore di un giocatore

La Master va un po' rivista in un paio di punti, e per me uno fondamentale è questo

-Cartellini dei giocatori più vari. Mi spiego meglio. Ora come ora il valore di un giocatore è soggetto alla sola crescita dell'overall e non alle prestazioni in campo. Se ad esempio ho un attaccante con overall 67, e con un valore di 500 mila euro, anche se mi gioca una stagione pazzesca dove mi segna 30 reti il massimo che posso ricavarci mettendolo in vendita è un 600 mila euro attivando l'opzione per avere richieste di trasferimento più alte. Invece dopo una stagione del genere lo dovrei invece vendere ad un paio di milioni di euro come è giusto che sia, ma a PES questo non esiste. Più è alto è l'overall più è alto il valore di mercato (motivo per cui certi ultra 35enni li vendi a prezzi esorbitanti), le prestazioni o quello che vinci non valgono niente, e a me questo non va giù perché nel calcio sono le prestazioni a determinare il valore di un giocatore
Giustissimo! Bisognerebbe scriverglielo! Ci vorrebbe un post serio da fargli vedere E questo sito può aiutarci

• Mi piace
Reazioni: PerlaNera94
Il sistema di FIFA sui trasferimenti mi dispiace dirlo ma è ottimo, quindi potrebbero prendere spunto da quello perché no?
L'offerta in cifre la devo poter fare io.
La controfferta in cifre per un giocatore da vendere la devo poter fare io.
Adesso è tutto automatico si può solo accettare o rifiutare, non va bene così.

• Mi piace
Reazioni: maradonna
Trovami una qualsiasi pagina di FB senza commenti ignoranti (per usare un eufemismo) ....:oops:

Il sistema di FIFA sui trasferimenti mi dispiace dirlo ma è ottimo, quindi potrebbero prendere spunto da quello perché no?
L'offerta in cifre la devo poter fare io.
La controfferta in cifre per un giocatore da vendere la devo poter fare io.
Adesso è tutto automatico si può solo accettare o rifiutare, non va bene così.

Su pes 15 era così, sceglievi tutto tu, anche i bonus, pure i prezzi erano verosimili (ad esempio per Ronaldo servivano 150 milioni per dire).. qualcuno fu in grado di criticare quel sistema che era molto intuitivo anche.. l'anno dopo Konami cambiò un' altra volta..

• Mi piace
Reazioni: cujo74
Su pes 15 era così, sceglievi tutto tu, anche i bonus, pure i prezzi erano verosimili (ad esempio per Ronaldo servivano 150 milioni per dire).. qualcuno fu in grado di criticare quel sistema che era molto intuitivo anche.. l'anno dopo Konami cambiò un' altra volta..
Si però c'era quel sistema di faccine rosse gialle e verdi dove già praticamente capivi se sarebbe andata a buon fine o no, invece sarebbe bello proprio fare l'offerta scegliendo la cifra ed aspettare la risposta della squadra se accetta o magari rifiuta o se magari ancora fa una controfferta più alta. E viceversa per le cessioni, fanno un offerta bassa sei tu ad impostare il prezzo di vendita e vedere se poi sarà accettata.

Ehhhh...il problema stà proprio nella qualità della critica più ricorrente,dal 16 e soprattutto nel 17 con l'aggiunta dei prestiti è diventata quasi sistematica la possibilità di crearsi una super squadra con compagini di scarso blasone,per esempio alla seconda stagione in master con il Perugia mi presentai in serie A con giocatori come Depay,Emre Can,Alli,per non parlare dei rinati a 77 di overall...poi uno puo anche ignorare queste possibilità ma il problema è che comunque questi giocatori si muovono facilmente.
Insomma niente che pregiudichi il mio divertimento ma sicuramente sono aspetti da equilibrare,cosi come l'influenza del TS che apprezzo come idea ma trovo sia troppo influente...nel 16 dicevo di aspettarmi una ottimizzazione ma con il 17 sono riusciti addirittura a complicare il concetto con aggiunta di ruoli squadra e relativi bonus-malus,aspetto ancora una ottimizzazione con il 18.

• Mi piace
Reazioni: PerlaNera94
Sotto ogni post di Pes "Mettete piú licenze invece di queste stronzate" sulla pagina di PesFan
Mi viene da ridere

Come se dipendesse da chi fa il gioco.. spesso è l'ignoranza, spesso è che bisogna tirare una facile critica a tutti i costi, spesso perché sentono tutti la necessità di buttare fango su un gioco che non lo merita e che anzi va solo sostenuto

Sotto ogni post di Pes "Mettete piú licenze invece di queste stronzate" sulla pagina di PesFan
Mi viene da ridere

Vuoi mettere? Ho tutti i campionati del mondo, ma guido l'omino con 2 tasti e il gameplay ha la stessa profondità dell'acquetta del water....in più spacchetto figurine virtuali con soldi veri per fare a gara con CiccioLamer a chi trova prima VanDerBrufolen Toty!!! Altro che calcio.....

Ehhhh...il problema stà proprio nella qualità della critica più ricorrente,dal 16 e soprattutto nel 17 con l'aggiunta dei prestiti è diventata quasi sistematica la possibilità di crearsi una super squadra con compagini di scarso blasone,per esempio alla seconda stagione in master con il Perugia mi presentai in serie A con giocatori come Depay,Emre Can,Alli,per non parlare dei rinati a 77 di overall...poi uno puo anche ignorare queste possibilità ma il problema è che comunque questi giocatori si muovono facilmente.
Insomma niente che pregiudichi il mio divertimento ma sicuramente sono aspetti da equilibrare,cosi come l'influenza del TS che apprezzo come idea ma trovo sia troppo influente...nel 16 dicevo di aspettarmi una ottimizzazione ma con il 17 sono riusciti addirittura a complicare il concetto con aggiunta di ruoli squadra e relativi bonus-malus,aspetto ancora una ottimizzazione con il 18.

Io cerco sempre di fare cose veritiere anche se magari il gioco consente di più.. ho notato che i prestiti sono stati facilitati, persino il diritto di riscatto è più facile ottenerlo, poi magari difficile da completare perché sui giovani con un certo margine di miglioramento sparano alto.. io sono riuscito a prendere giovani interessanti così e poi diciamo faticare per ottenere il riscatto.. ho notato che se si fa prestito e si aggiunge l'opzione d'acquisto, il prezzo salga di qualche milione.. sicuramente costerebbero meno con il diretto, però non sempre è possibile comprare subito, soprattutto se prendi piccole squadre

• Mi piace
Reazioni: cujo74
Vuoi mettere? Ho tutti i campionati del mondo, ma guido l'omino con 2 tasti e il gameplay ha la stessa profondità dell'acquetta del water....in più spacchetto figurine virtuali con soldi veri per fare a gara con CiccioLamer a chi trova prima VanDerBrufolen Toty!!! Altro che calcio.....

Purtroppo i seguaci della massa si esaltano e si eccitano peggio che di un a luci rosse per queste cose..

• Mi piace
Reazioni: TaiToaplan
Mi viene da ridere

Eheheh e noi dovremmo quindi aggiungere: basta che andate a scaricarvi il file del Pes Team :D:D
Così gli facciamo pure pubblicità ai ragazzi, che grazie a loro ho una master perfetta in tutto...

dovresti andare nel forum del myclub a dire questo :D:D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,507
Ultimo utente registrato
Gustavo Aguilar