⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

Sarete pure tra le più grandi di Europa ma quest'anno il campionato come lo avete vinto? Con il suicidio del Napoli e della Roma contro squadre del c...o;)
L'anno prossimo si vedrà, se continuiamo così e con qualche buono innesto in difesa ci sarà da divertirsi.
Sarebbe pure ora son 6 anni che ci divertiamo solo noi,cmq quello che hai scritto non si può sentire,se non vi foste suicidati come dici tu di certo non avremmo lasciato punti per strada come in queste ultime 3 di campionato schierando le seconde linee,poi anche noi ci siamo suicidati col Genoa o con l'Udinese con cui hanno fatto punti tutti se è per questo.

• Mi piace
Reazioni: Marko_97
Mamma mia ma seriamente fai? Sono 2 mesi che giochiamo con le riserve madonna si deve essere proprio addormentati per non capire che se avessimo giocato qualche partita (al posto di pensare alla Champions e basta) già il campionato lo avremmo portato a casa :confused:
Tu continua a divertirti col secondo/terzo posto, la Juve resta lo stesso 2 spanne sopra gli altri ;)
Riserve no,perché anche col Pescara alla vigilia del match con il Barcellona avete giocato con i titolari. Più rilassati certamente, ma dire riserve come se avesse giocato la terza squadra...

• Mi piace
Reazioni: sas
Oddio...al derby con Neto, con la Roma con Benatia/Lichtsteiner/Sturaro/Lemina/Asamoah ... tutti panchinari (lì, perché altrove sarebbero titolarissimi)...mi pare palese fosse la Juve B (quasi C) quella che ha perso all'Olimpico! La Juve A forse il punto per lo scudetto l'avrebbe preso...ma senza controprova....finiamola di dire che la Juventus non è superiore al resto della serie A, in fondo è tra le prime 2 squadre d'Europa!
Se la Roma non avesse perso a Bergamo e pareggiato in casa, se il Napoli non avesse toppato contro i bergamaschi (sempre loro oh....), se mio nonno avesse avuto 3 palle era un flipper! Coi se e coi ma la storia non si fa...
La Juve è superiore. Punto, solo ammettendolo possiamo diventare più forti e crescere...

No perchè contano solo i gol negli scontri diretti
Avevo sentito così a Sky, e anche lo scorso anno tra juve e Napoli dissero la stessa cosa, ovvero che i gol in trasferta negli scontri diretti non valgono doppio e a parità si passa a gol segnati

Juve-Milan 2-1-> 4 riserve (Cuadrado squalificato, Chiellini infortunato)
Samp-Juve 0-1-> 2 riserve
Napoli-Juve 1-1-> 4 riserve
Juve-Chievo 2-0-> 4 riserve (Mandzu infortunato)
Pescara-Juve 0-2-> 5 riserve (Bonucci squalificato) @ML Player che partita hai visto? :eek:
Juve-Genoa 4-0-> 6 riserve (Pjanic squalificato)
Atalanta-Juve 2-2 tutti titolari
Juve-Toro 1-1-> 6 riserve
Roma-Juve-> 5 riserve (Khedira infortunato)

Dal 10 marzo giochiamo con le riserve ma avete ragione voi :confused:
@sas e divertiti non vincendo nulla, che ci conti a noi :rolleyes::rolleyes: io mi diverto vedendo la Juve, e in più vinciamo ogni anno, sono un ragazzo fortunato :D
il posto in classifica è una conseguenza del gioco prodotto
Sicuro? Quel che hai detto significa che la Juve gioca meglio di tutti in Italia, quindi grazie :p

• Mi piace
Reazioni: anakin
Sicuro? Quel che hai detto significa che la Juve gioca meglio di tutti in Italia, quindi grazie :p
Nel senso che al primo posto ci puoi arrivare in due modi, o giocando bene o vincendo ma giocando non male ma neanche da super squadrone alla Barça. Se giochi bene prima o poi il primo posto arriva, se giochi male prima o poi arrivi dietro.

Oddio...al derby con Neto, con la Roma con Benatia/Lichtsteiner/Sturaro/Lemina/Asamoah ... tutti panchinari (lì, perché altrove sarebbero titolarissimi)...mi pare palese fosse la Juve B (quasi C) quella che ha perso all'Olimpico! La Juve A forse il punto per lo scudetto l'avrebbe preso...ma senza controprova....finiamola di dire che la Juventus non è superiore al resto della serie A, in fondo è tra le prime 2 squadre d'Europa!
Se la Roma non avesse perso a Bergamo e pareggiato in casa, se il Napoli non avesse toppato contro i bergamaschi (sempre loro oh....), se mio nonno avesse avuto 3 palle era un flipper! Coi se e coi ma la storia non si fa...
La Juve è superiore. Punto, solo ammettendolo possiamo diventare più forti e crescere...

Purtroppo è proprio così. L'organico è superiore, ed hanno tutt'altra motivazione nell'affrontare le partite decisive.
Proprio quella che è mancata a noi in alcuni momenti decisivi dell'anno...

• Mi piace
Reazioni: ML Player
@Marko_97 Se gente come Pjanic,Cuadrado,Dybala,Barzagli,Mandzukic, Higuain sono riserve... Se poi parli di riserve per te, pensa che noi abbiamo giocato svariate partite con Maksimovic e Strinic che sono la metà delle vostre riserve.

• Mi piace
Purtroppo è proprio così. L'organico è superiore, ed hanno tutt'altra motivazione nell'affrontare le partite decisive.
Proprio quella che è mancata a noi in alcuni momenti decisivi dell'anno...
Ed è proprio questo che rende la Juventus superiore. Oltre all'organico, quel cinismo e quella concentrazione che hanno in partite che noi abbiamo fallito. Sono però contento della nostra stagione, per il semplice fatto che ci davano per morti, per quinti o sesti dopo la partenza di Higuain, eppure abbiamo più punti dello scorso anno e l'attacco ha fatto più gol. Ora dall'anno prossimo basta scuse, basta cessioni dei big, basta fatturato, basta lottare, bisogna vincere.

• Mi piace
Reazioni: TestPressing
Ed è proprio questo che rende la Juventus superiore. Oltre all'organico, quel cinismo e quella concentrazione che hanno in partite che noi abbiamo fallito. Sono però contento della nostra stagione, per il semplice fatto che ci davano per morti, per quinti o sesti dopo la partenza di Higuain, eppure abbiamo più punti dello scorso anno e l'attacco ha fatto più gol. Ora dall'anno prossimo basta scuse, basta cessioni dei big, basta fatturato, basta lottare, bisogna vincere.

Ma assolutamente, e nonostante tutto devo dire che quest'anno mi sono veramente divertito, ci sono stati dei momenti di spettacolo puro.
Resto convinto che se Plusvalentis rinunciasse un attimo ad appesantirsi le tasche, basterebbe davvero poco per completare questa squadra...

• Mi piace
Reazioni: ML Player
Ma assolutamente, e nonostante tutto devo dire che quest'anno mi sono veramente divertito, ci sono stati dei momenti di spettacolo puro.
Resto convinto che se Plusvalentis rinunciasse un attimo ad appesantirsi le tasche, basterebbe davvero poco per completare questa squadra...
Esatto. Servono altri 4 giocatori:un portiere,un vice Callejon e due laterali difensivi, che è poco considerando che la spesa totale sarebbe di circa 50-60 milioni per 4 giocatori e non per uno solo.

• Mi piace
Reazioni: sas e TestPressing
@Marko_97 Se gente come Pjanic,Cuadrado,Dybala,Barzagli,Mandzukic, Higuain sono riserve... Se poi parli di riserve per te, pensa che noi abbiamo giocato svariate partite con Maksimovic e Strinic che sono la metà delle vostre riserve.
Uno solo è il concetto di riserva :confused:
I titolari sono
Buffon
Alves Bonucci Chiellini Sandro
Khedira Pjanic
Cuadrado Dybala Mandzu
Higuain
Col Pescara eravamo con
Neto
Licht Barza Rugani Asamoah
Marchisio
Pjanic
Cuadrado Dybala Mandzu
Higuain
Quindi 6 riserve ;)

Uno solo è il concetto di riserva :confused:
I titolari sono
Buffon
Alves Bonucci Chiellini Sandro
Khedira Pjanic
Cuadrado Dybala Mandzu
Higuain
Col Pescara eravamo con
Neto
Licht Barza Rugani Asamoah
Marchisio
Pjanic
Cuadrado Dybala Mandzu
Higuain
Quindi 6 riserve ;)
Barzagli e Marchisio riserve, manco se aveste giocato con Gamberini e Donadel.:D:D

• Mi piace
Barzagli e Marchisio riserve, manco se aveste giocato con Gamberini e Donadel.:D:D
Questo è un altro paio di maniche, sempre riserve restano :p
Certo, sul fatto che da noi son riserve mentre nelle altre 19 squadre sarebbero titolari (anche se Barza, per via dell'età, sta calando) si potrebbe anche aprire un discorso, ma sempre riserve restano :rolleyes:

Avevo sentito così a Sky, e anche lo scorso anno tra juve e Napoli dissero la stessa cosa, ovvero che i gol in trasferta negli scontri diretti non valgono doppio e a parità si passa a gol segnati
A parità di reti segnate negli scontri diretti prima dei gol segnati nell'intero campionato c'è la differenza reti totale,la Roma adesso è a +3 rispetto a noi,quindi se ci fosse stato un accordo sarebbe stato più sensato farli vincere con un solo gol di distacco e sarebbero avanti di +1

A parità di reti segnate negli scontri diretti prima dei gol segnati nell'intero campionato c'è la differenza reti totale,la Roma adesso è a +3 rispetto a noi,quindi se ci fosse stato un accordo sarebbe stato più sensato farli vincere con un solo gol di distacco e sarebbero avanti di +1

Vabbè ragazzi dai ma di che parliamo, dal possibile triplete qui addirittura si parla di perdere uno scudetto che era praticamente già vinto a dicembre?
Sarebbe veramente, ma veramente assurdo!!!

Vabbè ragazzi dai ma di che parliamo, dal possibile triplete qui addirittura si parla di perdere uno scudetto che era praticamente già vinto a dicembre?
Sarebbe veramente, ma veramente assurdo!!!
è solo per far capire che l'ipotesi biscotto ai danni del Napoli non sta in piedi,non ce ne viene in tasca nulla se non ad aumentare le basse percentuali di rimonta della Roma.

• Mi piace
Reazioni: Marko_97

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,463
Ultimo utente registrato
hello88forum

Utenti online

Nessun utente è online al momento.