⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

how-maradona-played-ball-since-retired.jpg
:D

:D:D:D #cipuostare

• Mi piace
Reazioni: anakin
È quella col grifo bianco. È di Pietro strada xo. Data da lui ripeto è un ex cremo x cui
Cmq quando diranno se uscirà ancora pes x ps3?!?!

Facciamo scambio alla pari:
Io ti do ps4 (DOPO che ho preso ps5) e tu mi mandi la maglia...guarda, ti ci metto dentro pure PES18 patchato da pesteam con la Cremonese dentro!

E se esce poi?! Non so se prenderlo o aspettare la tua ps4 CN patch d pes18.. Fossi de Roma .sarei a casa tua..tutti i giorni. Io CN la cremo o arsenal .e te cn la Roma o Perugia ahah

Il crotone fa visita alla Juventus che sicuramente avrà voglia di chiudere il campionato per concentrarsi alla finale di Cardiff, (con possibilmente gia' il doblete in saccoccia) , mentre Empoli e Genoa giocheranno in casa contro Atalanta e Torino, e qui' gia' secondo me il Crotone stacca il biglietto per la b purtroppo, soprattutto perché le altre due giocano in casa contro un Torino demotivato e un Atalanta che essendo a quattro punti dalla Lazio potrebbe ancora giocare per un insperato quarto posto,ma la vedo dura che sia il Crotone che l Atalanta facciano entrambi punti contro Juve ed Empoli, all ultima i calabresi chiudono in casa con la lazio, l Empoli fa visita ad un Palermo retrocesso e il Genoa va Roma in piena lotta x il secondo posto. Le speranze dei calabresi di rimanere in A sono a lumicino, solo una serie di risultati clamorosi puo' farlo rimanere in A. Dovesse vincere a torino si salva e va in b il Genoa all ultima contro la Roma
hai ragione,poche possibilita'...ma da romanista,ho visto sfumare uno scudetto perdendo contro un lecce gia' retrocesso. Quindi mai dire mai :D

Complimenti si... C e' chi sostiene che Allegri e 'meglio di Conte perché er parrucca in europa non ha fatto strada con una Juve inferiore a quella che,un Acciuga cacciato dal Milan , ha adesso in mano. Mi sembra un po' ingeneroso verso un allenatore che ha raggiunto i quarti agli europei con l Italia 3, eliminato dai campioni del mondo ai rigori, e che questa sera s avvia a vincere la Premier con 25 punti di distacco dal Manchester utd di un pseudo grande allenatore e con una rosa nettamente ma nettamente inferiore a quella di Mourinho o Guadiola.
Grande allenatore,piccolo uomo. Lui ogni fine stagione fa le solite manfrine, anche al Chelsea sta facendo cosi. Se invece di lasciare la barca ad inizio ritiro 2014, si dimetteva a maggio 2014 io non perdevo tutta la stima che avevo in lui. Ma guardando i risultati molto meglio che sia andata cosi.

@Papà_Pig @Lele74 ma era sotto tortura per caso? :eek::D
Ovviamente ha ragione su tutto, ma sono ormai mesi che in campionato giochiamo tanto per (derby, atalanta, napoli, udinese ecc.), giocando DAVVERO già avremmo vinto il campionato giornate fa, e anzi il fatto che per esempio il napoli non abbia vinto contro una Juve in gita mentre la roma si, fa capire come il secondo posto lo meriti più la (seconda :p) squadra della capitale che i napoletani

Semplice. Si discute per lui un contratto da 4,000.000€ per il primo anno e l'opzione sul secondo di quasi 3,000.000€.

Fossi stato in lui balbettavo dalla mattina alla sera:D

Siamo tra le più grandi d'Europa e dovremmo aver paura di una squadra che fallisce in ogni fronte?
Sarete pure tra le più grandi di Europa ma quest'anno il campionato come lo avete vinto? Con il suicidio del Napoli e della Roma contro squadre del c...o;)
L'anno prossimo si vedrà, se continuiamo così e con qualche buono innesto in difesa ci sarà da divertirsi.

A beh quindi a noi farebbe così paura il Napoli che addirittura rischiamo di perdere uno scudetto
veramente credi di poter perdere uno scudetto perché non riesci a fare 3 punti contro il Crotone (vabbe posso capire che si devono salvare ma i punti che hanno fatto nelle ultime giornate sono tutti contro squadre di bassa classifica, più il Milan che vabbè lasciamo perdere...) e soprattutto contro il Bologna che non chiede più niente dal campionato?

veramente credi di poter perdere uno scudetto perché non riesci a fare 3 punti contro il Crotone (vabbe posso capire che si devono salvare ma i punti che hanno fatto nelle ultime giornate sono tutti contro squadre di bassa classifica, più il Milan che vabbè lasciamo perdere...) e soprattutto contro il Bologna che non chiede più niente dal campionato?
Con un po di pressione addosso,soprattutto se va male la finale di CI,e un po di sfortuna vedi Juve Torino un pareggio potrebbe pure scapparci,anche a Bologna. Se arriviamo a pari punti con la Roma dato che con loro abbiamo perso con 2 gol di scarto(in barba al complotto)si perde lo scudetto,non sarebbe la prima volta che accadono cose del genere,certo è difficile ma non impossibile.

Con un po di pressione addosso,soprattutto se va male la finale di CI,e un po di sfortuna vedi Juve Torino un pareggio potrebbe pure scapparci,anche a Bologna. Se arriviamo a pari punti con la Roma dato che con loro abbiamo perso con 2 gol di scarto(in barba al complotto)si perde lo scudetto,non sarebbe la prima volta che accadono cose del genere,certo è difficile ma non impossibile.
Utopia secondo me, cmq anche se perdevano con un gol di scarto a pari punti passa la Roma perché loro hanno segnato più gol (Almeno che non segnate 10 gol, per dire, nelle ultime due giornate e però contemporaneamente non riuscite a vincere:confused:)

Sarete pure tra le più grandi di Europa ma quest'anno il campionato come lo avete vinto? Con il suicidio del Napoli e della Roma contro squadre del c...o;)
L'anno prossimo si vedrà, se continuiamo così e con qualche buono innesto in difesa ci sarà da divertirsi.
Mamma mia ma seriamente fai? Sono 2 mesi che giochiamo con le riserve madonna si deve essere proprio addormentati per non capire che se avessimo giocato qualche partita (al posto di pensare alla Champions e basta) già il campionato lo avremmo portato a casa :confused:
Tu continua a divertirti col secondo/terzo posto, la Juve resta lo stesso 2 spanne sopra gli altri ;)

• Mi piace
Reazioni: anakin
Mamma mia ma seriamente fai? Sono 2 mesi che giochiamo con le riserve madonna si deve essere proprio addormentati per non capire che se avessimo giocato qualche partita (al posto di pensare alla Champions e basta) già il campionato lo avremmo portato a casa :confused:
Tu continua a divertirti col secondo/terzo posto, la Juve resta lo stesso 2 spanne sopra gli altri ;)
Sempre accettate le idee altrui eh;)
Cmq ti (vi) ricordo che quando Napoli ha vinto la coppa Italia tutti a dire che era una coppetta inutile, voi ora addirittura rischiate di perdere lo scudetto (come volete dire voi) per far riposare i titolari per la finale di coppa Italia, ok...
E cmq queste partite con solo riserve io non le ho viste ma poi se siete così superiori non dovreste battere la Roma anche con le riserve?
PS. Io mi diverto per il gioco fatto in campo, il posto in classifica è una conseguenza del gioco prodotto. Divertirsi e vincere sono due cose diverse;)

Utopia secondo me, cmq anche se perdevano con un gol di scarto a pari punti passa la Roma perché loro hanno segnato più gol (Almeno che non segnate 10 gol, per dire, nelle ultime due giornate e però contemporaneamente non riuscite a vincere:confused:)
No perchè contano solo i gol negli scontri diretti

• Mi piace
Reazioni: Marko_97

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,483
Ultimo utente registrato
lv88betorg1