⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

tenor.gif

Che tristezza che mi ha fatto Totti stasera... non ha neanche toccato il pallone...

• Mi piace
Reazioni: sas
Non bisogna mai fare affidamento sui sorteggi favorevoli o sulle altre squadre. Bisogna vincere le partite con cattiveria, ce le dobbiamo guadagnare le vittorie. E purtroppo poteva anche starci che stasera la Juve potesse giocare male con la testa alla finale di Coppa e con una squadra non titolare. Anche le altre due le ha pareggiate.

I punti persi dal Napoli purtroppo sono i tanti pareggi della stagione.

Giustissimo, c'è davvero poco da recriminare. Un po' siamo stati sfortunati con l'infortunio di Milik, che ci ha destabilizzati fino all'esplosione di Mertens, e un po' abbiamo preso troppi ma veramente troppi gol che ci hanno compromesso.

• Mi piace
Reazioni: ML Player
Quest'anno, a livello di organico e di punti di distanza, il gap con la Juventus si è ridotto, ma ecco che sorgono i rimpianti per quei punti persi che ci avrebbero dato lo scudetto. Un vero peccato, ma dal prossimo anno si deve crescere, sia a livello tecnico con nuovi giocatori che andranno a rinforzare la squadra, sia a livello di fase difensiva e di mentalità, acquistando finalmente quel cinismo spietato e senza entrare nel panico come ad Empoli.

• Mi piace
Reazioni: sas e TestPressing
Non bisogna mai fare affidamento sui sorteggi favorevoli o sulle altre squadre. Bisogna vincere le partite con cattiveria, ce le dobbiamo guadagnare le vittorie. E purtroppo poteva anche starci che stasera la Juve potesse giocare male con la testa alla finale di Coppa e con una squadra non titolare. Anche le altre due le ha pareggiate.

I punti persi dal Napoli purtroppo sono frutto dei tanti pareggi della stagione.
Quoto. Siamo la squadra con meno sconfitte del campionato ma abbiamo lasciato punti con Sassuolo, Pescara, Palermo e Lazio. Tutti pareggi stupidi.

Quest'anno, a livello di organico e di punti di distanza, il gap con la Juventus si è ridotto, ma ecco che sorgono i rimpianti per quei punti persi che ci avrebbero dato lo scudetto. Un vero peccato, ma dal prossimo anno si deve crescere, sia a livello tecnico con nuovi giocatori che andranno a rinforzare la squadra, sia a livello di fase difensiva e di mentalità, acquistando finalmente quel cinismo spietato e senza entrare nel panico come ad Empoli.

Ma la Juve è quella delle partite col Monaco, quella delle partite col Barcellona, se avessero voluto avrebbero vinto il campionato con almeno 10 punti di distacco, la Juve non è quella delle ultime 3. Il gap non si è ridotto per me è rimasto invariato.

Quoto. Siamo la squadra con meno sconfitte del campionato ma abbiamo lasciato punti con Sassuolo, Pescara, Palermo e Lazio. Tutti pareggi stupidi.

E perso contro l'Atalanta (andata e ritorno).

Ma la Juve è quella delle partite col Monaco, quella delle partite col Barcellona, se avessero voluto avrebbero vinto il campionato con almeno 10 punti di distacco, la Juve non è quella delle ultime 3. Il gap non si è ridotto per me è rimasto invariato.

E perso contro l'Atalanta (andata e ritorno).
Si ma comunque il Napoli ha fatto meglio rispetto allo scorso anno, per questo il gap si è ridotto. Loro rimangono comunque una super potenza che sta lottando per il triplete, ma comunque rispetto ad anni in cui il gap era enorme ad oggi qualcosa si è smosso. Riguardo ad oggi hanno fatto turnover per la Coppa, puntano al triplete altrimenti non avrebbero perso così.
EDIT: All'andata il Napoli giocò male, ed una partita ci può stare, ma non al ritorno, per giunta in casa.

ah scordavo.. papi.. mi è arrivata la maglia del perugia 98.99 di Pietro Strada (dato che è un ex cremo. 04.05) e abbiamo 1 amico in comune.. se t interessa te la mando in cambio... :p

Quando mi compro la 5...
Già te l'ho detto!
Se PES 18 non esce per ps3, mi farò la master con la Cremonese e vincerò il triplete per te!

Sconfitta meritata nulla da dire per quello che è successo sul campo,ma non si può andare a Roma e giocare contemporaneamente con Asamoah,Benatia,Sturaro,Lemina e Lichtsteiner in una partita così importante. Con la squadra al completo un punto son sicuro che si portava via e le riserve le schieravi col Crotone cosa che adesso non si può fare,a livello di risparmio di energie non cambiava nulla ma stasera forse si festeggiava e si poteva pensare alle finali.

• Mi piace
Reazioni: Lele74
Io ho il dubbio che la Juve l'abbia fatto quasi apposta, nel senso che a loro vincere o pareggiare oggi era inutile visto che 3 punti contro il Crotone (un po' più difficile) o il Bologna li fai sicuro...
Sarò io che vedo complotti dappertutto però vedere Buffon prendere quei due gol da pollo ti fanno pensare male, contando anche Allegri che di solito si ammazza in panchina ad urlare e sbracciare e ieri invece sembrava la persona più calma del mondo anche nell'intervista. Cmq la colpa è nostra, come dicono gli altri, troppi punti persi ad inizio campionato soprattutto dopo l'infortunio di Milik. Giorni fa avevo visto una classifica che faceva vedere i punti fatti dalle prime 3 fino a prima dell'infortunio di Milik e stavano tutte lì, poi dall'infortunio all'inizio di Mertens prima punta vera il Napoli ha perso circa 10 punti, e nell'ultima parte ha fatto come la Juve:(

Io ho il dubbio che la Juve l'abbia fatto quasi apposta, nel senso che a loro vincere o pareggiare oggi era inutile visto che 3 punti contro il Crotone (un po' più difficile) o il Bologna li fai sicuro...
Sarò io che vedo complotti dappertutto però vedere Buffon prendere quei due gol da pollo ti fanno pensare male, contando anche Allegri che di solito si ammazza in panchina ad urlare e sbracciare e ieri invece sembrava la persona più calma del mondo anche nell'intervista. Cmq la colpa è nostra, come dicono gli altri, troppi punti persi ad inizio campionato soprattutto dopo l'infortunio di Milik. Giorni fa avevo visto una classifica che faceva vedere i punti fatti dalle prime 3 fino a prima dell'infortunio di Milik e stavano tutte lì, poi dall'infortunio all'inizio di Mertens prima punta vera il Napoli ha perso circa 10 punti, e nell'ultima parte ha fatto come la Juve:(
Certo Buffon ha preso il gol apposta, con 8 deviazioni avute :confused: x non parlare che ieri avevamo khedira fuori con marchisio che ha preso una botta venivamo da una semifinale Champions ed era giusto far riposare qualcuno. La difesa di ieri ha anche giocato a bergamo e col derby, ieri x noi era si importante ma mercoledì lo è ancora di più dato che con 7 punti di vantaggio puoi gestire come vuoi. Comunque se siete tanto scintillanti col "giuoco" più bello del mondo x voi il preliminare sarà una pura formalità...

Al di la dell'ampio turnover che abbiamo fatto anche contro di voi in vista del Barca,dici che se avessimo messo in campo la stessa cattiveria che il Torino ieri ha tirato fuori contro il Napoli forse un pareggio lo portavamo a casa ?

Inutile girarci intorno, ieri la Roma ha vinto si meritatamente ma contro la Juventus B. Vero anche che Allegri è venuto a Roma con un po' di strafottenza nel schierare quella formazione e una sconfitta così non può che fargli bene nel proseguo delle due finali.

Bel fine campionato tra Roma e Napoli per il secondo posto. Nulla è scontato.

• Mi piace
Il sesto scudetto consecutivo, la Juve lo vuole vincere allo Juventus stadium. Non ci sono dietrologie di sorta: è un record che vogliono prendersi in casa

• Mi piace
Reazioni: solojuve
Quest'anno è stato un campionato strano, triste, particolare, con tante novità, e forse qualche addio, abbiamo visto come il Palermo ha voluto fortemente retrocedere per fregarsi un paracadute (spero ci siano stoviglie e posate dentro, i vecchi guardatori di cartoni animati WB capiranno...), Roma e Napoli che potevano dare filo da torcere alla squadra più forte, ma sono mancate in momenti incredibili, Milan ed Inter fanno a gara per essere la peggiore squadra da sostenere, con l'Inter piena di gente messa li a caso che rumina in attesa dello stipendio, un Atalanta che approfitta di tutto e si qualifica in Europa, con la speranza che ci tenga e faccia meglio di chi ci è stato ultimamente, una lotta per la salvezza che solo nelle ultime giornate sta regalando emozioni e possibili sorprese (vorrei che ce la facessero gli squaletti calabresi, alla faccia di Empoli e Genoa), con questi ultimi che nelle ultime giornate hanno uno score da squadrone europeo, ho visto in diretta l'uso della goal line technology, fino a ieri, e poi, devo prepararmi psicologicamente a fare un grandissimo saluto ad un giocatore straordinario, spero resti nel mondo del calcio, ad insegnare tanto ai ragazzini, possibilmente a non sputacchiare gli avversari e ad andare a scuola, grazie Totti, da parte di tutti.

Al di la dell'ampio turnover che abbiamo fatto anche contro di voi in vista del Barca,dici che se avessimo messo in campo la stessa cattiveria che il Torino ieri ha tirato fuori contro il Napoli forse un pareggio lo portavamo a casa ?

E' palese che ieri il Torino non aveva nulla da chiedere alla partita, specialmente dopo lo 0-2 si sono ritirati dalla partita. Le "scansate" di fine campionato di squadre che non hanno più nulla da ottenere sono una normalità.

Per questo si spera che il Genoa sia ancora in lotta per non retrocedere contro la Roma, almeno sarà partita vera.

• Mi piace
spero che il crotone compia il "miracolo" sportivo di salvarsi. Li davano gia in b da mesi. Spero pero' non ai danni del genoa,stimo troppo juric

@Papà_Pig @Lele74 ma era sotto tortura per caso? :eek::D
Ovviamente ha ragione su tutto, ma sono ormai mesi che in campionato giochiamo tanto per (derby, atalanta, napoli, udinese ecc.), giocando DAVVERO già avremmo vinto il campionato giornate fa, e anzi il fatto che per esempio il napoli non abbia vinto contro una Juve in gita mentre la roma si, fa capire come il secondo posto lo meriti più la (seconda :p) squadra della capitale che i napoletani

• Mi piace
Reazioni: solojuve

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,492
Ultimo utente registrato
goal123gbnet

Utenti online